scusa me mi permetto, ma stanno solo sotto casa delle cinesi ? nella mia zona nel perimetro di 1/2km ci sono 4/5 case dove ogni lunedì il taxi ne accompagna una o due, non ho mai visto le forze dell'ordine nei paraggi, e inoltre secondo me irregolari sono quelli che affittano le case perchè non credo che registrano tutte le settimane a chi affittano la casaA me ha dato l'impressione che loro se ne fregano se tu hai impegni, lavori o magari hai prenotato un viaggio o altro. Loro ti chiamano e ti dicono, tale giorno a tale ora, vieni in questura a deporre. Poi sono cazzi tuoi se hai impegni o quant'altro.
Ripeto, a me è andata di culo che quella volta che mi hanno telefonato ero solo e che quando sono andato in questura non avevo impegni. Ma solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca. Infatti quando devo andare in qualche loft, già il giorno prima, ripasso più volte e addirittura mi fermo per un po' di tempo per vedere se noto movimenti strani. Oppure vado prima e controllo. Faccio finta di telefonare e intanto controllo la strada e le persone.
Ormai mi è venuta 'sta fissa !!!!