Poviglio - Lolita risto lap

Reaction score
89
Chi è andato ultimamente all'Holliwood? Ci vado da un mesetto e devo dire che non è male, fra i rottami c'è anche qualche perla, non ci sono mezze misure, secondo me merita una visita.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
248
Chi è andato ultimamente all'Holliwood? Ci vado da un mesetto e devo dire che non è male, fra i rottami c'è anche qualche perla, non ci sono mezze misure, secondo me merita una visita.
..... E lo scrivi sulla pagina del lolita?!?
Comunque si, vero, la mandria sta cambiando.

Commenta
Reaction score
338
Passato sabato sera per una seratina veloce con amici.....locale pieno di vecchi e ragazzini.....
Come al solito il buffet a tarda notte rimane un must
un sacco di ragazze che giravano ma molte annoiate sedute a cazzi loro....un po' triste forse perchè sono arrivato tardi? (erano le 2)
cmq
ho conusciuto e privatizzato Sasha un privè breve non esaltante (0 sport 0 sigle) ma lei era abbastanza simpatica cmq non credo che ripeterò
poi volevo approcciare una ragazza (che ho già visto un'altra volta) ve la descrivo:calze nere mora tatutaggio sulle natiche sembra italiana
la vedevo spesso girare molto scazzata ma mi ispirava,qualcuno ha qualche info? anche in PVT grazie
il locale mi è sembrato un po' sottotono e complice il privè un po' del cazzo mi ha fatto perdere un po' di punti anche come qualità delle ragazze
peccato

a presto!

Commenta
Reaction score
220
io ci sono andato domenica scorsa , esperienza che non ripetero' piu' perche' ci mancano troppe ragazze , domenica notte ce ne saranno state circa una decina o poco piu' , assenti molte che potevano fare la differenza , cmq si hai ragione dick i l locale e' un po' sottotono , inoltre trovai la preferita impegnata in un lungo prive' di oltre un ' ora , quindi ho preso Delia che cmq sconsiglio perche' non mi sono divertito in prive' con lei e' poco coinvolgente . La preferita uscita dal prive' ha detto che mi aspetta domani notte 8venerdi 9 perche' poi va in ferie in Romania per un po' di tempo , chissa' se e' vero ?

Commenta
Reaction score
220
Sono stato ieri notte ho preso Marianna che e' una ragazza di colore molto sportiva e' ricciola con i capelli castani . Luana era assente spero ritorni ' presto pero', mi manca tanto . C'era pieno di ragazze l' altra notte compreso alcune nuove che non avevo mai visto prima e abbastanza carine inoltre era il compleanno di uno dei direttori di sala . Ci tornero' con calma nel corso di ottobre ...ho parlato senza consumare con una ragazza nuova bionda che era li la prima sera mi sembra si chiamasse Yaya .

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
Sono stato ieri notte ho preso Marianna che e' una ragazza di colore molto sportiva e' ricciola con i capelli castani . Luana era assente spero ritorni ' presto pero', mi manca tanto . C'era pieno di ragazze l' altra notte compreso alcune nuove che non avevo mai visto prima e abbastanza carine inoltre era il compleanno di uno dei direttori di sala . Ci tornero' con calma nel corso di ottobre ...ho parlato senza consumare con una ragazza nuova bionda che era li la prima sera mi sembra si chiamasse Yaya .
questa Marianna è afro o caribe? sportiva su quali tempi 30 min? con regalino?

Commenta
Reaction score
220
Mi sembra caribe , ho fatto un prive' da 30 minuti perche' avevo solo 100 euro quella sera , in futuro faro' di piu' e ti sapro' dire meglio .Pero' la prossima volta che tornero' credo che privatizzero' la Luana ,mentre Marianna la riprendero' piu' avanti .

Commenta
Reaction score
192
E’ arrivata anche una culombiana molto caliente… almeno così dice, io non l’ho privatizzata.

Commenta
Reaction score
220
Ci sono tornato ieri notte, era molto affollato , ho ripreso la preferita e mi sono chiarito con lei , poi l' ho privatizzata per benino :cool: a questo punto credo che ci tornero' o ad Halloween o a novembre . Marianna oeri notte non l' ho vista forse era in prive' o in consumazione ....

Commenta
Reaction score
248
Ci sono tornato ieri notte, era molto affollato , ho ripreso la preferita e mi sono chiarito con lei , poi l' ho privatizzata per benino :cool: a questo punto credo che ci tornero' o ad Halloween o a novembre . Marianna oeri notte non l' ho vista forse era in prive' o in consumazione ....
E a questo punto devi dirci chi è la birbantella in questione.... :)

Commenta
Reaction score
57
Ina è una vita che si trova al Lolita... mi sono sempre trovato bene nei privè con lei... però credo l'anno scorso l'ho vista all'Hollywood per un weekend ed era piuttosto cambiata fisicamente... Sicuramente qualche kiletto in più l'aveva messo....

Commenta
Alto