Confermo il ritorno delle "transfughe" dall'Holly, mi è sembrato fossero presenti quasi tutte le storiche, con le quali è ormai impossibile fare una consultazione, visto che sono perennemente prenotare da clienti fidelizzati, più un paio che non ho mai visto, ma essendo mancante da un po', magari sono nuove solo per me.
Consumato con una mini-moretta italo-pugliese, caschetto nero, 00Tette, culotto sodo come il marmo, privè interessante.
Stato dentro un paio di ore in tutto, il locale mi pare un po' sonnolento. A dire di alcuni dello staff, dovrebbero inserire a metà dicembre, una vagonata di new entry (in Buona parte parrebbe italiane), ma prendetelo con le molle.
Da ripassarci prima delle feste.
Consumato con una mini-moretta italo-pugliese, caschetto nero, 00Tette, culotto sodo come il marmo, privè interessante.
Stato dentro un paio di ore in tutto, il locale mi pare un po' sonnolento. A dire di alcuni dello staff, dovrebbero inserire a metà dicembre, una vagonata di new entry (in Buona parte parrebbe italiane), ma prendetelo con le molle.
Da ripassarci prima delle feste.