Prestazioni delle cinesi

Voglio riportare una ulteriore testimonianza sulle prestazioni delle cinesi "fidelizzate":
tra pochi giorni la mia preferita dovrà partire, e questo mese purtroppo non è stato facile per lei lavorare.
Il mese scorso ha avuto un grosso problema per via di un intervento estetico non riuscito bene (con conseguente infezione e forte debilitazione fisica) e in più ora deve collaborare nella gestione del negozio perché Mamasan non c'è.
Per questo molto spesso non è in grado di dare il massimo, ancora non si è ripresa del tutto e la sua fatica è qualcosa che percepisco bene (perché la conosco da due anni).
Avrebbe potuto comportarsi da MISSILE con me, invece ha sempre cercato di comunicarmi in anticipo (privatamente) i momenti in cui si sentiva meglio e gli orari migliori per andare a trovarla (anche per avere più tempo assieme), abbiamo anche provato nuovi giochi meravigliosi assieme...
Io questo tipo di cura l'ho trovato commovente...

Io questo tipo di cura l'ho trovato commovente...
Io trovo commovente come in Asia, in genere, il lavoro sia preso sul serio.
Occhio, perché noi quando diciamo LAVORO pensiamo al dovere, alla fatica, al sacrificio, al rompimento di coglioni.
Nella cultura Asiatica lavorare è tutto questo ma è anche un onore. Anche un lavoro umile e INGIUSTAMENTE bistrattato, come quello di una "massaggiatrice", in Asia è trattato da chi lo fa con la massima serietà e responsabilità. Tu sei il suo cliente, prima di tutto. E il tuo essere cliente le permette di lavorare. E questo le permette di rispettarti.
Ciò non significa che il gesto di questa donna verso di te non sia stato significativo di per sé, dico che tutta la dignità di una persona, in Asia, è legata alla serietà e devozione con cui prende il lavoro, e con i clienti si deve mostrare il lato migliore. Perché, oltre al suo lavoro, anche il tuo denaro ha valore. Io ho vissuto in Asia, e ho lavorato lì. Se la gente percepisce che non prendi sul serio e con rispetto il tuo lavoro, qualunque esso sia, ti trattano con scarsa considerazione.

Io trovo commovente come in Asia, in genere, il lavoro sia preso sul serio.
Occhio, perché noi quando diciamo LAVORO pensiamo al dovere, alla fatica, al sacrificio, al rompimento di coglioni.
Nella cultura Asiatica lavorare è tutto questo ma è anche un onore. Anche un lavoro umile e INGIUSTAMENTE bistrattato, come quello di una "massaggiatrice", in Asia è trattato da chi lo fa con la massima serietà e responsabilità. Tu sei il suo cliente, prima di tutto. E il tuo essere cliente le permette di lavorare. E questo le permette di rispettarti.
Ciò non significa che il gesto di questa donna verso di te non sia stato significativo di per sé, dico che tutta la dignità di una persona, in Asia, è legata alla serietà e devozione con cui prende il lavoro, e con i clienti si deve mostrare il lato migliore. Perché, oltre al suo lavoro, anche il tuo denaro ha valore. Io ho vissuto in Asia, e ho lavorato lì. Se la gente percepisce che non prendi sul serio e con rispetto il tuo lavoro, qualunque esso sia, ti trattano con scarsa considerazione.
però così mi fai commuovere anche tu Shifu...

Ad ogni modo avrò occasione di dimostrarle la mia gratitudine vedendola ancora, prima della sua partenza...
Perché seppur debilitata, il livello di attenzioni e GFE del nostro ultimo incontro è stato qualcosa di indescrivibile. Mi ha lasciato una bella sensazione per ore...
Con lei sono sempre rimasto soddisfatto tutte le volte...

trovo commovente come in Asia, in genere, il lavoro sia preso sul serio.
Esattamente. Credo che il nocciolo della questione sia questo. Perché è e rimane (anche) un lavoro. Poi è chiaro, che come in ogni lavoro, il cliente fa la differenza. Ma il punto è tutto lì… il lavoro viene svolto BENE! Poi la partecipazione si crea assieme al cliente… questo vale in tutti gli ambiti. In Asia non ci ho vissuto ma ci ho fatto parecchie trasferte. E quindi ho toccato con mano quanto scritto dal collega…

Poi è chiaro, che come in ogni lavoro, il cliente fa la differenza. Ma il punto è tutto lì… il lavoro viene svolto BENE!
L'attitudine asiatica è qualcosa di difficile da comprendere appieno con la mentalità occidentale (dovremmo davvero imparare tutti qualcosa da loro), ma che posso riassumere con un semplice messaggio che mi ha scritto lei poco fa, dato che abbiamo concordato assieme un incontro per domani: "有你的安慰我会越来越好,谢谢你一直以来的陪伴, 不必担心我带给你快乐我很开心." "Con il tuo conforto, starò sempre meglio, grazie per essere sempre stato al mio fianco, non preoccuparti, sono felice di averti reso felice."

Perché per lei questo ultimo punto è fondamentale, e si è scusata ogni volta che ha sentito di non poter dare il 100%, ma come dicevo ci conosciamo da tempo ormai, e dove non arrivava con qualcosa compensava sicuramente con altro.

La realtà cinese oggi è di alto livello, ci sono ragazze giovanissime e spesso molto molto belle sia nei Cm che nei loft, che stanno sempre più diventando dei Cm senza insegna.
Vera sta cosa
Com'è vero anche a rapporto inverso
Ovvero che i CM stanno diventando sempre più simili ai loft per quanto riguarda le prestazioni
Oramai si fa poca distinzione
unica mancanza secondo me è la possibilità di vedere le foto delle ragazze. Vero che su WA spesso mandano foto vere, ma almeno io sono restio a usare WA con le cinesi e preferirei un sito come quello che ci ha fatto vedere l'amico milanese dove i Cm pubblicizzano le reagazze con tanto di nome e foto reale.......arrivassimo a questo saremmo al top.
Fare un giro di CM a Milano per me sarebbe come portare un bambino al luna park 😜
Comunque almeno in Veneto per alcuni china store é già così
Alcuni annunci hanno foto reali con i nomi
Non a caso alcune ragazze arrivano proprio da qualche CM milanese
Ed anche le foto provengono da questi negozi

di che zona del veneto parli? ho in agenda qualche da organizzare in quel di verona ma mi pare di capire che l'affidabilità delle foto non sia proprio così ferrea... ok milano e zona prato / toscana ma anche il veneto non sembra così tanto fortunato...

di che zona del veneto parli? ho in agenda qualche da organizzare in quel di verona ma mi pare di capire che l'affidabilità delle foto non sia proprio così ferrea... ok milano e zona prato / toscana ma anche il veneto non sembra così tanto fortunato...
Verona non ho esperienza diretta
Vicenza Padova Treviso e Venezia posso dire che ci sono per avere visto di persona

si chiama mafia, crimine organizzato. La mafia cinese ormai è oltre la legge, se ci badate i centri massaggi cinesi non vengono più chiusi.
Le mamasan dirigono e incassano denaro alla luce del sole, prima reato gravissimo per il codice penale italiano.
c'è una tratta da e per la Cina, tutto organizzato.
A me fa un po' schifo.
e anche un po' pena per i fessi che son contenti di scavare sempre più in basso.
Cosa intendi per i fessi che scavano sempr più in basso? Saremmo noi che frequentiamo i Cm cinesi per caso?
E quindi i Cm sono gestiti dalla mafia cinese con tratta da e per la Cina....e ci sta ovviamente
Ma le ucraine, russe o sudamericane invece sono gestite dal Clero?
Se devi stare a pensare perchè quella ragazza è li, cosa l'ha portata li, chi ha lasciato a casa, cosa ha passato, cosa mangia e cosa beve.......allora lascia perdere l'hobby di punter ...

Ciao a tutti, premetto che sto frequentando un CM a Padova, e c'è una ragazza molto bella che ha la mia stessa età (34). Lei si è molto confidata con me, del figlio piccolo in Cina, del lavoro nel CM, che non ha mai tempo libero e che quando non fa CM, va a lavorare nei negozi o ristoranti. Il punto è che mi fa molta pena, e me ne sto quasi innamorando, che lo so che è sbagliatissimo, però lei mi tratta da fidanzato. Ci scambiamo abbracci, baci e tantissime coccole. Lei mi ha anche detto che queste cose le fa solo con me, perché le piaccio. A volte non riusciamo a capirci e a volte utilizziamo Translate... Le ho anche detto che è brutto che faccia quel mestiere. Qualche consiglio?
Ti hanno già dato un sacco di utili consigli i colleghi, voglio solo dirti il mio pensiero senza darti un vero consiglio.
Innamorarsi di una pay è possibilissimo come è possibile, anche se con molte meno probabilità, il contrario.
A me, nella lunga esperienza è successo l'uno e l'altro. Se una pay ti tratta benissimo, ti da, oltre a ottimo sesso, anche molta dolcezza, passione, attenzione, è umano affezionarsi e anche arrivare ad innamorarsi. In fondo al cuore non si comanda ed è difficile, lo dico per esperienza, poter dire pensa solo a trombarla ma non ti innamorare....
Che sia giusto o sbagliato non sta a nessuno giudicarlo, dipende dalle tue sensazioni. Certo che non basta che una ti dica che ti ama, che ti vuole sposare o che sei il suo tipo ideale e fa certe cose solo con te per poter dire che è innamorata di te. Come con le molle è da prendere la storia dei figli, della famiglia, e tante storie che possono raccontare per farsi compiangere.
Ma se una pay inizia a chiederti di andare da lei, inizia a non farti pagare, inizia a frequentarti fuori dal lavoro, inizia a confidarti i suoi racconti personali, allora puoi capire che qualcosa sta cambiando e il rapporto sta diventando non più cliente-pay, ma uomo-donna.
Cosa fare in questi casi??? Difficile dirlo, impossibile dare un consiglio. Meglio non arrivarci a questo, ma di solito ci arrivi senza neppure accorgertene e quando sei a quel punto diventa difficile tornare indietro.
Io sono dell'avviso che le cose devi viverle e agire secondo le tue sensazioni, in fondo una pay è una ragazza come altre.
Ti chiedo: sposare o frequentare una pay è così diverso da sposare o frequentare la commessa che ogni sera va in discoteca e si scopa gratuitamente uno diverso?

Non sono mai stato in un centro massaggi cinese, ma mi state incuriosendo. Più che altro mi fa frena l'illegalità di questi, infatti nella mia zona ne sono stati chiusi molti e ne sono rimasti pochi. Non ho vorrei avesse problemi anche il cliente (parlo da ignorante perché non lo so, ipotizzo).
Inoltre so che alcuni della mia zona, ho letto delle recensioni qui, presentano grossi problemi di igiene.

Non sono mai stato in un centro massaggi cinese, ma mi state incuriosendo. Più che altro mi fa frena l'illegalità di questi, infatti nella mia zona ne sono stati chiusi molti e ne sono rimasti pochi. Non ho vorrei avesse problemi anche il cliente (parlo da ignorante perché non lo so, ipotizzo).
Inoltre so che alcuni della mia zona, ho letto delle recensioni qui, presentano grossi problemi di igiene.
Non ho provato mai un centro massaggi, ma per esperienza nei loft il rischio per il cliente è quasi inesistente, la qualità delle ragazze è sempre alta e lo stesso vale per l'igiene (parlo ovviamente della mia zona).
Nel dubbio prova quello che ha avuto le migliori recensioni della tua zona.

da quello che mi pare di capire, dipende molto dalla zona. tu di dove sei?

da quello che mi pare di capire, dipende molto dalla zona. tu di dove sei?

Sud Sardegna . Qui non andiamo a gonfie vele con i centri massaggi. Molti a Cagliari e dintorni sono stati chiusi e sono scattate denunce alla mamasan e ragazze. Hanno trovato imboscato anche il cellulare con il quale organizzavano incontri e la cosa che mi mette in dubbio, ma può essere anche notizia fake intimidatoria, è che gli articoli dei siti notiziari riportavano anche l'età media del clienti che frequentavano quei posti. Ma ripeto : può essere fake questo dettaglio, e io non ne so molto di questi aspetti legali.

Ultima modifica:
Fare retorica e parlare di “scavare sempre in basso” in questo ambito non ha senso. Non credo che sia questione di nazionalità o mafia o altro. Sarebbe interessante avere una statistica ma immagino che il 90% delle ragazze appartenenti a questo mondo non lo faccia per scelta quando più per “obbligo” o situazioni spiacevoli familiari o personali. Nella mia breve esperienza come cliente, le volte in cui sono riuscito a scambiare 2 parole personali, ho sempre ascoltato storie tristi (tutte le etnie, anzi con le asiatiche la comprensione è sempre piuttosto difficile). Con questo non dico che fossero tutte vere o tutte inventate. Sicuramente ho ascoltato tante cose vere, quanto menzogne. Ma raramente mi sono trovato di fronte una ragazza che ha fatto questa scelta di vita. Magari con qualche italiana (recensita) ho avuto questa percezione. Ma capire se siano arrivate al mondo pay per necessità o per “velocizzare” un processo di guadagno è impossible.

Chiaro che parlare di morale in questo forum, mi sembra quantomeno improprio. Non perché sia pieno di utenti privi di morale, ma perché non necessario.

Così come lo è tutto quanto scritto in precedenza. Quello che posso dire, tornando in tema, è che se anche (spesso) le asiatiche hanno questa “costrizione” nel rapporto non mi è mai parso di notarlo. Anzi, come detto in precedenza anche da altro, il cliente e la soddisfazione dello stesso vengono sempre al primo posto.

le asiatiche hanno questa “costrizione”
Per quello che riguarda la mia esperienza, parlandone con le poche dirette interessate con cui era possibile capirsi bene, non esiste nessun tipo di costrizione. Una in particolare, alla quale avevo chiesto come mai parlasse bene l'italiano, mi aveva risposto che aveva lavorato in un ristorante fino ad un paio di settimane prima e che aveva cambiato attività perchè guadagnava di più e le piaceva il cazzo. Un'altra mi aveva detto che il lavoro le piaceva (e si vedeva) ma si era lamentata perchè aveva un solo giorno libero alla settimana, comunque prima di passare da un centro massaggi ad un altro riposava qualche giorno.

Fare retorica e parlare di “scavare sempre in basso” in questo ambito non ha senso. Non credo che sia questione di nazionalità o mafia o altro. Sarebbe interessante avere una statistica ma immagino che il 90% delle ragazze appartenenti a questo mondo non lo faccia per scelta quando più per “obbligo” o situazioni spiacevoli familiari o personali. Nella mia breve esperienza come cliente, le volte in cui sono riuscito a scambiare 2 parole personali, ho sempre ascoltato storie tristi (tutte le etnie, anzi con le asiatiche la comprensione è sempre piuttosto difficile). Con questo non dico che fossero tutte vere o tutte inventate. Sicuramente ho ascoltato tante cose vere, quanto menzogne. Ma raramente mi sono trovato di fronte una ragazza che ha fatto questa scelta di vita. Magari con qualche italiana (recensita) ho avuto questa percezione. Ma capire se siano arrivate al mondo pay per necessità o per “velocizzare” un processo di guadagno è impossible.

Chiaro che parlare di morale in questo forum, mi sembra quantomeno improprio. Non perché sia pieno di utenti privi di morale, ma perché non necessario.

Così come lo è tutto quanto scritto in precedenza. Quello che posso dire, tornando in tema, è che se anche (spesso) le asiatiche hanno questa “costrizione” nel rapporto non mi è mai parso di notarlo. Anzi, come detto in precedenza anche da altro, il cliente e la soddisfazione dello stesso vengono sempre al primo posto.
Ti parlo alla luce delle numerose conversazioni private che ho con tante "amiche" Pay cinesi.
Voglio tralasciare le tante storie che ho sentito, ma ti confermo che al di là della ragione che le ha portate qui, lo hanno fatto con la certezza di arrivare in un "Ambiente protetto", perché le cinesi (mamasan e ragazze) sono unite e fanno fronte comune.
Ognuna è qui con un chiaro obbiettivo economico da raggiungere: c'è chi si è fissata una finestra temporale ben precisa (tutte parlano di questo mestiere come "temporaneo"), c'è chi vuole fare questo lavoro fino a che il corpo lo permette (ho conosciuto una ragazza che lo ha fatto fino al ricovero per poi tornare in cina "forzatamente"), c'è chi vuole mettersi in proprio e aprire un centro tutto suo e diventare "mamasan" ecc. ecc.
La cosa che ho imparato però è che nessuna è "costretta" a fare niente (dalle mamasan) ed è libera di smettere quando vuole.
Pensa che una ragazza (a meno che venga cacciata da mamasan per tante ragioni) è libera di andare via dal loft anche dopo un solo giorno se non si trova bene..

Faccio una precisazione perché credo di essermi espresso male. Ho messo apposta le “” quando ho scritto di “obbligo” e “costruzione” proprio perché non le intendo come puro significato del termine quanto piuttosto come modo per raggiungere un obiettivo (economico) il più velocemente possibile.

Sulla questione altri lavori (che giustamente nau70 ha citato) confermo. Tante vengono da altri lavori (ristoranti, bar, negozi) e alcune con le quali ho interloquito svolgono pure il doppio lavoro. Nonostante i turni importanti in termini di orari.

Detto questo, a ciò che mi viene riferito dopo un rapporto (spesso in italiano o inglese, quasi mai, maccheronico) credo il giusto. Pay o free che sia…

Indietro
Alto