Ma questi centri sono stati recensiti? E soprattutto, utilizzano foto reali oppure sono le solite cinesate fake?Non è la mia fidelizzata, quindi non so chi sia costei. Ti posso dire che il livello estetico di quelle che ho trovato io negli ultimi 3 anni è molto alto, anche a confronto con ragazze conosciute in Asia...
Non voglio fare lo sponsor delle Cinesine, anche se sono un amante delle Asiatiche in generale. Ho toccato con mano un miglioramento estetico impensabile - chiaramente non in tutti i centri e in tutti i loft, ma la situazione, nella mia zona, è cambiata dal giorno alla notte.
Io sono stato con Escort Asiatiche in Asia e in Germania. A Prato, in alcuni centri o loft, siamo allo stesso livello. Ovviamente non siamo ancora alla stessa offerta in termini di numero e di opzioni, ma quelle che ci sono iniziano a essere molto carine.
Se penso al livello estetico medio delle donne della mia età (sui 45), le Cinesine di Prato sono delle strafiche. In quanto alle prestazioni, molto dipende dalla ragazza, dal trasporto, e da tutto ciò che è stato detto.