- Reaction score
- 220
Scusate non la conosco e' una rumena per caso o di che nazionalita' e' ? Non ho mai consumato con lei ...
Si. è Rumena, attualmente presente.Scusate non la conosco e' una rumena per caso o di che nazionalita' e' ? Non ho mai consumato con lei ...
Cercherò di indagare, saluto.buongiorno a tutti, io vorrei sapere qualcosa di piu su chiara, la ragazza mora con il caschetto, sportivita ed attitudine grazie ☺️
Dal punto di vista estetco, ieri era presente una morettina niente male, capelli lisci abbastanzaa corti, fisichino minuto ma ben proporzionato. Dice di essere di Bologna. L'avevo avvistata all'Hollywood in "veste" di ospite- sexy star. Conversazione piacevole, senza stress da privè, tatuata, abbastanza giovane e niente silicone. Privè da scoprire, il nome non lo ricordo.Buona domenica a tutti voi,
Di ritorno da un lungo viaggio di lavoro nell'estremo est Europa, mi riunisco alla ciurma di questa nave.
Vediamo quanto resterò deluso stavolta dopo il Parco Giochi di Kazan e S. Pietroburgo.
Qualcuno sa se la festa di halloween la faranno giovedì, venerdì,..... o tutto il weekend?
È cambiato qualcosa in mia assenza?
Le storiche sono ancora presenti?
Ci sono novità interessanti?
Dipende da cosa intendi per ragazza, dalla descrivere non si capisce ma sarà sicuramente una milfona che con L eleganza copre i difetti.Ormai sono sei mesi che non ci metto piede. Volevo chiedere una domanda agli esperti, svariate volte che sono stato , di solito amo mettermi a fianco del palco a guardare gli spettacoli. Almeno tre o quattro volte mi si è avvicinata una ragazza bionda, secondo me con gli occhi chiari, sempre ben vestita con abiti eleganti e rigorosamente lunghi, con borsetta. Sempre in maniera molto gentile e garbata. Io ho sempre rifiutato perché quando vado mi piacciono quelle mezze nude e con faccia da tr....e... però questa con la sua classe mi ha sempre dato da pensare....Parla un ottimo italiano, capelli mossi.... qualcuno ha info dalla mia spiegazione? Sarei tentato a tornare per conoscere lei....
Se parla un ottimo italiano potrebbe esssere Aisha, credo siciliana.Dipende da cosa intendi per ragazza, dalla descrivere non si capisce ma sarà sicuramente una milfona che con L eleganza copre i difetti.
qui ultimamente di classe se ne vede ben poca, elegante O smaldrappata, di materia prima c’è poca roba
Scusa 1.431, 1.433Non era una milfona, aveva poco più di trent'anni secondo me, inoltre di solito le tipe erano tutte mezze nude o in abiti striminziti , lei invece molto elegante, mi chiedeva se volevo compagnia, io di solito rispondevo che aspettavo una ragazza ( Naomi o Ina ) e lei gentilmente mi augurava buona serata con un sorriso. Non ricordo il nome...i tuoi messaggi giofranz non li trovo, in questo thread il 431 e 433 non sono tuoi....forse ho compreso male. Non credo siciliana...
Ah..ok... letto ora....mah il nome Aisha non mi dice niente però boh....dovessi tornare e vederla stavolta accetterei l'invito. Grazie cmq GiofScusa 1.431, 1.433
settembre ottobre 2023
nn me ne vengono in mente altre
ingresso con prima consumazione passato a 15, consumazione in coppia 20. non ho chiesto per le successive consumazioni in singoloMa ingresso con prima consumazione compresa è 15 o anche le successive?
Gaia supertatooata, alla buona è un po’ che nn la frequento, ma un anno fa al play e al bulli era,ok in privee, sportivapoche novità in quel di Poviglio....Rispetto alla mia ultima visita, la consumazione in solitaria è passata a 15, e sono ritornate tutte le storiche. mi pare che mancassero solo Ana, Camelia e Kristina, che mi risulta essere ora a Reggio. Ancora assente Mia/Maya, qualcuno ha notizie? è sparita definitivamente o si è trasferita? comparse alcune new entry, tra cui una ebony simpatica nell'abbordaggio, una castana timidissima giovanissima e minuta...secondo me principiante, ed una biondina con gli occhi azzurri e uno splendido viso, Gaia, con cui ho poi fatto un paio di consumazioni. giovane, italiana, simpatica e alla buona, anche se non mi ha convinto del tutto e non sono sono salito al piano superiore.
Gaia supertatooata, alla buona è un po’ che nn la frequento, ma un anno fa al play e al bulli era,ok in privee, sportiva
kri è all Hollywood e resta in forma
la minutissima potrebbe essere Celine, se nn ricordo male apparecchio ai denti