secondo me le cina come esperienza cambiano molto in base a se siete un tipo di uomo che a loro piace in generale proprio come categoria. Ad esempio nella mia esperienza a parte trovare sempre un'organizzazione impeccabile nei CM (come scritto in una recensione, addirittura una lattina di coca per il ritorno perchè era caldo...), ho sempre trovato ragazze che "correvano" letteralmente a proporsi. Il problema è che spesso i servizi tipo rai2 hanno sovrapprezzi importanti da girare alla mamasan. Però ad esempio io ho sempre trovato ragazze che facevano CIM e che poi sul momento hanno anche quasi sempre buttato giù. Credo dipenda alla fine anche come stanno loro, una cosa che ho notato è che ad esempio nessuna o quasi vuole stranieri (assistito personalmente a trattamenti da parte di stranieri che le prendono a male parole) e se soprattutto sono in proprio abbandonano per fortuna quel modo di fare da catena di produzione tipico dei CM ultra frequentati (che a dire il vero io ho sempre evitato accuratamente). Confermo anche io che generalmente la mamasan invia per WA le foto senza particolari problemi.