Poviglio - Lolita risto lap

Reaction score
382
non credo che sia la stessa, mi sembra di ricordare un tatuaggio su un braccio ma di sicuro non è supertatuata, anche perchè nel caso non sarei stato con lei
Non so la tua Gaia, la mia è campana aveva 20 anni L anno scorso, tatuata sul decoltee e collo, sulle cosce, occhi verdi non alta una terza di seno naturale

Commenta
Reaction score
1.922
Buona domenica a tutti voi,
Di ritorno da un lungo viaggio di lavoro nell'estremo est Europa, mi riunisco alla ciurma di questa nave.
Vediamo quanto resterò deluso stavolta dopo il Parco Giochi di Kazan e S. Pietroburgo.
Qualcuno sa se la festa di halloween la faranno giovedì, venerdì,..... o tutto il weekend?
È cambiato qualcosa in mia assenza?
Le storiche sono ancora presenti?
Ci sono novità interessanti?
Non sarebbe più interessante informare la comunity sul viaggio in estremo est ? Sicuramente il racconto è più interessante del Lolita

Commenta
Reaction score
220
Delle storiche forse una va' via, le ho parlato l' altra volta e dice che non lavora piu' bene li' , ci sta' pensando se tornare in patria o cambiare locale ed andare a lavorare in uno del Veneto , almeno cosi' mi ha detto . Poi di altre cose da dire c'e' che sono due volte che non vedo piu' Marianna forse non lavora di sabato ... quella volta che la vidi era un venerdi notte .

Commenta
Reaction score
248
Non sarebbe più interessante informare la comunity sul viaggio in estremo est ? Sicuramente il racconto è più interessante del Lolita
Potresti anche aver ragione, ma il forum si chiama Punterforum, e, nel mio viaggio di lavoro non ho proprio avuto tempo di dedicarmi alla passione qui primeggiante.
E quindi per questo non ho scritto nulla nella pagina dedicata, sarei stato fuori tema e di poco aiuto a chi interessato.
Non è, però, che si va nella Fabrica di Cioccolato e non si resti digiuni.
È che ho avuto la fortuna, di pescare free nel carnet delle interpreti, hostess e cameriere che ci circondavano, nonostante il mio inglese non sia eccezionale, ci si capiva, eppoi, vale la regola del, ci provo con tutte finché arriva quella che dice di sì.
Vabbè adesso smetto di fare il pescatore, in 3 settimane sono stato solo con 3 ruskygirl, quindi penso che la mia possa essere inserita più nella casella Varie ed Eventuali, che non in una esperienza da Forum.

Commenta
Reaction score
382
Potresti anche aver ragione, ma il forum si chiama Punterforum, e, nel mio viaggio di lavoro non ho proprio avuto tempo di dedicarmi alla passione qui primeggiante.
E quindi per questo non ho scritto nulla nella pagina dedicata, sarei stato fuori tema e di poco aiuto a chi interessato.
Non è, però, che si va nella Fabrica di Cioccolato e non si resti digiuni.
È che ho avuto la fortuna, di pescare free nel carnet delle interpreti, hostess e cameriere che ci circondavano, nonostante il mio inglese non sia eccezionale, ci si capiva, eppoi, vale la regola del, ci provo con tutte finché arriva quella che dice di sì.
Vabbè adesso smetto di fare il pescatore, in 3 settimane sono stato solo con 3 ruskygirl, quindi penso che la mia possa essere inserita più nella casella Varie ed Eventuali, che non in una esperienza da Forum.
Pescatore nel senso che la racconti più grossa di quello che è?

Commenta
Reaction score
248
Pescatore nel senso che la racconti più grossa di quello che è?
...... Beh, diciamo che la tentazione di "romanzare" un po' la situazione è irresistibile.
Ero per lavoro e non per svago, quindi non ero io a decidere orari, spostamenti, luoghi, tutto era stato programmato in precedenza con tempi stretti e perimetri delimitati.
Tieni presente che in ogni posto io guardassi, nessuna risultava superiore ai 30 anni ed inferiore a Maria Sharapova, il problema era guardare ma non toccare, l'ambiente e la situazione non permettevano sgarri, anche perché la security, presente in ogni angolo, non sorrideva mai, capisci a mé.
A San Pietroburgo, ad uno spigliato collega che ha chiesto al portiere una pay in camera, si sono presentati alla porta 2 tizi che gli hanno spiegato che certe cose non sono permesse ed al prossimo sgarro sarebbe stato gentilmente accompagnato all'aeroporto (almeno questo è ciò che ci ha raccontato).
Poi, confermo le girl con cui ho cenato, conquistate (?) con un giri di champagne e sfrontatezza italiana, sulla cui illibatezza pongo seri interrogativi, per le quali, oltre il conto al ristorante e al bar non ho tirato fuori 1€, ma che, ad onor del vero, ritengo un misto di fortuna e qualcos'altro che non ho ancora capito.
Quindi, forse ho vestito a festa il primo post?.... Può essere, ma ci sta, dai, ho ancora negli occhi quella foresta di gambe, tornite colonne su cui poggiavano dee dell'Olimpo,
....vabbè, esperienza chiusa, si torna alla realtà nostrana fatta di mortadelle e tortellini in brodo....

Commenta
Reaction score
556
poche novità in quel di Poviglio....Rispetto alla mia ultima visita, la consumazione in solitaria è passata a 15, e sono ritornate tutte le storiche. mi pare che mancassero solo Ana, Camelia e Kristina, che mi risulta essere ora a Reggio. Ancora assente Mia/Maya, qualcuno ha notizie? è sparita definitivamente o si è trasferita? comparse alcune new entry, tra cui una ebony simpatica nell'abbordaggio, una castana timidissima giovanissima e minuta...secondo me principiante, ed una biondina con gli occhi azzurri e uno splendido viso, Gaia, con cui ho poi fatto un paio di consumazioni. giovane, italiana, simpatica e alla buona, anche se non mi ha convinto del tutto e non sono sono salito al piano superiore.
la kristina che è andata al hollywood quale?mora tettuta rifatta labbroni lei sempre abbronzata

Commenta
Reaction score
382
Kristina tette non rifatte che x i suoi 35 anni sono ancora molto sode, è tonica xke insegna danza, palestrata il giusto

Commenta
Reaction score
556
mi sa che sia l 'altra kristina di oviglio ,io imtendevo una con tette rifatte e pure le labbra

Commenta
Reaction score
248
Post Amarcird : Qualcuno sa che fine ha fatto Angela o Angelica, polacca, mora, magrissima?
Scomparsa dai radar più o meno questa primavera, ballonzolava tra il Lolita e il Red Queen, chiuso il quale, non l'ho più vista

Commenta
Reaction score
248
Fatto un salto al locale ieri sera, l'ho trovato moscio e un po' spento, anche le ragazze, vabbè che erano le 2 passate, ma bevuto un drink, in solitudine, dopo aver scansato un paio di boiler inguardabili e la solita marocchina, me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
382
Post Amarcird : Qualcuno sa che fine ha fatto Angela o Angelica, polacca, mora, magrissima?
Scomparsa dai radar più o meno questa primavera, ballonzolava tra il Lolita e il Red Queen, chiuso il quale, non l'ho più vista
Mio message 1275, ma era primavera 2023, era giovanissima bassina magra ma due bocce importanti, capelli spesso azzurri, viola.
Se è lei stava a Milano poi all estero

Commenta
Reaction score
220
Ci ho fatto un salto ieri notte al Lolita . Erano assenti Luana e Delia , forse sono andate all' Holli wood , la prossima volta chiedero' al personale se ne sanno qualcosa . Ho preso Elena bella rumena alta bionda , una delle bionde vestite spesso di nero , abbastanza sportiva e coinvolgente in prive' . Ho visto nuove ragazze ma ora i nomi non li ricordo . Spero che Luana e Delia tornino a lavorare li' prima o poi , ieri notte la loro mancanza l' ho sentita parecchio ... presente anche Flory / Florrie mi sembra quella storica ...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
382
Ci tornerò quando decideranno di aggiustare L impianto di riscaldamento, la settimana scorsa anche le ragazze si lamentavano che dovevano girare in cappotto x non congelare.
ma Flory praticamente non è sul mercato: è sempre con lo stesso ganzo qnd è libera non si lascia privatizzare: assurdo.

Commenta
Reaction score
220
Se qualcuno va stasera se vuole , per cortesia informi se ci sono dei trasferimenti di ragazze o dei nuovi arrivi , io domani se tutto va bene credo andro' all' Hollywood , se Luana fosse tornata al Lolita cosi' mi evito un viaggio per nulla ...

Commenta
Alto