A Prato le Cinesi belle ci sono, non molte come a Milano ovviamente, ma ci sono (o comunque ci passano).
Tutto dipende dal fatto che a Milano e a Prato ci sono enormi comunità Cinesi. Quindi per loro è più "piacevole" lavorare in certe location, perché hanno molte amicizie fra connazionali, sono meno isolate. Ciò attira anche ragazze molto, molto carine.
Inoltre a Prato (per non parlare di Milano!) circolano tanti soldi. Prato è comunque il distretto Toscano maggiormente sviluppato dal punto di vista industriale. Prato è una città che non caca nessuno, ma ha un enorme potenziale.
La mia fidelizzata a Prato mi dice che esce spesso con le amiche della comunità Cinese, che a Prato si trova tutto sommato bene perché ci sono un sacco di Cinesi (anche ristoranti Cinesi, centri estetici, ecc). Mi ha anche consigliato un paio di ristoranti dove non si mangia male.
La cosa più spettacolo è che nelle prestazioni le China sono davvero disinibite. La mia fidelizzata prende il lavoro molto sul serio. Niente pompini svogliati, sbadigli, ed altre tristezze simili. Quando ci dà, ci dà!