- Reaction score
- 146
Vero in parte almeno per quanto riguarda le zone che ho frequentato ioTornando in tema "le prestazione delle cinesi", la mia esperienza mi dice che c'è un modus operandi di ogni centro, anche se le ragazze cambiano, i servizi e il modo di servirli sarà più o meno sempre quello. Al netto ovviamente delle differenze fisiche e caratteriali delle varie ragazze che vi capiterà di incontrare.
Qualche "fragaturina" è inevitabile, ma in media se quanto offerto dal posto vi piace, quello troverete
Vero che in alcuni CMC esteticamente le china bitch sono migliori e anche più giovani
E questo si mantiene nonostante i cambi
Quindi si può pensare di trovare sempre lo stesso livello
Ma sessualmente parlando le cose cambiano ... magari non di molto ma cambiano
La stessa cosa non si può dire dei loft china in cui la differenza estetica tra le varie china bitch che si alternano é a volte abbastanza evidente pur magari mantenendo un buon livello di zoccolaggine
Poi come ho già scritto in un post precedente può essere che una che é t...a dentro abbia appena ricevuto un cliente che l'ha sbattuta per bene... oppure visti i ritmi che hanno in alcuni china store abbiano già ospitato una ventina di uccelli e si trovano spremute ... o per altri motivi non riescono ad esprimere la propria zoccolaggine
Non a caso chi ha la possibilità va in questi posti in orari in cui le china bitch sono ancora fresche
Quindi sì, sono utili anche le rece datate perchè appunto aiutano a capire l'andazzo del posto.
Ni ...
Almeno per quanto riguarda i china store della zona che ho frequentato le rece sono abbastanza alternanti
Chi si é trovato benissimo ... chi bene ... chi male ... e chi malissimo
Si scopre chi dice il vero solo provando ad andare
Anche perché non é che credo moltissimo a proprio tutte le rece
E di chi sarebbe la colpa se quello a cui hai consigliato "Sofia" se quando voleva andarci non c'era più?...assolutamente vero. così come a volte ho suggerito la "sofia" di turno al collega e una volta che ha chiamato e chiesto della tale, poi non era lei. magari anche questo dipende dalle zone.
Le china bitch hanno sempre un tempo di permanenza
E le mamasan non possono dire loro che visto che puttaniere 1 le ha consigliate a puttaniere 2 devono fermarsi ancora per un po'...