Prestazioni delle cinesi

A me ha dato l'impressione che loro se ne fregano se tu hai impegni, lavori o magari hai prenotato un viaggio o altro. Loro ti chiamano e ti dicono, tale giorno a tale ora, vieni in questura a deporre. Poi sono cazzi tuoi se hai impegni o quant'altro.
Ripeto, a me è andata di culo che quella volta che mi hanno telefonato ero solo e che quando sono andato in questura non avevo impegni. Ma solo a ripensarci mi viene la pelle d'oca. Infatti quando devo andare in qualche loft, già il giorno prima, ripasso più volte e addirittura mi fermo per un po' di tempo per vedere se noto movimenti strani. Oppure vado prima e controllo. Faccio finta di telefonare e intanto controllo la strada e le persone.
Ormai mi è venuta 'sta fissa !!!!
scusa me mi permetto, ma stanno solo sotto casa delle cinesi ? nella mia zona nel perimetro di 1/2km ci sono 4/5 case dove ogni lunedì il taxi ne accompagna una o due, non ho mai visto le forze dell'ordine nei paraggi, e inoltre secondo me irregolari sono quelli che affittano le case perchè non credo che registrano tutte le settimane a chi affittano la casa

Si. Ho scritto qualche post prima. Nella mia città non mi risulta di CM dove fanno altre cose. I CMC fanno solo massaggi. Sesso si fa nei loft e le forze dell'ordine stanno iniziando a controllare appartamenti dove ci stanno cinesi. Però questo solo a TS. A Udine (stessa regione) già è diverso. Fanno meno controlli e nei CMC si fà anche altro.
Cosa volete che vi dica. Non lo so, ma è così.

eh... parecchio scomoda come situazione! solidarietà... l'unica altra storia simile che ho sentito è stata quella di un collega, fermato nello stesso modo all'uscita da un loft (non cinese) e relativa convocazione in questura nei giorni seguenti...

nonostante i 60 anni non sono mai stato con una cinese, leggendo ieri sera mi sono convinto ad provare. Una cosa, cosa cambia da un centro massaggi a quelle che ricevano in casa
Io vado solo in loft, e confrontandomi con altri utenti (anche in DM) la qualità delle ragazze qui è alta al pari di quella dei CM (parlo della mia zona).
In media però da quello che ho capito, nelle altre zone la qualità dei CM e anche gli onorari, sono più alte, rispetto ai Loft.
Sul cosa cambia tra uno e l'altro, al di là delle prestazioni, penso sia grossomodo la privacy e il rischio sgamo.

Per dire, anni fa, in un noto CM di Prato, ero andato a scopare la mia solita fidelizzata. All'uscita, quando avevo finito e stavo andando alla pota, trovo un'altra ragazza che, senza motivo, mi saluta mettendomi la lingua in bocca! FK con mezzo metro di lingua, dato così, tanto per fare. Fidelizzazione del cliente? Bacio della buonanotte? Può darsi, ma a me sarebbe bastata anche la solita caramella!
Si ma non vale, si sa che tu sei uno che garba parecchio alle asiatiche:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

nonostante i 60 anni non sono mai stato con una cinese, leggendo ieri sera mi sono convinto ad provare. Una cosa, cosa cambia da un centro massaggi a quelle che ricevano in casa
Almeno nella mia zona cambia da loft a loft. Se prendi quelle che lavorano in loft da tempo di solito sono da sole e non più giovanissime, mentre ci sono alcuni loft che sono più simili ai CM, nel senso di ragazze giovani chge ruotano, di solito sono massimo 2/3 ragazze più la mamasan.
Nei CM oltre ad una scelta mnolto ampia, si arriva anche a 8/10 ragazze, la qualità è di solito superiore, ragazze giovani e molto belle.

Confesso che non sono maj stato in un loft cinese e preso dalla voglia di andarci viste le testimonianze mi chiedo quanto segue : Arrivato al loft e viste le/la ragazza se questa non e' di mio gradimento mentre la mamasan mi ispira per la trombata come comportarsi ? Le dico voglio tromabare con te. Cosa fa questa,normalmente si concede ? Mi manda a quel paese?
Le mamasan sono normalmente ragazze che prima lavoravano e quindi non sono certo delle verginelle, tu chiedi, insisti un pò e se poi proprio non cede, puoi andartene. Nei Cm credo sia più difficile che si concedano, in loft, io ne frequento uno dove la mamasan me la sono fatta svariate volte. Se le ragazze che ci sono non mi ispirano gli dico che voglio lei, di solito cerca di proporti le ragazze, ma se fai per andartene, ti ripesca subito e ci sta...

Confesso che non sono maj stato in un loft cinese e preso dalla voglia di andarci viste le testimonianze mi chiedo quanto segue : Arrivato al loft e viste le/la ragazza se questa non e' di mio gradimento mentre la mamasan mi ispira per la trombata come comportarsi ? Le dico voglio tromabare con te. Cosa fa questa,normalmente si concede ? Mi manda a quel paese?
Chiedere non ti costa nulla. Nel loft che frequento la mamasan è solita fare compagnia ai clienti specialmente quando le ragazze sono tutte impegnate o a certe volte si propone in coppia. Una volta sono andato ed era libera solo una ragazza che onestamente non mi faceva sangue e così le ho detto che volevo andare via, lei mi mette la mano su pacco e mi dice se voglio scopare con lei. Non è bellissima ma fa un pompino spettacolare

Nella mia città le ragazze dei Cm si limitano a fare davvero poca roba ed è peccato perchè è vero che ci ragazze mediamente più belle. Il loft più trafficato è anche il più sgamato perchè sta lì da almeno 5/6 anni ma nessuno dici nulla.

Sono dovuto andare a deporre in questura avvisandomi che loro già sapevano tutto e che toccava a me decidere se uscire da quell'ufficio come testimone o indagato.
Mi è andata di culo che entrambe le volte, quando mi hanno telefonato e quando sono dovuto andare a deporre, mia moglie non c'era, però i questurini non si fanno problemi. Fatta la deposizione, non è successo più nulla, tranne la figura di merda, perché nell' ufficio c'erano anche due poliziotte di cui ogni tanto incrociavo i loro sguardi. E non erano sguardi da compiacimento, ve l'assicuro. Anzi ...

Come testimone quindi hai dovuto deporre che eri andato a scopare a pagamento?
Roba da fare venire l’angoscia solo a pensarci..

È stato divertentissimo!
Ero deciso a tentare due numeri su bakeca ma la mamasan pubblica le foto delle due nuove arrivate e che vuoi fare?
Allora cambio rotta e mi dirigo al solito appartamento senza esplicitare la mia scelta come di solito faccio perché entrambe mi ispiravano in quel momento.
Salgo e sulla sinistra vedo che sbuca da una camera quella apparentemente più giovane e alla moda mentre in cucina dalla mamasan c'era l'altra.
Appena saluto la più giovane mi salta letteralmente addosso e comincia a baciarmi mentre mi conduce in camera, saldo il dovuto e mentre lei esce realizzo che ha due tette notevoli e naturali.
Poi mi rammento sempre un consiglio che mi diede una mamasan anni fa perché commentava le mie prestazioni quando uscivo e mi diceva sempre che la lecco poco mentre alle cinesi piace particolarmente.
In effetti ai tempi non mi dedicavo parecchio al daty e andavo subito al sodo. Da quando ho seguito il consiglio di mamasan ho scoperto davvero un altro mondo e cioè che sebbene siano comunque gentili e accondiscendenti dopo una bella ripassata si divertono molto di più.
La tipa torna e comincio dal seno, dopo qualche tempo mi stacco ma lei fa "ancora",io eseguo e la poggio lentamente sul letto e comincio il pasto:pulizia ottima e la passerina è bella rosa,tutti gli ingredienti per fare un buon lavoro e difatti presto ho la faccia completamente bagnata da lei, faccio per alzarmi ma lei mi tiene il braccio e vedo la sua espressione cambiare fino a mettermi il broncio. Colgo subito il messaggio e riprendo lo spuntino fino a quando non resisto più e mi faccio gommare. Come solito finisco di cim ma lei si toglie molto presto e mentre sta per sputare nel fazzoletto le dico che ne ho ancora e lei si attacca nuovamente emettendo dei mugolii ed esclamando a bocca piena tanta! ancora tanta!
Si va a lavare mentre io cercavo di riprendermi. Mentre mi stavo alzando e pulendo sentivo di averne ancora quindi quando lei torna le faccio segno di tornare ma lei si mette a ridere. Passa dal corridoio l'altra che entra in camera e dice tutte e due?
A sto giro mi metto a ridere io e le dico che ormai sono a posto e che sarei tornato presto solo per lei. L'altra con cui ero stato era tornata su di giri quasi e mi da un bel bacio prima di uscire.
Ma non è finita qui perché la ragazza mi ha fatto compagnia per altre ore: il pizzo e la barba per ore ed ore sapevano di lei, profumo di pulito misto a sesso e mi ha fatto ricordare la pay che ho frequentato di più perché quando veniva le sue bave e i suoi umori avevano un sapore così intenso che molti colleghi nelle rece dicevano scarso igiene in realtà era proprio lei che godeva come poche a farsi trapanare e sul pizzo mi rimaneva una giornata intera!
Oggi pomeriggio vado a trovare l'altra ragazza nuova che sembra messa molto molto bene

Questo sabato la mia preferita partirà, è stato un mese intenso pieno di incontri e tanti dialoghi dentro e fuori dal loft.
Ho raccolto un quantitativo di aneddoti che potrei scrivere per ore...

Uno in particolare però mi ha colpito e vorrei riportarlo qui perché penso sia la massima espressione del titolo di questo thread "prestazioni delle cinesi".

Stavamo dialogando dopo un piccolo siparietto/finto litigio, che poi ha portato durante il successivo incontro a fare una sorta di "sesso riparatore" pazzesco (altra estensione del GFE) e lei mi ha scritto:

"Quando si fa questo lavoro bisogna avere una mentalità aperta. Non preoccuparti mai del mio umore. La mia responsabilità è rendere felici gli ospiti. Caro se pensi troppo ti stancherai, non devi preoccuparti troppo. Fai semplicemente quello che ti piace e mantieni un atteggiamento felice, che è più importante di qualsiasi altra cosa. Se tu sei felice allora io sarò felice."

Responsabilità, Dedizione e Rispetto questo offre la maggior parte delle cinesi (oltre alle Maialaggini industriali)

Almeno nella mia zona cambia da loft a loft. Se prendi quelle che lavorano in loft da tempo di solito sono da sole e non più giovanissime, mentre ci sono alcuni loft che sono più simili ai CM, nel senso di ragazze giovani chge ruotano, di solito sono massimo 2/3 ragazze più la mamasan.
Nei CM oltre ad una scelta mnolto ampia, si arriva anche a 8/10 ragazze, la qualità è di solito superiore, ragazze giovani e molto belle.
grazie per la risposta, devo dire che in passato non avevo mai preso in considerazione le cinesi. Comunque ho cercato e ho visto che nella mia provincia pochi giorni fa hanno chiuso tre centri di massaggi, c'è uno ancora aperto ma con che coraggio ci andresti ? sono sposato non posso prendermi qui rischi e poi non sapendo nemmeno come funziona in questi massaggi c'è pure il pericolo che incontro qualcuno che conosco, piuttosto se qualcuno mi da qualche dritta preferisco andare in uno di questi fuori dalla mia provincia perlomeno che mi sgama qualche conoscente è escluso

Io vado solo in loft, e confrontandomi con altri utenti (anche in DM) la qualità delle ragazze qui è alta al pari di quella dei CM (parlo della mia zona).
In media però da quello che ho capito, nelle altre zone la qualità dei CM e anche gli onorari, sono più alte, rispetto ai Loft.
Sul cosa cambia tra uno e l'altro, al di là delle prestazioni, penso sia grossomodo la privacy e il rischio sgamo.
sono d'accordo con il tuo pensiero per quanto riguarda il rischio sgamo, in Polonia non mi importava nulla e vi andavo senza farmi storie

premesso che Lucca città non ne ho trovata una, ho fatto diverse telefonate ad annunci di cinesi che sono ad altopascio e viareggio e tutte lo stesso prezzo 50 bocca e figa 30 solo pompino, dove sta la fregatura ? a questi prezzi non andavo nemmeno in Polonia in questo periodo

premesso che Lucca città non ne ho trovata una, ho fatto diverse telefonate ad annunci di cinesi che sono ad altopascio e viareggio e tutte lo stesso prezzo 50 bocca e figa 30 solo pompino, dove sta la fregatura ? a questi prezzi non andavo nemmeno in Polonia in questo periodo
Non c'è nessuna fregatura, è risaputo che le tariffe cinesi da appartamento sono quelle da anni. Non hai mai letto una recensione?

Non c'è nessuna fregatura, è risaputo che le tariffe cinesi da appartamento sono quelle da anni. Non hai mai letto una recensione?
non ho mai letto perchè nella mia zona non ci sono cinesi, nel senso qualcuna c'è ma nonostante nell'annuncio scrivano sexi porca non ti basta che chiedere quando poi la senti al telefono risponde che fa solo massaggi con le mani per cui non avevo mai dato importanza alle cinesi finchè non ho letto qui sopra

non ho mai letto perchè nella mia zona non ci sono cinesi, nel senso qualcuna c'è ma nonostante nell'annuncio scrivano sexi porca non ti basta che chiedere quando poi la senti al telefono risponde che fa solo massaggi con le mani per cui non avevo mai dato importanza alle cinesi finchè non ho letto qui sopra
Vedo che scrivi dalla Toscana, non ti resta che sperimentare una trasferta a Prato!

Indietro
Alto