Poviglio - Lolita risto lap

L' unica novità interessante è Italiana, non ricordo il nome ma ha già fatto un'apparizione all' Hollywwod come sexy star. Sabato figurava come girl di sala. Purtroppo non c' è sempre. Moretta capelli medio lunghi lisci, dice di essere di Bologna.
Grazie x L impegno, ma con queste descrizioni senza nome non si va da nessuna parte, potrebbe essere chiunque
continua L omertà del forum, nomi che nn corrispondono alle descrizioni, descrizioni generiche senza caratteristiche distintive ecc( non c’è lo ho con te Lujio)
Fate piuttosto come me che nn nomino più nessuno e nn mi espongo più

L' unica novità interessante è Italiana, non ricordo il nome ma ha già fatto un'apparizione all' Hollywwod come sexy star. Sabato figurava come girl di sala. Purtroppo non c' è sempre. Moretta capelli medio lunghi lisci, dice di essere di Bologna.
anche il nuovo anno devo risolverla io :ROFLMAO: ...di bologna mora è l'ospite sexy star silvia preslar guardate si instagram se è lei

Mia Takara(ex playgirl) ragazza normalissima come ospite di capodanno, rispetto al passato di due tre ospiti insomma...

anche il nuovo anno devo risolverla io :ROFLMAO: ...di bologna mora è l'ospite sexy star silvia preslar guardate si instagram se è lei
No sbagliato, di nome d'" arte" fa Baby Juicy, mora, capelli corti lisci, bel fisichino non tanto alta, ma i radar segnalano missile. C'è un video su facebook, ma non so se si può pubblicare.

No sbagliato, di nome d'" arte" fa Baby Juicy, mora, capelli corti lisci, bel fisichino non tanto alta, ma i radar segnalano missile. C'è un video su facebook, ma non so se si può pubblicare.
Ora col nome si capisce, missile, anche fastidioso, prive di mesi orsono ma nn dimentico, al primo privé parlava già di vedersi fuori ma intanto nella mezz’ora n fece niente con aria sostenuta

Ora col nome si capisce, missile, anche fastidioso, prive di mesi orsono ma nn dimentico, al primo privé parlava già di vedersi fuori ma intanto nella mezz’ora n fece niente con aria sostenuta
Come immaginavo, mi si è avvicinata sabato sera, chiedendo il privè senza nenche passare dal via. Ho sentito puzza di propellente per missili e ho declinato.

Come immaginavo, mi si è avvicinata sabato sera, chiedendo il privè senza nenche passare dal via. Ho sentito puzza di propellente per missili e ho declinato.
.. Mi ricordo la ragazzina, ci feci un privè di mezz'ora ove si vantò logorroicamente di un video fatto con Max Felicitas e si proponeva di rifar le stesse scene con me in hotel.
nonostante il mio diniego armeggiava inginocchiata con la cerniera dei miei pantaloni... Ma Il problema vero è che la ragazza puzzava, un misto tra cane bagnato e gongorzola al sole d'agosto, facendo immaginare....... cose antibioticoresistenti....
Me ne andai dopo 7 minuti

Buongiorno colleghi,
Fatto un saltino ieri sera, desolatamente vuoto. Per fortuna 😂.
Cioè, un sacco di ragazze, pochissimi avventori, ampio margine di scelta 😉.
Non avevo voglia di impelagarmi in mansarda, quindi ho optato per una bevuta con Luana, nel frattempo ho notato 2 more notevoli, una capelli sulle spalle, un'altra con i capelli a caschetto, entrambe meritano rispetto.
Bello il primo show, con i fuochi sul palco, nella norma il resto.
Ps
Nota dell'autore sull'ex Red Queen, già finito lo slancio del new ristorante?
Presenti 4 auto nel parcheggio davanti all'ingresso e non era nemmeno tardi.

Buongiorno colleghi,
Fatto un saltino ieri sera, desolatamente vuoto. Per fortuna 😂.
Cioè, un sacco di ragazze, pochissimi avventori, ampio margine di scelta 😉.
Non avevo voglia di impelagarmi in mansarda, quindi ho optato per una bevuta con Luana, nel frattempo ho notato 2 more notevoli, una capelli sulle spalle, un'altra con i capelli a caschetto, entrambe meritano rispetto.
Bello il primo show, con i fuochi sul palco, nella norma il resto.
Ps
Nota dell'autore sull'ex Red Queen, già finito lo slancio del new ristorante?
Presenti 4 auto nel parcheggio davanti all'ingresso e non era nemmeno tardi.
Qualche rientro di nota post festivo?

Qualcuno ha info su Shakira, italiana piccolina col piercing sulla lingua , e un missile o si può investire su di lei?

Indietro
Alto
Aiuto