Ho letto i vostri commenti in cui venivano "esaltate" l'attitudine e la disponibilità delle fanciulle della RPC. Ammetto che la curiosità ce l'avevo da un po' e, complice questo thread, mi sono deciso a fare il grande passo. Ho studiato un po' la situazione di Roma e dintorni e, devo dire, non mi è sembrata particolarmente florida come quella da voi descritta, in particolare, per Milano e Prato. La maggior parte degli annunci sono relativi a centri massaggi che ho cercato di evitare., per ora. Mi sono rivolto per lo più a loft girl riscontrando che il rate è decisamente comune a tutte così come le prestazioni. Alla fine, il mese scorso, complice anche un'astinenza forzata ed una riunione andata buca nei pressi del quartiere ostiense, mi decido di chiamare la prima loft girl vicina. Sono andato alla cieca e devo dire che: 1) il posto era abbastanza squallido; 2) la fanciulla non giovanissima ma passabile; 3) l'esperienza, nonostante tutto, è stata positiva: la signora effettivamente si è molto prodigata per farmi star bene e sono stato bene; 4) ho appezzato molto le sue attenzioni, anche post coito; 5) uscendo ho incontrato un collega, ma non sulla porta: era seduto spalle alla porta della camera, "in castigo" rivolto verso il muro della cucina. questa è stata la vera nota negativa. Non appena i moderatori approveranno la recensione la potrete trovare nella sezione di Roma. Ripeterò sicuramente l'esperimento cercando, però, altre loft magari in posti un po' meno inflazionati o, per lo meno, meglio gestiti, nella speranza di trovare anche ragazze più giovani e avvenenti.