Mi spiace contraddirti ma qui da me (in Veneto) quasi tutti i CMC chiedono 100 x 30 minuti e 150 per un'ora, per rapporto completo.
Che tu chieda massaggio o non lo chieda, che tu non faccia o faccia FK, cim, bj coperto anziché scoperto, la cifra rimane quella....
Per quello dico che senza optional costa tanto quanto una escort vera e propria... Solo che li paghi gli optional (e magari sali anche di 100€) e con le china no... Tutto li
Zona Modena/ Reggio Emilia più o meno accade la stessa cosa.
Ormai l'esborso del cinquantello per servizio completo (30-40 minuti, no anal) è rimasto un vecchio ricordo, era possibile fino a 2 o 3 anni fa.
I prezzi sono aumentati, fino a circa 1 anno fa strappavo il servizio completo di 1 ora secca (sempre no anal) a 100 euro.
Anche questa tariffa è sfumata, salvo in rare occasioni nelle quali qualche cinese ha accettato l'offerta.
Nei cmc di MO/RE l'andazzo da circa un anno a questa parte è quello descritto da Zippolini: 100 per mezz'ora, 150 un ora (servizio completo, no anal).
In qualche cmc ho speso 70 euro per un'ora di massaggio, con la sola sega finale, niente di più.
Per quanto riguarda il mero aspetto estetico delle esercenti dei cmc, c'è poco da fare, è quello che è, bisogna accontentarsi.
Sono anche convinto che le china più belle siano dirottate verso altri mercati o verso altri clienti (forse verso uomini cinesi ??), non saprei.
Anche perché nei cmc delle mie zone vedo entrare, oltre a italiani (molto spesso pensionati piuttosto in là con gli anni), pachistani, bengalesi, marocchini, neri, qualche cinese (pochi) e chi più ne ha più ne metta.
Non per farne un discorso razzista, ci mancherebbe, però vedo gente straniera decisamente "sgarrupata" entrare in questi centri, mal vestiti, talvolta ubriachi...
Non credo che le china top level siano disposte e contente a incontrare questi clienti "elegantoni"....
Forse è anche questo uno dei motivi per cui nei cmc la qualità estetica è quello che è...
Non ho la verità in tasca, sono riflessioni personali, che ne pensate?