- Reaction score
- 22
..... E lo scrivi sulla pagina del lolita?!?Chi è andato ultimamente all'Holliwood? Ci vado da un mesetto e devo dire che non è male, fra i rottami c'è anche qualche perla, non ci sono mezze misure, secondo me merita una visita.
suggerimenti degni di nota sportiva?
Con le marocchine difficilmente sbaglisuggerimenti degni di nota sportiva?
questa Marianna è afro o caribe? sportiva su quali tempi 30 min? con regalino?Sono stato ieri notte ho preso Marianna che e' una ragazza di colore molto sportiva e' ricciola con i capelli castani . Luana era assente spero ritorni ' presto pero', mi manca tanto . C'era pieno di ragazze l' altra notte compreso alcune nuove che non avevo mai visto prima e abbastanza carine inoltre era il compleanno di uno dei direttori di sala . Ci tornero' con calma nel corso di ottobre ...ho parlato senza consumare con una ragazza nuova bionda che era li la prima sera mi sembra si chiamasse Yaya .
Se è CULOmbiana è tutt’un programma 😂E’ arrivata anche una culombiana molto caliente… almeno così dice, io non l’ho privatizzata.
E a questo punto devi dirci chi è la birbantella in questione....Ci sono tornato ieri notte, era molto affollato , ho ripreso la preferita e mi sono chiarito con lei , poi l' ho privatizzata per benino a questo punto credo che ci tornero' o ad Halloween o a novembre . Marianna oeri notte non l' ho vista forse era in prive' o in consumazione ....
si nuova.... da 10 anni al localeIna non la conosco e' la prima volta che la sento nominare ... e' forse una nuova o una storica del locale ?