CONSIDERAZIONI SULLA FICA ASIATICA (CINESE E NON, PAY E FREE).
Dato che sono spesso accolto come un esperto in materia, mi piacerebbe condividere qualche impressione - spero utile - sulla fica Asiatica in Italia. Come molti sanno, ho scopato tanta fica Asiatica. Ma ho anche preso tanti 2 di picche. Questo nel mondo Free. Nel mondo Pay, ci ho messo anni a trovare una fidelizzata Asiatica veramente valida, ma ne è assolutamente valsa la pena.
Vorrei parlare sopratutto dei miei INSUCCESSI, perché è dagli errori che si impara.
FICA ASIATICA, PARTE 01 - IL MONDO FREE
1) MAGGIORI PROBLEMI PER SCOPARE FICA ASIATICA (FREE) IN ITALIA.
In Italia, ho detto. Perché questa precisazione? Semplice. Se siete in Asia, avrete a disposizione talmente tanta fica Asiatica Free che - ammesso di non essere dei mostri o dei mentecatti - è praticamente impossibile non scopare. Ho provato, quando ero in Asia, ad iscrivermi a una App di incontri. In meno di un'ora, sono arrivati tantissimi match. Molte erano bruttine, ma c'erano anche diverse chicche, desiderose di incontrare uno straniero. In Asia, il problema di trovare fica Free, secondo me, non si pone.
Il problema è scopare fiche Asiatiche IN ITALIA.
Facciamo un'altra precisazione. Scopare fica Asiatica è paradossalmente più facile in altre città Europee o del mondo, rispetto all'Italia. Portare a letto una Giapponese o una Coreana - che so - a Parigi o a Dublino, è molto più facile che portare a letto un'Asiatica a Firenze o a Siena. Perché? Semplice: in Italia il numero di morti di fica che sbavano dietro alle Asiatiche è nettamente superiore, e - oltretutto - ci sono in media MENO ragazze Asiatiche rispetto ad altre città Europee o mondiali. Roma e Milano hanno una maggiore percentuale di Asiatiche, ma - credetemi - trombare fiche Asiatiche è dura anche lì.
Quindi, io cercherò di illustrare la situazione per quel che riguarda l'Italia: il più difficile terreno di caccia.
2) IL MAGGIORE PROBLEMA: LA PROFUMIERA ASIATICA (ALLA QUALE NON SEI ABITUATO).
La profumiera è colei che sembra starci con te ma che, nel momento in cui tu fai una mossa esplicita, si tira indietro.
Sembra volertela dare, mentre ti vuole solo illudere facendotene annusare il profumo.
Qui siamo in Forum di Punter e di amanti della fica. Siamo Punter, dicevo - noi andiamo al sodo. Molti di noi sono in grado, anche nel mondo Free, di intercettare facilmente una profumiera.
Ecco, una profumiera Asiatica non è - ahimè - così facile da intercettare.
In Italia, la classica profumiera fa la rizza-cazzi con tutti, ma entro certi limiti. Mi spiego. Una profumiera Italiana è capace di "far la splendida" con tutti in ufficio, ma difficilmente - se non è realmente interessata a un uomo - accetterà - che so - un invito a cena.
Le profumiere Asiatiche sono invece particolarmente difficili da intercettare, perché spingono la "recita" molto oltre. Sono capaci di arrivare a un passo dal BACIO, e mandarti comunque in bianco. Facciamo degli esempi di vita reale (anzi: di fica reale!).
Io avevo 33 anni. Lei - Giapponese, carina ma non bellissima - ne aveva 34. Diamole un nome di fantasia: Orina Suimuri.
Ci conosciamo e parliamo a lungo. Sembra molto interessata.
Orina Suimuri abita a più di due ore di treno da casa mia. Un giorno, la invito a mangiare da me, a casa. Soli - io e lei.
Ripeto: la invito a mangiare a casa mia. Ripeto ancora: da soli. Orina accetta, e sembra molto entusiasta!
La tipa si fa pure due ore di treno per raggiungermi. Dico, fra me e me: "vai! ormai è fatta!".
Orina arriva puntuale a casa mia. Cuciniamo, mangiamo, chiacchieriamo - finiamo insieme sul divano!
"Uno, due, treeeee..." provo a baciarla, e lei mi respinge. Ora, tesoro mio, ti sei fatta due ore di treno, sei sola a casa mia, sul divano. Ti bacio, e tu mi dici di no? Adesso? Ecco ciò che può fare una profumiera Asiatica in Italia.
Quando - con tutto il tatto di questo mondo - le ho chiesto cosa ci fosse che non va, lei parte con un discorso molto confuso sul suo "disagio" in compagnia degli uomini. Ma se ti senti a disagio, ragazza mia, perché - a 34 anni! - vieni da me, a mangiare, da sola?
Ancora non sai come ragiona un uomo? Perché ti siedi accanto a me sul divano? Mi dice anche che l'ex la picchiava, che era un violento, e che ora non si fida più di nessuno. Ma se non ti fidi, mi chiedo ancora, perché siedi accanto a me sul divano, in casa mia, mentre siamo da soli?
MISTERIUS FICAE - MISTERO DELLA FICA!
Penserete che questo sia un fatto isolato, ma di situazioni del genere, in tanti anni che cerco fica Asiatica, ne ho vissute almeno una decina. Ammettiamo prue che la povera Orina Suimuri abbia avuto un passato burrascoso, non lo nego. Ma quando una scena simile - con minime varianti - si ripropone una decina di volte, beh, allora due domande te le fai.
Un'altra Giapponese fece la stessa cosa e mi disse quasi le stesse cose (aveva "problemi con gli uomini", ex violenti, ecc.). Una Cinese appena conosciuta - pensate un po' - mi si spogliò davanti, nel mio salotto, chiedendomi di farle delle foto nuda. Quando mi avvicino per baciarla, dice che avevo frainteso tutto (era nuda davanti a me!), che lei voleva solo delle "foto ricordo" - e che io ero un povero porco. (Lei - che si spoglia nuda in casa di un mezzo sconosciuto - era, a suo dire, una Vergine Immacolata).
Potrei andare avanti per 10 pagine, descrivendo profumiere Asiatiche che con me sono arrivate a un soffio dal bacio, per poi far finire tutto in un nulla di fatto.
Ho scopato varie Asiatiche - ma ho preso anche tanti Due di Picche. Solo che il Due di Picche con un'Italiana, diciamo, è abbastanza prevedibile - di solito lo si vede arrivare da lontano. Generalmente, il Due di Picche di un'Italiana arriva molto prima che tu sia a un passo dalla camera da letto, o con lei nuda in salotto. Il Due di Picche di un'Asiatica residente in Italia spesso arriva all'ultimo minuto - all'ultimo secondo - come se le Asiatiche amassero creare situazioni assurde, surreali, strane ed estremamente imbarazzanti.
Ciò che più frega chi vorrebbe scopare fiche Asiatiche in Italia è il fatto che - con le Asiatiche - è di solito molto facile interagire. Interagire - ho detto - e non scopare.
Parlare a una festa con una ragazza Coreana o Giapponese è molto facile. Non solo: è molto facile ottenere il numero di telefono, è molto facile invitarla a uscire (raramente dirà di no!), è molto facile invitarla a cena, coinvolgerla in un progetto, è molto facile darle un passaggio, offrirle un gelato, è molto facile invitarla al cinema, o a fare passeggiate - e così via.
Che bello! Finalmente una ragazza che non se la tira! Ma attenzione: IL FATTO CHE, IN ITALIA, SIA MOLTO FACILE INTERAGIRE CON UNA FICA ASIATICA, NON SIGNIFICA CHE SIA FACILE PORTARLA A LETTO!
3) ITALY MON AMOUR.
Qui sarò molto breve. Le Asiatiche - spesso - sognano di vivere in Italia. Quindi cercano un uomo Italiano per stabilirsi. Se scoprono che vuoi solo portarle a letto, potrebbero scartarti senza farsi troppi problemi.
IN SINETESI:
Le Free fiche Asiatiche in Italia ci sono, non è impossibile portarle a letto, ma è un campo minato.
Dobbiamo scartare le profumiere, che, come abbiamo visto, spesso si rivelano tali solo all'ultimo istante. Dobbiamo assicurarci che l'Asiatica di turno non voglia stabilizzarsi in Italia a tempo indeterminato, a meno di non voler anche noi una relazione a lungo termine con un'Asiatica.
Ma il problema maggiore, che accomuna il mondo di fica Asiatica Free e Pay, è che - mettetela come volete, anche a pecorina! - CI SONO POCHE RAGAZZE ASIATICHE. (E quelle che ci sono sanno di essere molto desiderate e ricercate!).
Scopare fiche Asiatiche qui da noi non è impossibile, ripeto. Ma ci vuole veramente tantissima pazienza e un'immensa fortuna.
FICA ASIATICA, PARTE 02 - IL MONDO PAY
Del mondo Pay Asiatico - in Italia - non c'è molto da dire, se non ciò che abbiamo sempre detto: difficoltà di trovare belle donne, difficoltà di fidelizzare (RIFRULLO CONTINUO!), difficoltà di comunicazione linguistica.
Al di là di tutto ciò che è già stato detto nel Forum, e trovando inutile ripetermi, aggiungo solo che - nonostante la difficoltà - riuscire a fidelizzare una bella ragazza Asiatica sia una delle cose più appaganti che possano accadere. Occorre cercare, e parecchio, ma il livello di intesa che si può instaurare con una ragazza Pay Asiatica è - semplicemente - uno spettacolo!
- BUONE TROMBATE AMICI!