Poviglio - Lolita risto lap

dopo una semideludente serata al breaks ho fatto un salto al lolita per vedere se c'erano nuovi innesti.
trovato qualche viso nuovo e privatizzato una biondina rumena, menù eccellente, e poi sono rientrato.
saluti e salumi

... Onestamente non saprei a quale "lato B" associare i due nomi 😔... Sorry.
La prima la conosci, mi pare di ricordare anche una tua consumazione con lei…ottimo lato B, giovane, direi rumena, manca dall’estate più o meno. L’altra è una biondina italiana occhi azzurri, discreto fisico ma molto minuta

Edit: visto ora, una tua recensione del 13/4 su Mia/maya

La prima la conosci, mi pare di ricordare anche una tua consumazione con lei…ottimo lato B, giovane, direi rumena, manca dall’estate più o meno. L’altra è una biondina italiana occhi azzurri, discreto fisico ma molto minuta

Ah, ok, Maya, rumena, longilinea, molto molto bella, non un gran feeling con me, si, lei c'era.
Dell'italiano che descrivi, però non ho notizie.

Non ho divieto di trasferta all' Angelus e' che e' troppo lontano e non ho voglia di andare fino la' ... entro la fine di dicembre faro' un largo giro di consumazioni con alcune ragazze per cercare di scoprire chi e' la piu' sportiva in prive' allo scopo di oraganizzare una bella nottata il 31 dicembre se vado li' ...

Non ho divieto di trasferta all' Angelus e' che e' troppo lontano e non ho voglia di andare fino la' ... entro la fine di dicembre faro' un largo giro di consumazioni con alcune ragazze per cercare di scoprire chi e' la piu' sportiva in prive' allo scopo di oraganizzare una bella nottata il 31 dicembre se vado li' ...
... Interessante l'attitudine di avvertire prima ciò che farai, forse, se, quando, dove, boh, mah....
Manca però di sovente la ciccia.
Eppoi, non mi sembra molto interessante scrivere sulla pagina del lolita che forse andrai a visitare l'angelus, anche perché esiste la pagina ad och.
Ma poi mica devi ascoltare nessuno, fai come ti senti, che la vita è troppo breve per bere la birra analcolica 😂

Beh, dai, è da tempo che lo dico , ormai lo conosci@mo,parla solo delle sue ipotetiche intenzioni, mai di cose concrete, che sono recensioni credibili
che poi è ormai L andazzo generale
ciao, fc, salutami lo staff di cui fai parte

Glielo auguro di far parte dello staff, la mia diagnosi sarebbe sbagliata
La tua diagnosi è quella che qualsiasi sano di mente farebbe davanti un soggetto simile, ma nn voglio andare oltre, apparentemente infantile è un eufemismo, o un bravissimo attore che recita una parte

La biondina italiana minuta dovrebbe essere Aisha siciliana, ci ho fatto un privè ed è stata un missile assurdo.....figa è figa ma una che chiede 200€ per un daty anche no......
Per fortuna che ho fatto solo 50€

La biondina italiana minuta dovrebbe essere Aisha siciliana, ci ho fatto un privè ed è stata un missile assurdo.....figa è figa ma una che chiede 200€ per un daty anche no......
Per fortuna che ho fatto solo 50€
Aisha , quella che in un privé di 30 min mi ha prima chiesto di prendere un altra consumazione, poi andata in bagno, al mio disappunto: se continui così me ne vado, mi rispose di fare come credevo, tanto avevo già pagato,
Indimenticabile

Indietro
Alto
Aiuto