Cinese 100 fai un'ora e ti ringrazia di non aver contrattato, ad un' ora e 10 che la stavo sbattendo come un' ossesso gli ho detto io che il tempo era finito. 150 per un' ora è ormai lo standard per non cinesi BEN LONTANE dal Top Class. Top Class ho pagato 250-300 italiane, fotomodelle etc... ma alla fine 50 kg di peso, hanno cercato di mangiare tempo guardando telefoni e chiacchierando per fare passare la prestazione, "tesoro mi fai male", sagra del silicone, del botox e del capello tinto, 10 minuti prima 'il tempo è finito'. La cinese si è fatta 3 begli orgasmi (scusa io non ne ho di miei provo piacere in quelli delle girl) ringraziando. Poi ripeto, poca esperienza e devo essere capitato bene io. Ho trovato anche un' italiana non top Class (che speravo di ribeccare, ma deve avere dei problemi) che per 100 euro si è fatta scopare come un animale, abbiamo smontato il letto e riempito il comodino con una piramide di preservativi. Ovviamente molto è soggettivo, ma ripeto che alle cinesi per strada non davo una lira, non sono tigri ma sono gheishe. Adesso quando vedo la quarantenne piatta del negozio di casalinghi sotto casa per poco non mi viene duro al pensiero di quello che può farti e di come può leccarti