Prestazioni delle cinesi

Reaction score
741
Guarda se ti interessa la fica Cinese Free, garantisco che si deve puntare alle STUDENTESSE. Evitare le altre attività commerciali Cinesi, non se ne parla. Le ragazze che vengono per "studiare", spesso, vogliono studiare ITALIAN CAZZ. Io ne ho scopate parecchie. Le ragazze che lavorano nei ristoranti, bar, negozi Cinesi, ecc. non hanno la minima intenzione di socializzare, figurati di trombare!
A Viareggio avevo trovato una barista giovane Cinese con cui ho provato a chiacchierare. Dopo 3 battute, ha tirato dritto e mi ha educatamente sfanculato. La fica Asiatica che si fa scopare è tutta all'università, scuole d'arte, ecc.
Eh...arrivarci alle studentesse è facilissimo per alcuni, quasi impossibile per altri...

Commenta
Reaction score
7.995
Eh...arrivarci alle studentesse è facilissimo per alcuni, quasi impossibile per altri...
Non so che dirti, io non ho la bacchetta magica che produce fica Cinese Free dal nulla, purtroppo la fica bisogna pigliarsela, nella vita!

Quello che voglio dire, almeno, è che è inutile cercare funghi dove i funghi non crescono.

Per le fiche Cinesi, "STUDIARE IN ITALIA" significa "TROMBARE IN ITALIA". Mentre "LAVORARE IN ITALIA" significa appunto "LAVORARE IN ITALIA", e nulla più.

Se si vuole una cosa occorre prima di tutto cercare nel posto giusto.

Se si vuole la Paella fatta come Dio comanda bisogna andare in Spagna.
Se si vuole la fica Cinese Free in Italia, occorre cercare fra le studentesse.

Altrimenti, spulciare il Forum e cercare Pay Cinesi che sappiano fare il loro lavoro a modo.

Commenta
Reaction score
623
Io posso confermare che ora qualcuna fa anale. Una volta, nemmeno a parlarne.
a me proprio non piacciono, mai provata una; per ora non se ne parla..ho una lunga lista di europee (specie italiane) ancora da incontrare e alcune fide da ripetere almeno 1 volta al mese!! chissà nel futuro forse una giapponese fine! non ci penso proprio di andare in locale gestito da mamasan..

Commenta
Reaction score
741
Non so che dirti, io non ho la bacchetta magica che produce fica Cinese Free dal nulla, purtroppo la fica bisogna pigliarsela, nella vita!

Quello che voglio dire, almeno, è che è inutile cercare funghi dove i funghi non crescono.

Per le fiche Cinesi, "STUDIARE IN ITALIA" significa "TROMBARE IN ITALIA". Mentre "LAVORARE IN ITALIA" significa appunto "LAVORARE IN ITALIA", e nulla più.

Se si vuole una cosa occorre prima di tutto cercare nel posto giusto.

Se si vuole la Paella fatta come Dio comanda bisogna andare in Spagna.
Se si vuole la fica Cinese Free in Italia, occorre cercare fra le studentesse.

Altrimenti, spulciare il Forum e cercare Pay Cinesi che sappiano fare il loro lavoro a modo.
Ahahaha no no ma l'ho capisco e ti quoto al 100%
Per fortuna non sono privo di fica (e ho avuto fidanzatine cinesi oltre che thai e filippine (nate e cresciute in Italia).

Ho studiato cinese un paio di anni e usavo un app di scambio linguistico per fare pratica e confermo che alcune di loro erano mirate a cercare il morosino italiano. Purtroppo all'epoca ero sposato e non ho "trifolato"

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
270
Forse questa mia domanda sara' un po' off-topic, ma rischio lo stesso...Vi è mai capitata una china con lineamenti maschili, da farvi venire il dubbio che non sia nata nel genere femminile? Lo chiedo perchè ua mi ha stranamente mandato la sua foto (non lo fanno in genere), e pur essendo una bella ragazza c'è qualcosa che non mi convince...mi ha anche mandato un breve video di una sua amica, e anche lei ha qualcosa di ambiguo.

Commenta
Reaction score
741
Forse questa mia domanda sara' un po' off-topic, ma rischio lo stesso...Vi è mai capitata una china con lineamenti maschili, da farvi venire il dubbio che non sia nata nel genere femminile? Lo chiedo perchè ua mi ha stranamente mandato la sua foto (non lo fanno in genere), e pur essendo una bella ragazza c'è qualcosa che non mi convince...mi ha anche mandato un breve video di una sua amica, e anche lei ha qualcosa di ambiguo.
Mai.
E se ci pensi, se fosse davvero un trav/trans non avrebbe senso spacciarsi per donna in quanto lavorerebbe di più e a rates maggiori in quanto tale.

Commenta
Reaction score
64
Ciao a tutti,
Siccome il rapporto tra me e la mia compagna non è particolarmente bello, allora me ne vado qualche volta da una china vicino al mio paese (circa 5 Min di auto).
Ormai la mamasan mi conosce, però, peccato che ogni ragazza che arriva a volte è carina e a volte no.
Io le ho sempre coccolate, baciate e mai fatte sentire come schiave del sesso.

Commenta
Reaction score
396
Ciao a tutti,
Siccome il rapporto tra me e la mia compagna non è particolarmente bello, allora me ne vado qualche volta da una china vicino al mio paese (circa 5 Min di auto).
Ormai la mamasan mi conosce, però, peccato che ogni ragazza che arriva a volte è carina e a volte no.
tranquillo, nei loft è cosi dappertutto, è un terno al lotto

Commenta
Reaction score
741
Amici carissimi, ebbene ieri per la prima volta ho messo piede in terra cinese. A Prato! :ROFLMAO:
Sono entrato in un CMC per un massaggio ed invece ho trombato "lagazza giovane" (dichiarati 23, stimati 35, ma pur sempre uno splendido gnocchino!) mentre la mamasan mi massaggiava in topless. Giochino costato 80 sacchi ma oltre al divertimento, pare siano stati investiti bene perchè ho già il contatto WeChat della girl con promessa di vederci a cena ;)

PS: da fonte affidabilissima (un amico cinese) sono venuto a sapere che sulla strada principle della Chinatown si possono trovare adesivi di giovani prostitute "china to china", quindi rigorosamente scritti in cinese. Qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
191
Amici carissimi, ebbene ieri per la prima volta ho messo piede in terra cinese. A Prato! :ROFLMAO:
Sono entrato in un CMC per un massaggio ed invece ho trombato "lagazza giovane" (dichiarati 23, stimati 35, ma pur sempre uno splendido gnocchino!) mentre la mamasan mi massaggiava in topless. Giochino costato 80 sacchi ma oltre al divertimento, pare siano stati investiti bene perchè ho già il contatto WeChat della girl con promessa di vederci a cena ;)

PS: da fonte affidabilissima (un amico cinese) sono venuto a sapere che sulla strada principle della Chinatown si possono trovare adesivi di giovani prostitute "china to china", quindi rigorosamente scritti in cinese. Qualcuno ne sa qualcosa?
Io sono di Modena quindi non posso aiutarti però con la tecnologia di oggi se ti vai a fare un giro e inquadri le scritte con lo smartphone puoi avere la traduzione immediata e verifichi di persona.

Commenta
Reaction score
3
In genere c'è un turnover di 2-3 mesi, sia per le Loft che nei CM, ho quasi sempre trovato molta disponibilità ed igiene. Beccato un infezione, fortunatamente non grave, anche se molta paura, solo una volta. (In Loft, inutile dire che non frequento più quel posto e quella girl... quando l'ho avvisata mi ha consigliato una crema lenitiva, ad uso veterinario, da applicare per 1.mese che poi sarebbe passato tutto). Tendenzialmente sono disponibili, quasi tutte, a quasi tutto tranne che all'anale. A prezzi contenuti, ma non sempre, nei CM ho notato un aumento dei prezzi per gli stessi servizi, forse per aumentare la redditività o per selezionare la clientela. Massaggi nella media buoni e con notevole effetto stimolante... l'esperienza di questi corpicini oleati che ti si strusciano nudi ovunque è molto erotica ed ecitante... cim sempre ottimi e tendenza al gfe. Grandi porche...

Commenta
Reaction score
171
Non ci sono mai andato ma la voglia di provare almeno una volta un buon massaggio è tanta... anche se le cinesi non rientrano nelle mie corde....

Commenta
Reaction score
191
Non ci sono mai andato ma la voglia di provare almeno una volta un buon massaggio è tanta... anche se le cinesi non rientrano nelle mie corde....
Anche io la pensavo così e per anni ho sempre volutamente evitato le china poi però mi si è aperto un mondo e ora non ne posso fare a meno, parlo di tutto quello che non è massaggio, che a me non interessa preferendo andare subito al punto 😄

Commenta
Reaction score
171
A dire il vero mi era venuto lo schiribizzo di provare da qualche cinesina... :cool:
Chissà prima o poi! Non escludo nulla!
Se poi hanno iniziato a fare anal... ancora meglio!

Commenta
Reaction score
396

scusa scusa sono di Prato anche io, cosa significa la storia degli adesivi??

cmq sul, "giovane" non farti troppe illusioni, come hai detto tu, sotto i 35 è veramente difficilissimo, cmq credo di aver capito il CM dove sei stato, si loro sono tutte molto carine li

Commenta
Alto