Prestazioni delle cinesi

ma hai mai letto recensioni confermate che menzionano servizi come il sesso anale o il CIM?
Tu che appena iscritto hai iniziato a rispondere a post vecchissimi, hai letto queste recensioni??

Io non le ho certo lette tutte, ma ti garantisco che il CIM è presente spesso... RAI2 invece no, raro...

Tu che appena iscritto hai iniziato a rispondere a post vecchissimi, hai letto queste recensioni??

Io non le ho certo lette tutte, ma ti garantisco che il CIM è presente spesso... RAI2 invece no, raro...
Rispondere ad un messaggio di sette anni fa su un mondo in evoluzione come quello dei centri massaggi cinesi è ridicolo, quasi quanto affermare che le loro ragazze non offrono il CIM...

Volevo fare una breve considerazione di come il mondo si evolva naturalmente: ormai tante cinesi hanno delle tette incredibili. Una volta ma fino a neanche tanto tempo fa, le asiatiche ricorrevano spesso alla chirurgia invece ora molte sono davvero prosperose e anche il culo si sta alzando!

Volevo fare una breve considerazione di come il mondo si evolva naturalmente: ormai tante cinesi hanno delle tette incredibili. Una volta ma fino a neanche tanto tempo fa, le asiatiche ricorrevano spesso alla chirurgia invece ora molte sono davvero prosperose e anche il culo si sta alzando!
Ottima osservazione, ci stavo pensando pochi giorni fa, non so se dipende dall'alimentazione, dal clima o che ne so ma la cosa è vera. Ho notato diverse ragazze cinesi, non pay ma semplici ragazze che studiano o lavorano e sono integrate in modo assoluto, che mostrano dei discreti culi e spesso ottimi davanzali. Se poi prendiamo quelle che hanno origini miste allora ci troviamo di fronte a fiche pazzesche.

Ottima osservazione, ma hai mai letto recensioni confermate che menzionano servizi come il sesso anale o il CIM? Mi chiedo quali siano le loro reali prestazioni.
Se non hai capito che il Cim è praticamente un servizio standard nei Cm, ma anche nei loft, cinesi allora devi leggere meglio....molto meglio.

Ottima osservazione, ci stavo pensando pochi giorni fa, non so se dipende dall'alimentazione, dal clima o che ne so ma la cosa è vera. Ho notato diverse ragazze cinesi, non pay ma semplici ragazze che studiano o lavorano e sono integrate in modo assoluto, che mostrano dei discreti culi e spesso ottimi davanzali. Se poi prendiamo quelle che hanno origini miste allora ci troviamo di fronte a fiche pazzesche.
Probabilmente anche la mescolanza di razze, sta migliorando la genetica. Magari anche tra di loro. Che so, Cina-Vietnam, Korea-Cina, Birmania-Laos. Non so, faccio degli esempi, però sta migliorando molto il loro fisico.
E poi (sicuramente dico una cazzata) forse anche la comunicazione, i social, la televisione ecc hanno contribuito ad un loro cambiamento. Da come si vestono, a come si comportano e come sono. Parliamoci chiaro, non sono più le asiatiche di 20 anni fa.
Sicuramente ho detto una cazzata!!!!

Minchia vez, tempo fa al solito appartamento c'era una che aveva origini thailandesi e cinesi...nel mercato poteva chiedere 250 e sarebbe stato giusto. Invece per mia fortuna un 50 è bastato per una chiavata epica. Per allargare un po il discorso oggi assistiamo a grandi cambiamenti: quando ero piccolo io le balotte dei ragazzi erano tutti visi bianchi io sono sempre stato considerato un po diverso anche se sono bolognese 100% adesso invece le balotte i ragazzi sono di tutti i colori e tratti somatici! È così che le specie si evolvono

poi (sicuramente dico una cazzata) forse anche la comunicazione, i social, la televisione ecc hanno contribuito ad un loro cambiamento. Da come si vestono, a come si comportano e come sono. Parliamoci chiaro, non sono più le asiatiche di 20 anni fa.
Sicuramente ho detto una cazzata!!!!
Assolutamente no, non dici cazzate. L'asiatica di 20 anni fa era inguardabile, ma non tanto per l'aspetto, ma per come si proponeva, sempre trasandate, vestite male. Oggi, specie le ragazze giovani, frequentano le scuole, le palestre, i locali, si confrontano con le loro coetanee e prendono le loro abitudine e i loro modi di fare. Oggi ci sono ragazze cinesi, che a parte la bellezza che come in tutte le etnie varia da persona a persona, ma sono vestite alla moda, truccate, pettinate, si muovono con più eleganza. Inoltre hanno un naturale senso di gentilezza e questo le rende sempre più gradevoli.
Poi la mescolanza delle razze, questo in tutte le etnie, genera sempre bellezze particolari. Basta vedere le cino americane o le afro americane per capire che la mescolanza aumenta di gran lunga la bellezza del genere umano.
Ieri al supermercato c'era una ragazza di colore, forse caraibica, con dei jeans attillatissimi e un culo che urlava mangiami.... una cosa da paura.
Ma se ci pensi anche loro inizialmente non erano quelle che sono oggi......anche le cinesi si stanno adeguando.

le balotte dei ragazz
Scusa l'ignoranza....che sono le balotte??

ne avevamo già parlato qui io e l'amico don Chisciotte, col passare degli anni la bellezza media delle donne è aumentata, vale per le occidentali come x le orientali, sono più belle, io ho 42 anni e vi assicuro che fino a 30 anni fa nell'immaginario collettivo italiano le orientali erano viste solamente come brutte obese, sporche e pelose. poi a metà anni 90 arrivò Kaoli della pubblicità Philadelphia. e ci accorgemmo che anche le orientali potevano essere fighe 😁 ora basta andare in giro x qualsiasi città turistica x rendersi conto che ormai non hanno più nulla da invidiare a nessuna.

ne avevamo già parlato qui io e l'amico don Chisciotte, col passare degli anni la bellezza media delle donne è aumentata, vale per le occidentali come x le orientali, sono più belle, io ho 42 anni e vi assicuro che fino a 30 anni fa nell'immaginario collettivo italiano le orientali erano viste solamente come brutte obese, sporche e pelose. poi a metà anni 90 arrivò Kaoli della pubblicità Philadelphia. e ci accorgemmo che anche le orientali potevano essere fighe 😁 ora basta andare in giro x qualsiasi città turistica x rendersi conto che ormai non hanno più nulla da invidiare a nessuna.
Kaori degli spot era la tuttora bellissima Kelly Hu, che ricordi...

Giusto per capire di chi parliamo...... Kelly Hu ;)

1750801185735.webp

1750801215451.webp

Vero!

IMG_20250624_130842.webp
IMG_20250619_225406.webp

Ultima modifica:
nei centri dove vado io di gran tette non ne vedo ... qualcuna rifatta bene ... ma poche. Che in generale si curino molto di più, sì. Ora si presentano anche loro con scarpe con tacco, vestitini, ecc. cosa che prima non facevano. Sulla lingerie devono ancora migliorare, però.
Certo, è così anche per me, il post era solo una conferma generica sulle cinesi, purtroppo come quelle delle foto nei centri massaggi non ci sono :cool:

Mi permetto di mettere sul tavolo i miei '2 cents': nell'ultimo periodo ammetto di andare praticamente solo a cinesi per una questione di qualità/prezzo e perché (sarà che sto facendo la ruggine) la combo aria fresca/massaggio mi fa comunque uscire più rilassato di un eventuale missile con la modella di turno. Modesta opinione personale i CM ci stanno guadagnando proprio dal punto di vista del 'client oriented service': si vede, a fronte di foto raramente verosimili un sincero impegno. Stamattina sono tornato in un CM di Modena dove non andavo da un po' (e già recensito mesi fa) che per me ha toccato nuove vette in quanto a servizio: pattuito il solito massaggio +bbj, inizia la mamasan con un lavoro fatto anche bene, giunture che scricchiolano incluse per una buona mezz'ora, mentre dalla stanza a fianco arriva rumore di gargarismi (ciao boccasana!*). Dal collo ai piedi massaggio ben fatto, dicevo, anche lei in lingerie e con un po' di corpo su corpo, poi si apre la porta e passa il testimone alla 'collega': un po' più carina, che si tuffa sul letto camicia di pizzo aperta e seno al vento e mi caccia la lingua in bocca (uhm..) . Dopo un po' di strusciamenti mi propone un daty, lungo e partecipato e mentre sono sotto sento tirare i capelli. Realizzo che MI HA FATTO IL CODINO MENTRE LE PASTRUMAVO LA BERNARDA (dove diavolo ha tirato fuori l'elastico, poi?). Dopo un lavoro di bocca per nulla negativo e molto partecipato, continua poi col massaggio e mi porta alla vasca da bagno: mi ha fatto la doccia completa, davanti e dietro, sopra e sotto, con tanto di insaponatura e risciaquo. Mentre mi asciugo si doccia anche lei e realizzo che è già passata un'ora. Adesso, tutto questo per un 50+30 a parere mio significa iniziare ad essere competitivi. Trovato solo un po' 'genovese' il fatto che uscendo la ragazza mi ha richiesto indietro l'elastico.

Ultima modifica:
Mi permetto di mettere sul tavolo i miei '2 cents': nell'ultimo periodo ammetto di andare praticamente solo a cinesi per una questione di qualità/prezzo e perché (sarà che sto facendo la ruggine) la combo aria fresca/massaggio mi fa comunque uscire più rilassato di un eventuale missile con la modella di turno. Modesta opinione personale i CM ci stanno guadagnando proprio dal punto di vista del 'client oriented service': si vede, a fronte di foto raramente verosimili un sincero impegno. Stamattina sono tornato in un CM di Modena dove non andavo da un po' (e già recensito mesi fa) che per me ha toccato nuove vette in quanto a servizio: pattuito il solito massaggio +bbj, inizia la mamasan con un lavoro fatto anche bene, giunture che scricchiolano incluse per una buona mezz'ora, mentre dalla stanza a fianco arriva rumore di gargarismi (ciao boccasana!*). Dal collo ai piedi massaggio ben fatto, dicevo, anche lei in lingerie e con un po' di corpo su corpo, poi si apre la porta e passa il testimone alla 'collega': un po' più carina, che si tuffa sul letto camicia di pizzo aperta e seno al vento e mi caccia la lingua in bocca (uhm..) . Dopo un po' di strusciamenti mi propone un daty, lungo e partecipato e mentre sono sotto sento tirare i capelli. Realizzo che MI HA FATTO IL CODINO MENTRE LE PASTRUMAVO LA BERNARDA (dove diavolo ha tirato fuori l'elastico, poi?). Dopo un lavoro di bocca per nulla negativo e molto partecipato, continua poi col massaggio e mi porta alla vasca da bagno: mi ha fatto la doccia completa, davanti e dietro, sopra e sotto, con tanto di insaponatura e risciaquo. Mentre mi asciugo si doccia anche lei e realizzo che è già passata un'ora. Adesso, tutto questo per un 50+30 a parere mio significa iniziare ad essere competitivi. Trovato solo un po' 'genovese' il fatto che uscendo la ragazza mi ha richiesto indietro l'elastico.
e cosa vuoi di più?

Indietro
Alto