eh... parecchio scomoda come situazione! solidarietà... l'unica altra storia simile che ho sentito è stata quella di un collega, fermato nello stesso modo all'uscita da un loft (non cinese) e relativa convocazione in questura nei giorni seguenti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vado solo in loft, e confrontandomi con altri utenti (anche in DM) la qualità delle ragazze qui è alta al pari di quella dei CM (parlo della mia zona).nonostante i 60 anni non sono mai stato con una cinese, leggendo ieri sera mi sono convinto ad provare. Una cosa, cosa cambia da un centro massaggi a quelle che ricevano in casa
Si ma non vale, si sa che tu sei uno che garba parecchio alle asiatichePer dire, anni fa, in un noto CM di Prato, ero andato a scopare la mia solita fidelizzata. All'uscita, quando avevo finito e stavo andando alla pota, trovo un'altra ragazza che, senza motivo, mi saluta mettendomi la lingua in bocca! FK con mezzo metro di lingua, dato così, tanto per fare. Fidelizzazione del cliente? Bacio della buonanotte? Può darsi, ma a me sarebbe bastata anche la solita caramella!
Almeno nella mia zona cambia da loft a loft. Se prendi quelle che lavorano in loft da tempo di solito sono da sole e non più giovanissime, mentre ci sono alcuni loft che sono più simili ai CM, nel senso di ragazze giovani chge ruotano, di solito sono massimo 2/3 ragazze più la mamasan.nonostante i 60 anni non sono mai stato con una cinese, leggendo ieri sera mi sono convinto ad provare. Una cosa, cosa cambia da un centro massaggi a quelle che ricevano in casa
Le mamasan sono normalmente ragazze che prima lavoravano e quindi non sono certo delle verginelle, tu chiedi, insisti un pò e se poi proprio non cede, puoi andartene. Nei Cm credo sia più difficile che si concedano, in loft, io ne frequento uno dove la mamasan me la sono fatta svariate volte. Se le ragazze che ci sono non mi ispirano gli dico che voglio lei, di solito cerca di proporti le ragazze, ma se fai per andartene, ti ripesca subito e ci sta...Confesso che non sono maj stato in un loft cinese e preso dalla voglia di andarci viste le testimonianze mi chiedo quanto segue : Arrivato al loft e viste le/la ragazza se questa non e' di mio gradimento mentre la mamasan mi ispira per la trombata come comportarsi ? Le dico voglio tromabare con te. Cosa fa questa,normalmente si concede ? Mi manda a quel paese?
Chiedere non ti costa nulla. Nel loft che frequento la mamasan è solita fare compagnia ai clienti specialmente quando le ragazze sono tutte impegnate o a certe volte si propone in coppia. Una volta sono andato ed era libera solo una ragazza che onestamente non mi faceva sangue e così le ho detto che volevo andare via, lei mi mette la mano su pacco e mi dice se voglio scopare con lei. Non è bellissima ma fa un pompino spettacolareConfesso che non sono maj stato in un loft cinese e preso dalla voglia di andarci viste le testimonianze mi chiedo quanto segue : Arrivato al loft e viste le/la ragazza se questa non e' di mio gradimento mentre la mamasan mi ispira per la trombata come comportarsi ? Le dico voglio tromabare con te. Cosa fa questa,normalmente si concede ? Mi manda a quel paese?
Di dove sei se posso permettermi?Nella mia città le ragazze dei Cm si limitano a fare davvero poca roba ed è peccato perchè è vero che ci ragazze mediamente più belle. Il loft più trafficato è anche il più sgamato perchè sta lì da almeno 5/6 anni ma nessuno dici nulla.
Sono dovuto andare a deporre in questura avvisandomi che loro già sapevano tutto e che toccava a me decidere se uscire da quell'ufficio come testimone o indagato.
Mi è andata di culo che entrambe le volte, quando mi hanno telefonato e quando sono dovuto andare a deporre, mia moglie non c'era, però i questurini non si fanno problemi. Fatta la deposizione, non è successo più nulla, tranne la figura di merda, perché nell' ufficio c'erano anche due poliziotte di cui ogni tanto incrociavo i loro sguardi. E non erano sguardi da compiacimento, ve l'assicuro. Anzi ...
Opero nella zona di SalernoDi dove sei se posso permettermi?
grazie per la risposta, devo dire che in passato non avevo mai preso in considerazione le cinesi. Comunque ho cercato e ho visto che nella mia provincia pochi giorni fa hanno chiuso tre centri di massaggi, c'è uno ancora aperto ma con che coraggio ci andresti ? sono sposato non posso prendermi qui rischi e poi non sapendo nemmeno come funziona in questi massaggi c'è pure il pericolo che incontro qualcuno che conosco, piuttosto se qualcuno mi da qualche dritta preferisco andare in uno di questi fuori dalla mia provincia perlomeno che mi sgama qualche conoscente è esclusoAlmeno nella mia zona cambia da loft a loft. Se prendi quelle che lavorano in loft da tempo di solito sono da sole e non più giovanissime, mentre ci sono alcuni loft che sono più simili ai CM, nel senso di ragazze giovani chge ruotano, di solito sono massimo 2/3 ragazze più la mamasan.
Nei CM oltre ad una scelta mnolto ampia, si arriva anche a 8/10 ragazze, la qualità è di solito superiore, ragazze giovani e molto belle.
sono d'accordo con il tuo pensiero per quanto riguarda il rischio sgamo, in Polonia non mi importava nulla e vi andavo senza farmi storieIo vado solo in loft, e confrontandomi con altri utenti (anche in DM) la qualità delle ragazze qui è alta al pari di quella dei CM (parlo della mia zona).
In media però da quello che ho capito, nelle altre zone la qualità dei CM e anche gli onorari, sono più alte, rispetto ai Loft.
Sul cosa cambia tra uno e l'altro, al di là delle prestazioni, penso sia grossomodo la privacy e il rischio sgamo.
Non c'è nessuna fregatura, è risaputo che le tariffe cinesi da appartamento sono quelle da anni. Non hai mai letto una recensione?premesso che Lucca città non ne ho trovata una, ho fatto diverse telefonate ad annunci di cinesi che sono ad altopascio e viareggio e tutte lo stesso prezzo 50 bocca e figa 30 solo pompino, dove sta la fregatura ? a questi prezzi non andavo nemmeno in Polonia in questo periodo
non ho mai letto perchè nella mia zona non ci sono cinesi, nel senso qualcuna c'è ma nonostante nell'annuncio scrivano sexi porca non ti basta che chiedere quando poi la senti al telefono risponde che fa solo massaggi con le mani per cui non avevo mai dato importanza alle cinesi finchè non ho letto qui sopraNon c'è nessuna fregatura, è risaputo che le tariffe cinesi da appartamento sono quelle da anni. Non hai mai letto una recensione?
Vedo che scrivi dalla Toscana, non ti resta che sperimentare una trasferta a Prato!non ho mai letto perchè nella mia zona non ci sono cinesi, nel senso qualcuna c'è ma nonostante nell'annuncio scrivano sexi porca non ti basta che chiedere quando poi la senti al telefono risponde che fa solo massaggi con le mani per cui non avevo mai dato importanza alle cinesi finchè non ho letto qui sopra
Le cinesi, per quanto riguarda Prato, ma credo valga un pò ovunque in Toscana, con 50 in loft fanno servizio completo per una mezz'ora. Se vai in un CM, sale la qualità delle ragazze e anche il prezzo, ma con 70/80 massimo fai la tua mezz'ora full optional.non ho mai letto perchè nella mia zona non ci sono cinesi, nel senso qualcuna c'è ma nonostante nell'annuncio scrivano sexi porca non ti basta che chiedere quando poi la senti al telefono risponde che fa solo massaggi con le mani per cui non avevo mai dato importanza alle cinesi finchè non ho letto qui sopra
credo che alla fine non mi resta quella soluzione, comunque visto che non ho fretta ho contattato diverse cinesi della zona di Altopascio e Viareggio, su whatsapp non scrivano ti inviano soltanto il luogo di dove ricevano, soltanto una tipa mi ha inviato due vocali che dalla voce mi sembrava una dalla trentina in su anche quarantina. Per telefono rispondono tutte ma poche parlano bene l'italiano per cui è difficile contrattare qualcosa capisci solo il prezzo ma niente altro. Unico tentativo per non tornare indietro nel caso decido di andare sarebbe quello di fare prima una videochiamata se una non ha nulla da nascondere dovrebbe accettare no ? Altrimenti nel caso contrario non credo di muovermiVedo che scrivi dalla Toscana, non ti resta che sperimentare una trasferta a Prato!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.