Prestazioni delle cinesi

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
915
Quando si comincia a scopare peso donne Asiatiche (Cina e dintorni) non è facile tornare indietro. Per me è pura addiction da almeno 25 anni... prestazioni TOP e attitudine TOP...

#maialatecomesepiovesse
Fidelizzato la manesman cambia ragazza 1 volta al mese mi invia la foto e con 100 eurini 1 ora mi diverto molto .

Commenta
Reaction score
2.836
A quanto ho capito le cinesi sono più economiche esclusivamente per via di un discorso di estetica, visto che lato prestazioni e attitudini sono le migliori sul mercato. A questo punto immagino che una volta che l'estetica delle cinesi sarà aumentata, si metteranno al pari di tutte le altre in termini di prezzo.

Commenta
Reaction score
560
A quanto ho capito le cinesi sono più economiche esclusivamente per via di un discorso di estetica, visto che lato prestazioni e attitudini sono le migliori sul mercato. A questo punto immagino che una volta che l'estetica delle cinesi sarà aumentata, si metteranno al pari di tutte le altre in termini di prezzo.
Secondo me non è proprio così, o meglio, nei centri poco frequentati forse è così, ma nei centri dove c'è un via vai continuo è una prestazione meccanica, piena di andirivieni, esce una entra un altra, e soprattutto le cercano tutte per farti venire il prima possibile.
Tutte ste prestazioni feline io non le ho mai viste, è vero si che la gran parte sono gentili, ti coccolano, ti vestono e spogliano addirittura... Ma a livello sessuale non sono tigri del materasso. O almeno, non lo sono più delle europee. Per quanto riguarda l'estetica anche quello pesa, indubbiamente... Perché se devo spendere 150 dindari e scegliere tra Monica Top Class e la solita scorfana cinese senza tette e col culo piatto... Beh non c'è proprio storia.
Si salvano appunto perché hanno rate più bassi.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.800
A Prato lo stanno già facendo. Quelle più carucce non costano il solito cinquantello, ma molto di più. Però raramente sono soldi buttati: quindi il gioco, sì, vale la candela.

Commenta
Reaction score
423
Confermo, non sono proprio tutte così, ma parecchie di loro dimostrano doti attitudinali superiori alla media delle loro colleghe occidentali. Inoltre negli ultimi tempi è migliorato anche il livello estetico medio, in particolare per quanto riguarda le operatrici dei centri massaggi e se ne possono trovare di veramente carine, fermo restando le gravi lacune in fatto di deretani...

eh purtroppo il deretano sarà sempre l'unico loro lato dolente

Commenta
Reaction score
25
1)La sodomia per la donna orientale un.tabu??? 2) Qualcuno provato la mammasan +ragazza. ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.755
1)La sodomia per la donna orientale un.tabu??? 2) Qualcuno provato la mammasan +ragazza. ?
se leggi il mio posto poco sopra,
- il culo non è tabu', diciamo che non lo fanno tutte, ma forse più della media delle italiane o sudamericane ...
- mamasan + ragazza provato ma la mamasan in questione avrà sui 45/50 e ne dimostra 10 di meno (quindi non c'è tanta differenza con la ragazza media), scopata anche la mamasan da sola

Commenta
Reaction score
2.836
Leggendo in giro le cinesi sono quelle che l'anale lo offrono meno di tutte le altre nazionalità. Il motivo me lo chiedo anche io.

Commenta
Reaction score
56
salve a tutti colleghi,
sono entrato "seriamente" in questo mondo proprio a seguito di un viaggio in oriente che mi ha dato la possibilità di scoprire e apprezzare le doti delle cinesi.

purtoppo nella mia zona sono stato fortunato "solo" una volta. fortunatissimo quella volta. per il resto, niente di che.

voi cosa suggerite? fidelizzare con mamasan? come si fa?

perdonate quanto sono sprovveduto ma sono "agli inizi" e addirittura chiamo con l'anonimo (per preservare la mia privacy). quindi non saprei nemmeno come rimanere in contatto.

Commenta
Reaction score
621
Poi vogliono venuta sempre in bocca. No viso ingoio
Lo so anche con me, perché le cinesi hanno l'ossessione di sporcare con lo sperma, se stesse o il letto. E facendo venuta in bocca si garantiscono che questo non accada.

Prima di tutto devi smettere i chiamare con l'anonimo, ti fai un numero apposta per chiamarle. Poi a forza di andare la capa impara le tue preferenze e magari chiedi di essere contattato quando c'è una carina.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
52.147
perdonate quanto sono sprovveduto ma sono "agli inizi" e addirittura chiamo con l'anonimo (per preservare la mia privacy). quindi non saprei nemmeno come rimanere in contatto.
A parte il fatto che ormai da parecchio tempo, chiamando in anonimo, fra le varie tipologie di esercenti giusto le cinesi non ti bloccano, ma poi come pensi di poter fidelizzare chicchessia se per la fidelizzanda non è possibile sapere chi la sta contattando? Come è emerso in più occasioni, per svolgere il nostro hobby non bisogna avere certe paranoie, o se si hanno bisogna farsele passare, altrimenti meglio le pugnette.

Commenta
Reaction score
1.755
salve a tutti colleghi,
sono entrato "seriamente" in questo mondo proprio a seguito di un viaggio in oriente che mi ha dato la possibilità di scoprire e apprezzare le doti delle cinesi.

purtoppo nella mia zona sono stato fortunato "solo" una volta. fortunatissimo quella volta. per il resto, niente di che.

Per questa attività prenditi un telefono ed una Sim dedicate. Meno sbattimenti, puoi tenere una rubrica, WhatsApp, usare social (con nuovi account ad hoc ovvio)

(attenzione, per il nuovo telefono userai una nuova email, probabilmente Gmail, la rubrica del telefono sarà sincronizzata con l'account Google, utilissimo per quando cambierai telefono... Però non mettere mai quella email nel telefono principale nemmeno come account email secondario, eventualmente non usare l'app di Gmail come sarebbe scontato - sincronizza di default i contatti del punterphone con il tuo telefono e poi per rimuoverli è uno sbattimento assurdo ...!)

La fidelizzazione avviene da sé. Se ti trovi bene con un'esercente e continui a frequentarla e lei ti riconosce ed inizia a riservati un trattamento un po' migliore da "cliente affezionato"... Siete fidelizzati

Commenta
Reaction score
24.704

images (1).jpg

#edaje,su

Commenta
Reaction score
535
Per molti anni avevo sempre evitato i centri cinesi poi la crisi economica mi ha portato alla prova e devo dire che per me è un 50/50, ovvero che la metà delle volte sono cascato bene con prestazioni ottime e l'altra metà vere e proprie inculate, quindi secondo me bisogna essere pronti all'incognita :)
negli ultimi tempi mi sono fidelizzato una mamasan a cui piaccio proprio :-)) e quindi le ho spiegato bene che se le ragazze che ha al momento sono dei cessi abbia la cortesia di dirmelo e non farmi andare. Perciò ogni tanto mi manda un messaggino se pensa che la ragazza meriti secondo i miei gusti. Io la chiamo e lei mi dice "allivata molto calina" e io mi presento. Tra l'altro la mamasan mi accoglie sempre molto gentile e anche se non trombabile la lascio farmi le moine, mi tocca il pisello, l'ultima volta mi ha succhiato per un minutino mentre la ragazza si preparava... e mi dice sempre che vuole "scopale me" ... mi diverte abbastanza questa situazione.
Se capiscono che la media estetica deve alzare secondo me in futuro potranno solo migliorare...

Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.834
Come per le auto e moto le cinesi sono migliorate
Economiche ma con prestazioni sempre buone e non si tirano mai indietro.
Ora anche l'estetica è migliorata.

Portano la concorrenza che ci vuole

Commenta
Reaction score
560
Come per le auto e moto le cinesi sono migliorate
Economiche ma con prestazioni sempre buone e non si tirano mai indietro.
Ora anche l'estetica è migliorata.

Portano la concorrenza che ci vuole
Io non sono tanti anni che vado a centri massaggi cinesi, ma sé la qualità secondo voi è migliorata parecchio non oso immaginare che scafandri ci fossero prima 😱

Commenta
Reaction score
423
sono molto i sintonia con quanto detto da Natilius

ho notato che , mentre nell'era pre-Covid la qualità era più alta nelle loft con mamasan e ragazza giovane a turno, adesso la qualità è migliorata più nei CM mentre nelle loft ho trovato molte delusioni e spesso sono scappato subito, tutta roba da poco e anche spesso over 40 mentre nei CM almeno qui in Toscana si può trovare qualche 30enne carina, il problema semmai è trovarne qualcuno dove ci si può togliere la voglia con un 50ello come accadeva nei loft, perchè i CM spesso hanno la tendenza a fare il sovrapprezzo e partire almeno da 60-70

cmq non credo sia un caso che sia questa tendenza a livello nazionale, forse i "pappa" cinesi si sono accorti che è meglio puntare sui CM...

Commenta

JulienX

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
Secondo me non è proprio così, o meglio, nei centri poco frequentati forse è così, ma nei centri dove c'è un via vai continuo è una prestazione meccanica, piena di andirivieni, esce una entra un altra, e soprattutto le cercano tutte per farti venire il prima possibile.
Tutte ste prestazioni feline io non le ho mai viste, è vero si che la gran parte sono gentili, ti coccolano, ti vestono e spogliano addirittura... Ma a livello sessuale non sono tigri del materasso. O almeno, non lo sono più delle europee. Per quanto riguarda l'estetica anche quello pesa, indubbiamente... Perché se devo spendere 150 dindari e scegliere tra Monica Top Class e la solita scorfana cinese senza tette e col culo piatto... Beh non c'è proprio storia.
Si salvano appunto perché hanno rate più bassi.
Cinese 100 fai un'ora e ti ringrazia di non aver contrattato, ad un' ora e 10 che la stavo sbattendo come un' ossesso gli ho detto io che il tempo era finito. 150 per un' ora è ormai lo standard per non cinesi BEN LONTANE dal Top Class. Top Class ho pagato 250-300 italiane, fotomodelle etc... ma alla fine 50 kg di peso, hanno cercato di mangiare tempo guardando telefoni e chiacchierando per fare passare la prestazione, "tesoro mi fai male", sagra del silicone, del botox e del capello tinto, 10 minuti prima 'il tempo è finito'. La cinese si è fatta 3 begli orgasmi (scusa io non ne ho di miei provo piacere in quelli delle girl) ringraziando. Poi ripeto, poca esperienza e devo essere capitato bene io. Ho trovato anche un' italiana non top Class (che speravo di ribeccare, ma deve avere dei problemi) che per 100 euro si è fatta scopare come un animale, abbiamo smontato il letto e riempito il comodino con una piramide di preservativi. Ovviamente molto è soggettivo, ma ripeto che alle cinesi per strada non davo una lira, non sono tigri ma sono gheishe. Adesso quando vedo la quarantenne piatta del negozio di casalinghi sotto casa per poco non mi viene duro al pensiero di quello che può farti e di come può leccarti

Commenta
Reaction score
560
Cinese 100 fai un'ora e ti ringrazia di non aver contrattato, ad un' ora e 10 che la stavo sbattendo come un' ossesso gli ho detto io che il tempo era finito. 150 per un' ora è ormai lo standard per non cinesi BEN LONTANE dal Top Class. Top Class ho pagato 250-300 italiane, fotomodelle etc... ma alla fine 50 kg di peso, hanno cercato di mangiare tempo guardando telefoni e chiacchierando per fare passare la prestazione, "tesoro mi fai male", sagra del silicone, del botox e del capello tinto, 10 minuti prima 'il tempo è finito'. La cinese si è fatta 3 begli orgasmi (scusa io non ne ho di miei provo piacere in quelli delle girl) ringraziando. Poi ripeto, poca esperienza e devo essere capitato bene io. Ho trovato anche un' italiana non top Class (che speravo di ribeccare, ma deve avere dei problemi) che per 100 euro si è fatta scopare come un animale, abbiamo smontato il letto e riempito il comodino con una piramide di preservativi. Ovviamente molto è soggettivo, ma ripeto che alle cinesi per strada non davo una lira, non sono tigri ma sono gheishe. Adesso quando vedo la quarantenne piatta del negozio di casalinghi sotto casa per poco non mi viene duro al pensiero di quello che può farti e di come può leccarti
Cinese un'ora vuole 150, non 100.
Parlo di centri graziosi ovviamente, non topaie.
E lo guardano eccome l'orologio. Specie in centri dove c'è un via vai di clienti importante. Capita certo di trovare una cinesina carina e graziosa, stile GFE, ma gran parte delle volte sono bidoni allucinanti.
Poi ripeto, tiratemi fuori ste fighe con atteggiamento da vera GFE che ti fa la pila sul comodino coi condom... Io non ne vedo, almeno qua in Veneto.
Sarei proprio curioso di provare.

Commenta
Alto