- Registrato
- 30 Marzo 2021
- Messaggi
- 1.196
- Reaction score
- 8.262
Beh, rispondo brevemente. Ragazze Asiatiche - non Cinesi - che facciano le Escort in Italia ce ne sono, ma molto rare.Io sto cercando da tempo ma niente da fare, non si cava un ragno dal buco. I motivi non saprei dirteli, probabilmente il mercato cinese avendo un bacino di utenza più ampio offre più possibilità, ma chiederei al sempre pronto @donchisciotte909 che sulle orientali è più preparato pure di Xi Jimping 😄
Ogni tanto ne trovi qualcuna su EF, ma sono rarissime.
Perché? Ragazzi, ragioniamo un attimo. Le donne Asiatiche vengono da paesi dove i Punter di tutto il mondo vanno a scopare. In altre parole: hanno Punter da tutto il mondo direttamente in casa, a portata di mano (di mano, ma non solo: di bocca, di culo, di fica!).
Ora, perché mai una ragazza Thailandese - che ha famiglia, amiche, protettore, amici e conoscenti, in Thailandia - dovrebbe farsi terra bruciata in patria, lasciare tutto, imparare l'Italiano, e venire a lavorare da noi - dall'altra parte del mondo - se Punter da ogni dove le piovono dal cielo, direttamente a casa sua?
Perché un Fiorentino come me - che ha turisti da tutto il mondo in casa 12 mesi l'anno - dovrebbe aprire un B&B in un distretto industriale Ungherese?
Questo vale anche per il Giappone e le Giapponesi.
In Giappone ci sono migliaia e migliaia di prostitute, ma hanno un "sistema" già perfettamente consolidato in patria, con Punter - anche stranieri - che alloggiano in hotel di lusso, e le chiamano in stanza. Lo so perché sono stato per lavoro da quelle parti e lì funziona così.
Il motivo per il quale le ragazze Asiatiche non si trovano in Italia è perché le ragazze Asiatiche, per lo più, hanno migliaia di Punter stranieri già nel loro paese. E nel loro paese hanno tutto quello che vogliono - amici, amiche, ristoranti, discoteche, centri estetici. Possono anche lavorare parlando principalmente la loro lingua (a parte un po' di Inglese di circostanza). Questo vale per tutta l'Asia. Una ragazza che voglia fare la Pay, in Asia, non ha che da lasciare la sua carta da visita in Taxi e alberghi - per dire - o ricevere Punter in locali appositi: locali dove lei conosce tutti e - se ci sono problemi - casca sempre in piedi.
In Italia, un'Asiatica sarebbe un pesce fuor d'acqua!
Se pensiamo ai centri urbani, in Italia, con più Pay Cinesi, per esempio, troveremo sempre centri urbani con enormi comunità Cinesi (Prato, Milano). Il motivo è grossomodo lo stesso. Una ragazza non vuole fare questo lavoro - già difficilissimo di per sé - in un ambiente alieno, sconosciuto, e percepito come ostile. La presenza di una comunità - con cui condividere lingua e cultura - aiuta molto ed è rassicurante.
Inoltre non c'è tutta questa clientela, secondo me. Sopratutto, non c'è una clientela disposta a spendere sul serio, perché molti Punter Italiani associano l'Asiatica alle "normali" Cinesi, che lavorano anche per 30/40 Euro. Certo, una bella Asiatica potrebbe chiedere di più, ma entro certi limiti. C'è chi va dalle Cinesi per spendere poco, per intenderci, e così molti Punter pretenderebbero di fare altrettanto anche con ragazze Asiatiche di altri paesi. Inoltre, il Punter Italiano - in genere - cerca quasi sempre la "cavallona", la "stangona" stile Belen, la "manza". Anche se siamo in aumento, ancora solo una minoranza apprezza i lineamenti delicati e le misure contenute delle ragazze Asiatiche.