qui da noi ci sono Cm e loft che su determinati siti pubblicano foto reali.
Beh, i CM e loft di Prato che pubblicano foto reali sono quelli CHE HANNO LE FICHE VERE! Gli altri, mettono le foto FAKE perché sennò non ci andrebbe nessuno! Però attenzione, il mondo è piccolo, le voci girano. E i Punter vanno là dove le cose funzionano.
Se in una località (in generale, dico, lasciamo perdere Prato, Milano, ecc.) iniziano a spuntare location Cinesi con belle donne, già succede un casino, i Punter vanno tutti lì. Successe 5 o 6 anni fa, quando a Sesto Fiorentino apparve un appartamento con due ragazze Cinesi MOLTO BELLE. Non mi ricordo se a quel tempo mettevano foto vere o meno, ma si sparse la voce che a Sesto c'erano due fiche (anche oltremodo porche!) e allora la location diventò un punto di riferimento. 5 anni fa, Cinesi fiche erano rare anche a Prato. Non appena si venne a sapere che a Sesto c'erano le belle donne, si creò in zona un nuovo standard. Della serie: quando assaggi il pollo arrosto, il riso in bianco non lo mangi più (e l'oste si deve adeguare, aggiungo io).
Ora, se oltre a ospitare belle ragazze, le location iniziano anche a mettere foto vere, o almeno a inviarle su Whatsapp, sempre più Punter si aspetteranno un trattamento analogo anche negli altri centri. E se si vedono foto FAKE, cazzate fatte con l'intelligenza artificiale, e altre robe del genere, andremo tutti dove sappiamo non solo che ci sono le fiche imperiali, ma dove sappiamo anche che le foto corrispondono un minimo alla realtà. Più migliora il servizio, e più si alza l'asticella. Più si alza l'asticella e più si alzano i cazzi, e arrivano nuovi clienti.
Comunque il mondo Cinese impara sempre più in fretta. Ci sono voluti anni per far capire loro che vogliamo spendere i nostri soldi con le belle donne, e le belle donne sono arrivate. Gli abbiamo poi dovuto far capire che ci piace anche fidelizzare, e ora quasi tutti i CM ospitano almeno due o tre ragazze che stanno anche degli anni, oltre a quelle in rotazione. Adesso stanno iniziando a imparare che, se ci sono location con le foto vere, la gente va lì.
L'unica cosa che hanno capito da sole, le Cinesi, è che ci piace scopare bene, su quello non c'è mai stato bisogno di dire nulla, anzi sono loro che ci hanno sempre lasciati a bocca aperta! Molte di loro ormai sono andate "oltre la prostituzione", secondo me. Cioè, non ti offrono servizi in cambio di soldi, ma ti trombano realmente! Così, come se nulla fosse...