- Espulso
Ti racconto prestazione di cinese (poi forse recensirò): giovane (le do 30 anni), viso molto carino occhi a mandorla splendidi grandi e luminosi, corpo senza fianchi e con seno cadente, fighetta spettacolare (quando l'ho vista ho detto "ma com'è possibile che ci entri, è piccolissima..." invece poi il fiorellino si schiudeva, si allargava e accoglieva tutto come una boccuccia ghiotta). Il top non è l'aspetto (grazie stanga brasiliana con due poppe rifatte è più gnocca), ma il servizio. Fissato 100 per un'ora piena (faceva 50 mezz'ora, ma io non raggiungo l'eiaculazione... è un grosso problema). Orale da paura, ultra deliziosa (mi lava e spoglia lei), baci, tutto. Un lieve sapore di aglio in bocca si, ma essendo mattina presto e appena lavata e primo cliente sarà l'alimentazione, non so. Dopo mezz'ora, vedendo che sono duro e senza orgasmo mi propone di far entrare in campo (per 30 euro!) la mamasan. Sulla cinquantina, viso ovale e carino, corpo curvy non bello, ma tettone (rare per cinese) e soprattutto il contrasto tra questa furetta mingherlina e la milfona cinese troppo eccitante nel letto nude addosso tutte e due. La Mamasan succhia come una piovra, una cosa incredibile, lecca e succhia ogni centimetro del corpo, morde i capezzoli. In due fanno di tutto: doppio orale, leccate, rimjob, tutto... si fanno scopare non so quante volte cambiando da una all'altra (credo 7 cambi di condom, sia miei per lunga durata in silicone che loro classici). Finiscono i 60 minuti, Mamasan esce dal campo. Offro a lei 50 euro extra (siamo a 180) per continuare. Tiro fuori condom super sottili, lì con quella figa minuscola sento tutto, incredibile, anche il battito cardiaco, una sensazione mai sentita con italiane neppure a pelle, praticamente se respirava si sentiva sul cazzo. Leccandola arriva ad un orgasmo particolarmente forte: alla fine impazzisce, mi struscia convulsamente clitoride sulla lingua per godere lei e mi regge la nuca. Quando mi alzo e guardo la figa è una zuppa: si è sbrodolata l'inverosimile, è tutto un colare di umori, tanto che apro la bocca per mostrarle che è piena e lei mi bacia a fondo. Dopo l'orgasmone nulla è più uguale: mi bacia come una fidanzata ingrifata, inizia a dire "ti amo, ti amo". Finisce 1 ora e mezza (senza perdere neppure un secondo di chiacchiere, 90 minuti di action a 3000). Le dico io che il tempo è finito, senza smettere di spompinare, e baciare, e abbracciare come una fidanzata impazzita mi trascina sotto la doccia. Doccia insieme, avvinghiati come fidanzati di 18 anni baciandoci e toccandoci a vicenda, abbracciati stretti come se stessi partendo per la guerra. 20 minuti così sotto l'acqua. Vado via, 1 ora e 50 minuti di sesso sfrenato, con duo, doccia, per 180 euro. Sul cancello incontro Mamasan che rientra con la spesa, la saluto (eravamo in un cortiletto) e mi saluta lei con bacio in bocca appassionato (è cicciottella per cinese, anche se non BBW, però ha un viso ovale bellissimo e bella bocca che usava come una furia). Boh... ecco, questi i servizi delle cinesi di cui parlavamo. Non so, per me sticazzi dell'estetica se una ti tratta così. Capisco cessi inguardabili, ma chi è sposato con moglie italiana di mezz'età media condivide il letto con molto peggio... queste sono adoranti, quando s'è sciolta e s'è messa a dire "ti amo, ti amo" avevo l'impressione che volesse seguirmi a casa. Altro che la ragazzina ucraina che mi scopai di 21 anni, senza baci o la cubana di 19, fisico meraviglioso, che mi ha guardato in faccia solo quando le ho preso la testa e mi sono fatto guardare negli occhi (premetto che ho corpo muscoloso, niente pancia né peli, non sono un anziano grassoccio). Lasciamo stare tante italiane che pure quando ti vengono sul cazzo contraendo i muscoli della figa come un polipo sembra che, comunque, ti stiano facendo un onore (ma non tutte, una la salvo eccome).A prezzi abbordabili offrono spesso il trio, tutte si dedicano con impegno al sesso orale, anale cosa rara, quasi mai scazzate spesso servizievoli, la corrispondenza fotografica non è frequente ma spesso si può capire dalla foto, se la modella è giovane e bella in una foto professionale sicuramente non è lei.