- Reaction score
- 8.261
Allora, non voglio andare OT, però ti rispondo perché questa domanda me la fanno in tanti.e come si fa? per la mia esperienza le Jap sono parecchio critiche da approcciare. Addirittura free e un sacco poi :-o
"Come si fa" è molto "semplice": si fa come con qualsiasi altra donna.
Le Giapponesi sono critiche da approcciare se NON ti conoscono o se ti incontrano, che so, per strada. Occorre andare a eventi, feste, degustazioni di vini, eventi d'arte, inaugurazioni, posti insomma dove puoi un minimo dare l'impressione di essere una persona "per PENE", volevo dire, "per bene".
Come ho scritto tante volte, io vivo in Toscana, a Firenze, che è la città sogno delle Giapponesi insieme a Parigi.
Parigi e Firenze sono letteralmente il sogno di un sacco di Asiatiche. Quindi per approcciare le Asiatiche, le Giapponesi, per esempio, è sufficiente andare a eventi che possono interessare anche a una Giapponese. Per esempio (è solo un esempio) una commemorazione culturale del Gemellaggio Firenze-Kyoto.
Non c'è una ricetta per approcciare le Giapponesi, devi solo andare in un posto dove vanno anche le Giapponesi, e fare esattamente ciò che faresti con qualsiasi fica (Italiana, dell'Est, Brasiliana). Approcci, ti presenti, chiedi il numero di telefono, e due o tre giorni dopo la inviti a trombare - ehm, scusa, volevo dire: la inviti per un aperitivo.
Per esempio, una sera mi trovai in un PUB dove si festeggiava il vernissage di una mostra di pittura di stocazzo.
Siedo accanto a una FICA ASSURDA Giapponese, una bella donna di 34 anni, e inizio a parlare con lei. Viene fuori che ha paura a tornare a casa da sola dopo la festa, mi offro di darle un passaggio. Lei accetta, vede che sono un tipo tranquillo, e la porto in macchina al suo residence. Le chiedo quanto starà in Italia, e lei mi dice che starà 8 mesi.
Le chiedo il numero di telefono. Qualche giorno dopo, la invito a fare un giro.
Usciamo, facciamo un giro in campagna, andiamo a cena insieme - e poi: TROMBATA ASSURDA.
Ho frequentato questa fica Giapponese per tutti gli 8 mesi del suo soggiorno a Firenze, e giù di minchia da paura!
Si è fatta scopare dappertutto, abbiamo scopato anche nei boschi vicino Fiesole.
#maialatecomesepiovesse
Come vedi, è esattamente la stessa cosa che imbroccare una donna di qualsiasi altra etnia.
Lo stesso ho fatto con le Cinesi (Free).
L'unica condizione indispensabile è essere in una città con molto turismo Asiatico, e Firenze casca a fagiolo.
Quindi il vero trucco è: stare in un posto con tanta fica Asiatica e approcciare queste fiche come qualsiasi altra donna.
Non c'è nessuna ricetta segreta.
FINE OT.