- Reaction score
- 8.287
Non scrivo mai di fantasia. Credimi, so quello che dico. E non ho detto che fidelizzare sia facile, per carità, è difficilissimo anche in Asia, dove ho vissuto. Però è possibile. Sto fidelizzando adesso due stanziali Cinesi, una a Prato e una a Milano, e ribadisco che è il massimo. Non ho mai detto che sia facile, ho detto solo che - se succede - è il massimo. Una fidelizzata Cinese è veramente tanta roba.Scusa caro @donchisciotte909, ma di fatto, Cinesina e fidelizzazione, non è il più classico degli ossimori ? 🤔🤔🤔🤔
A leggere i Vs. commenti, nel 99,9% periodico, dei racconti, una delle prime lamentele risulta essere proprio l’impossibilità di ritrovare la stessa ragazza dopo un po’ … il modus operandi di questi CM si basa, fondamentalmente, sul turover parossistico …, di grazia, come fidelizzi ? Tutt’al più puoi fidelizzare la tenutaria o al limite il luogo, ma come la metti con le ragazze che cambiano alla velocità della luce ?
Qualche volta leggendoti, mi viene il sospetto che pur di perorare “ l’universo popolato dalle leggiadre e servizievoli donnine cinesi “, … attingi alla tua “ fantasia “ a pieni mani … e, credimi, lo dico con enorme simpatia nei tuoi confronti, poiché ti trovo un interlocutore piacevole.
Comunque, se leggi i vari 3d dedicati ad argomento Cina, troverai un sacco di Punter che hanno addirittura avuto storie sentimentali con ragazze Cinesi, quindi è raro ma non impossibile. Molte di quelle storie sono nate da rapporti di fidelizzazione, quindi...
È vero che parlo molto bene del mondo Cinese, ma è anche vero che ho più di 20 anni di esperienza individuale nel settore (e ho anche vissuto in Asia). Poi, certo, non sono tutte rose e fiori, fra le mie recensioni ci sono anche storie di girotacco in situazioni Cinesi. Garantisco, sul Forum non scrivo balle, perché la condivisione reale può aiutare molti utenti.