Prestazioni delle cinesi

Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
239
Reaction score
404
Località
Toscana, Prato
Ciao scusa, ma qual è il vantaggio di andare in un centro massaggi invece che appartamento?

che purtroppo la qualità nei CM ora è piu alta e dico purtroppo perchè anche a me piace piu il Loft ma le migliori almeno dove sto io se le prendono i CM e come dice giustamente Nautilius li si parte da 70
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.356
Reaction score
48.495
Località
Milano
Ciao scusa, ma qual è il vantaggio di andare in un centro massaggi invece che appartamento?
Se parli sempre di cinesi, il vantaggio è rappresentato da qualità e igiene superiore degli ambienti e ragazze più belle e più giovani, a parità di servizi. Per dirti, io avevo smesso di frequentare cinesi in appartamento più di sei anni fa perché mi ero veramente rotto i coglioni. Dopo quasi 4 anni ho provato ad andare in un centro massaggi su consiglio di un amico, che aveva quasi dovuto insistere per convincermi e da allora vado in CM, con una frequenza di uno su 4/5 incontri.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.356
Reaction score
48.495
Località
Milano
@silver83, @nautilus 70
A Prato e Milano sono piano strada, come i negozi? Lo chiedo perché quella è una complicazione per come la vedo io, soprattutto quando esci che non sai chi ti può incrociare.
Certo, a Milano sono praticamente negozi con porta a vetri e vetrina laterale oscurati. Bè, se si parlasse di un piccolo centro potrei sicuramente capire la tua preoccupazione, ma in una grande città, a meno che tu non vada a 200 metri da casa, non vedo problemi di sorta.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
365
Reaction score
816
Esatto! Un sacco di Punter tratta le Cinesi come Escort di serie B, e di conseguenza questi Punter vengono trattati - giustamente - come clienti di serie B.
Ho notato in tantissime recensioni di ragazze Cinesi, per esempio, che molti Punter non riportano il nome della ragazza. "Boh", "Non chiesto", "Non ricordo". Non ho mai visto una cosa del genere con le ragazze dell'Est - che tutti trattano come dive, come divinità incarnate.
Le Cinesi si dà per scontato che siano lì per servire, per la svuotata low cost. Certo, ognuno faccia come vuole. Ma poi non lamentiamoci di un trattamento frettoloso e sbrigativo.
Fidelizzare una Cinese stanziale è un'esperienza unica.
Si arriva a fare un sesso pazzesco, con una ragazza spesso molto simpatica e alla mano.
Leggendo le recensioni si capisce benissimo che le persone maleducate, volgari e che trattano con manifesta sufficienza le ragazze e donne cinesi vengono ripagati con la stessa moneta. Sicuramente avrai il CIM con 30/40/50 € ( se non te lo fanno molti si sentono addirittura derubati (!) e qualcuno si lamenta anche che la ragazza sputi subito o che "scatarri" rumorosamente in bagno(!) ) ma avrai ben poca soddisfazione, a tal punto che qualcuno scrive anche "se mi facevo una sega era meglio e risparmiavo". La ragazza cinese segna il numero del cliente maleducato, il cliente "boh", per esempio, seguito da una sigla convenzionale e la volta successiva lo riceverà sapendo benissimo cosa fare. Certamente non rifiuterà l'incontro, hanno di sicuro più soddisfazione a farlo andare e prenderlo in giro, senza che lui se ne accorga. Io sono gentile ed educato e vengo ripagato allo stesso modo ed esco molto soddisfatto 99 volte su 100.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2023
Messaggi
44
Reaction score
70
Età
71
Cari colleghi, dopo avere accumulato una discreta esperienza nel “settore orientale”, non posso fare a meno di riflettere sulla scarsa qualità media dello stesso. Premesso che le CG svolgono una duplice e meritoria funzione: da un lato consentono lo svuotamento delle gonadi a molti punter, dall’altro contribuiscono a calmierare un po’ i prezzi, che stanno diventando sempre più elevati, senza contare la pressoché totale assenza di concorrenza, data la rarefazione delle OTR. Ad ogni buon conto, parlo dell’area livornese e lande limitrofe, ma credo che non ci siano macroscopiche differenze con il resto del Belpaese; il livello qualitativo di queste ragazze è decisamente basso, per cui mi chiedo dove siano finite quelle più bone. Non mi riferisco ad un confronto con le foto di quelle modelle messe in mostra sui noti siti, ma parlo in generale. Ho visto donne dai 35-40 anni (a volere essere buoni) a salire, con le stesse caratteristiche fisiche e facce “vissute”. Le giovani e carine vengono dirottate verso altri mercati più redditizi e, successivamente, girate a noi, o sono reclutate già in età matura?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
228
Reaction score
3.819
Le cinesi non posso calmierare il mercato di quelle costose perché sono un target diverso, sarebbe come dire che le Dacia tengono bassi i prezzi delle tedesche; chi va dal top non scende a cinesi da CM, piuttosto fa qualche incontro in meno, così come chi guida una Porsche non va su una Dacia, magari su un Audi si.
Comunque, opinione mia, il mondo è grande è la Cina non è dietro l'angolo, è abbastanza chiaro che quelle belle non vengono a esercitare a 70-100 in un paese dove le agenzie chiedono 200-220-250, o scelgono altri mercati più ricchi o chiedono altri prezzi ( rarissimamente ho visto asiatiche belle negli annunci, annunci veri, ma le rare volte che le ho viste su EF erano a cifre da EF, quindi 200-250 ora ).
È poi il discorso del made in Cina in generale, tutto costa meno ma vogliamo dire che la qualità è la stessa?
 
Commenta
Alto