Mi permetto di mettere sul tavolo i miei '2 cents': nell'ultimo periodo ammetto di andare praticamente solo a cinesi per una questione di qualità/prezzo e perché (sarà che sto facendo la ruggine) la combo aria fresca/massaggio mi fa comunque uscire più rilassato di un eventuale missile con la modella di turno. Modesta opinione personale i CM ci stanno guadagnando proprio dal punto di vista del 'client oriented service': si vede, a fronte di foto raramente verosimili un sincero impegno. Stamattina sono tornato in un CM di Modena dove non andavo da un po' (e già recensito mesi fa) che per me ha toccato nuove vette in quanto a servizio: pattuito il solito massaggio +bbj, inizia la mamasan con un lavoro fatto anche bene, giunture che scricchiolano incluse per una buona mezz'ora, mentre dalla stanza a fianco arriva rumore di gargarismi (ciao boccasana!*). Dal collo ai piedi massaggio ben fatto, dicevo, anche lei in lingerie e con un po' di corpo su corpo, poi si apre la porta e passa il testimone alla 'collega': un po' più carina, che si tuffa sul letto camicia di pizzo aperta e seno al vento e mi caccia la lingua in bocca (uhm..) . Dopo un po' di strusciamenti mi propone un daty, lungo e partecipato e mentre sono sotto sento tirare i capelli. Realizzo che MI HA FATTO IL CODINO MENTRE LE PASTRUMAVO LA BERNARDA (dove diavolo ha tirato fuori l'elastico, poi?). Dopo un lavoro di bocca per nulla negativo e molto partecipato, continua poi col massaggio e mi porta alla vasca da bagno: mi ha fatto la doccia completa, davanti e dietro, sopra e sotto, con tanto di insaponatura e risciaquo. Mentre mi asciugo si doccia anche lei e realizzo che è già passata un'ora. Adesso, tutto questo per un 50+30 a parere mio significa iniziare ad essere competitivi. Trovato solo un po' 'genovese' il fatto che uscendo la ragazza mi ha richiesto indietro l'elastico.