Pescatore nel senso che la racconti più grossa di quello che è?
...... Beh, diciamo che la tentazione di "romanzare" un po' la situazione è irresistibile.
Ero per lavoro e non per svago, quindi non ero io a decidere orari, spostamenti, luoghi, tutto era stato programmato in precedenza con tempi stretti e perimetri delimitati.
Tieni presente che in ogni posto io guardassi, nessuna risultava superiore ai 30 anni ed inferiore a Maria Sharapova, il problema era guardare ma non toccare, l'ambiente e la situazione non permettevano sgarri, anche perché la security, presente in ogni angolo, non sorrideva mai, capisci a mé.
A San Pietroburgo, ad uno spigliato collega che ha chiesto al portiere una pay in camera, si sono presentati alla porta 2 tizi che gli hanno spiegato che certe cose non sono permesse ed al prossimo sgarro sarebbe stato gentilmente accompagnato all'aeroporto (almeno questo è ciò che ci ha raccontato).
Poi, confermo le girl con cui ho cenato, conquistate (?) con un giri di champagne e sfrontatezza italiana, sulla cui illibatezza pongo seri interrogativi, per le quali, oltre il conto al ristorante e al bar non ho tirato fuori 1€, ma che, ad onor del vero, ritengo un misto di fortuna e qualcos'altro che non ho ancora capito.
Quindi, forse ho vestito a festa il primo post?.... Può essere, ma ci sta, dai, ho ancora negli occhi quella foresta di gambe, tornite colonne su cui poggiavano dee dell'Olimpo,
....vabbè, esperienza chiusa, si torna alla realtà nostrana fatta di mortadelle e tortellini in brodo....