Prestazioni delle cinesi

Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Da anni frequento solo cinesi, a conti fatti sono state più le soddisfazioni che le fregature, sicuramente in termini di gentilezza e educazione, per quanto riguarda l igiene pretendo sempre che il lenzuolo sopra il letto sia pulito anzi chiedo che venga cambiato appena entro e puntualmente questo servizio viene eseguito senza lamentele e mai appoggio la testa sul cuscino, mai mi sono permesso di contrattare il prezzo a ribasso non sono il tipo, senza polemiche ritengo che chi lo fa siano persone di basso livello, a Parma sono i soliti postriboli da anni dove le ragazze ruotano in continuazione, fare delle recensioni e'quasi inutile perché dieci giorni dopo la ragazza cambia , in ognuno di questi il trattamento è sempre cortese requisito per me indispensabile per godere di un momento di relax.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.099
Reaction score
29.896
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Da anni frequento solo cinesi, a conti fatti sono state più le soddisfazioni che le fregature, [...] fare delle recensioni e'quasi inutile perché dieci giorni dopo la ragazza cambia , in ognuno di questi il trattamento è sempre cortese requisito per me indispensabile per godere di un momento di relax.
Beh, sottolineerei il quasi. Qualche buon motivo per recensire lo si potrebbe comunque trovare. Ad esempio....
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.946
Mia nonna soleva sempre dire: "La bellezza non si mangia!". Veniva dalla guerra, e sapeva ciò che diceva. La situazione delle Cinesine spesso mi fa pensare al proverbio di mia nonna. E' vero, quasi mai le Cinesi sono quelle strafiche da copertina che trovi fra le Russe, fra le Moldave, fra le Brasiliane, e così via. Ma se parliamo di servizi e prestazioni, cari miei, le Cinesi sono TANTA ROBA.

Ricordo la mia prima PAY cinese. 50 Euro per un pompino che faceva resuscitare i morti. Era il lontano 2004, a quel tempo le Cinesi erano ancora meno "appetibili" esteticamente di ciò che si trova adesso, ma CAZZO! Un pompino da paura. Ho pagato cifre molto alte per delle FANTA-GNOCCHE dell'Est, che però, a conti fatti, non sapevano fare gran che (quando non erano dei veri e propri MISSILI!). Non sto parlando di ieri e nemmeno dell'altro ieri, sto parlando di anni ed anni fa, quando non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Forum, quando praticamente non esistevano nemmeno recensioni, o siti specializzati. Poi (imparando, leggendo, studiando!) ho scoperto ragazze di tutto il mondo molto brave a letto, ma con le Cinesi, quanto a "tecnica", significa andare praticamente a colpo sicuro. I Centri Massaggio, spesso, sono pieni di ragazze forse non bellissime, ma quando te lo prendono in mano e in bocca ti rimettono al mondo.

Tempo fa ho ricevuto un messaggio privato da un Punter (o sé dicente tale!) che mi ha "rimproverato" per aver dato una mancia di 20 Euro a una ragazza Cinese. "Se tutti facessero così, le ragazze Cinesi si abituerebbero troppo male e alzerebbero i prezzi!". La sostanza del suo messaggio era questa. Tutto bello, tutto giusto. Ma troppe volte ho pagato cifre stupidamente alte solo per vedere un bel corpo, e francamente, se devo pagare per vedere due belle poppe, preferisco spendere 5 Euro e comprarmi l'ultimo numero di PlayBoy. Sono più che contento di pagare una mancia a una Cinese che mi tratta da RE (magari non bellissima!), che pagare cifre spropositate per un MISSILE freddo, meccanico e insensibile.

Sto attraversando un momento della mia vita in cui la "bellezza" di una donna mi è quasi indifferente. O meglio, non mi è indifferente, ma ho un'idea diversa di ciò che potrebbe veramente dirsi "bello". A meno che non si stia parlando di cessi realmente inguardabili, trovo che la vera "bellezza" di una donna risieda nella sua attitudine seducente, nel calore e nella cura del corpo, e soprattutto nella sua maliziosa FEMMINILITA'. La "modella" che guarda il mondo con sdegno, che ti scruta dall'alto in basso, mi fa venire in mente quelle rappresentazioni Medioevali della Morte che si vedono nelle antiche chiese. Le Cinesi, che talvolta non sono bellissime, hanno però una grazia (vera o simulata poco importa!) che riesce a metterti subito a tuo agio, e quando te lo prendono in mano o in bocca sei nel Paradiso Terrestre!
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.135
Reaction score
36.345
Località
Milano
@donchisciotte909 Sostanzialmente condivido il tuo pensiero riguardo l'atteggiamento, l'attitudine e la validità delle prestazioni delle cinesi, ma il mio occhio continua a volere la sua parte: una 45enne piallata davanti e dietro, magari con un viso passabile, ma largo quasi come le spalle, proprio non mi ispira. Se la loro media a livello estetico ed anagrafico fosse paragonabile a quella delle esercenti di altre etnie e costassero il doppio (100 anzichè 50) le frequenterei con maggiore assiduità di tutte le altre.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.570
Amo le peripatetiche d'ogni razza e religione, il mio mappamondo balordo è praticamente al completo.
Quando però si parla di cinesine la scrematura da fare deve essere veramente certosina, profonda e capillare, forse più che con altre mignotte, per i seguenti motivi:
- Condizioni dell'alcova estremamente deficitarie dal punto di vista igienico nel 95% dei casi. Mai un ricambio lenzuola, sporcizia in giro, spesso odori nauseabondi di cibo, non di rado veri e propri tuguri.
- Estetica che balla tra l'impresentabile e l'accettabile, con alcune rare eccezioni da tenerne di conto.
- Catena di montaggio, punters nelle stanze attigue, insonorizzazione dei locali inesistente, spesso mi è capitato (nei CM ma non solo) di sentire quello accanto che stantuffa e ansima, una volta uno cacciò un urlo da sborrata che sembrava l'avessero strozzato.

Le cinesi molte volte per questi motivi sono state la causa dei miei girotacco, c'è da dire che quando riesci ad individuare la giusta situazione sanno come trattarti e si fanno voler bene a prezzi abbastanza economici.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.946
@nautilus 70 Capisco. Però scriviamo da due zone molto diverse. Se non ho capito male, tu sei in Lombardia, io (fortunello, in questo!) abito vicino a Prato, che come sai è una delle comunità Cinesi più grandi in Europa. Qui le cose stanno gradualmente cambiando, perché l'offerta è abbondante, e troppa gente girava i tacchi vedendo gli SCALDABAGNI. Adesso anche loro stanno capendo il gioco, almeno qui. Certo, le bruttine e bruttissime, fra le Cinesi, ci sono ancora, ma ogni tanto spuntano fuori delle realtà molto interessanti. Se dai un'occhiata anche solo per curiosità alle recensioni di vari Punter fra Prato, Firenze, Pistoia, ti potrai fare un'idea della situazione. In una località che si chiama Sesto Fiorentino, fino a un annetto fa, c'era un Loft famosissimo, con due Cinesi veramente sopra la media, una di loro aveva poco più di vent'anni, l'altra poco più di 30. Erano straordinarie, mi pento solo di non averle frequentate ancora di più. Qui in Toscana le "bruttissime" stanno a poco a poco scomparendo, e (sebbene con MOLTA difficoltà e una marea infinita di FAKE!) si trovano delle perle d'Oriente molto interessanti. In Lombardia non so, una volta, parlo di moltissimo tempo fa, prima che frequentassi il Forum, ricordo però di aver incontrato una ragazza Orientale, a Milano, decisamente molto, molto carina. A letto era una bomba, ci tornai 2 volte in una settimana...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.946
Le cinesi molte volte per questi motivi sono state la causa dei miei girotacco, c'è da dire che quando riesci ad individuare la giusta situazione sanno come trattarti e si fanno voler bene a prezzi abbastanza economici.
Di girotacco con le Cinesi io sono il campione olimpionico, fidatevi. Sono scappato tante, tantissime volte. Ma proprio per questo, ho anche fatto una bella selezione e qualcosa di molto buono sono riuscito a trovare negli anni. Pienamente d'accordo con te comunque, le Cinesi vanno scremate con cura, inoltre la marea di annunci FAKE è impressionante. Per l'estetica, ho come l'impressione che la situazione stia gradualmente migliorando, almeno in Toscana. La qualità degli ambienti è sicuramente un altro problema.

Quello che dico, in fondo, è di cercare. Sempre e comunque. Cercare, cercare. Le Cinesi vanno scremate per questi motivi, per l'igiene degli ambienti e per l'aspetto a volte un po' troppo sciatto. Però anche le "modelle" dell'Est vanno a loro volta scremate, a causa di atteggiamenti da diva del cinema o prestazioni da bambola gonfiabile. Anzi, il MISSILE, con una bellissima donna, è più difficile da scansare che con un cesso. Se ti apre, ed è una donna bellissima, tu indubbiamente RIMANI. Poi lo prendi in saccoccia, perché magari la prestazione è squallida e a quel punto, addio 150/200 Euro!

Io credo che il 90/100 dell'attività di un Punter stia nella ricerca, nella lettura. E ovviamente nella condivisione! Che si tratti di una Moldava da copertina, che si tratti di un Centro Massaggi, serve quel "sesto senso" che si affina negli anni, oltre a una continua ricerca. Inoltre, girare i tacchi da una Cinese che non piace è facilissimo, basta dire NO GRAZIE e loro ti aprono subito. Con le Cinesi che non mi piacevano, o non mi piaceva l'ambiente, ho sempre fatto così e non ho mai incontrato resistenze o situazioni imbarazzanti, per non dire spiacevoli o perfino pericolose.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.135
Reaction score
36.345
Località
Milano
In Lombardia non so, una volta, parlo di moltissimo tempo fa, prima che frequentassi il Forum, ricordo però di aver incontrato una ragazza Orientale, a Milano, decisamente molto, molto carina. A letto era una bomba, ci tornai 2 volte in una settimana...
Infatti a Milano fra il 2010 ed il 2015 visitavo più cinesine che occidentali. Certo il boiler capitava e in quei casi il girotacco era d'obbligo, ma avevo beccato parecchie ragazze carine e giovani, anche poco più che ventenni, oltre che ovviamente molto convenienti sotto l'aspetto economico. Purtroppo, come ho già scritto in questo stesso thread, le cose sono andate sempre peggio negli ultimi anni e i pochissimi esperimenti da me fatti in ambito china girls mi hanno definitivamente scoraggiato.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.570
Qui in Toscana le "bruttissime" stanno a poco a poco scomparendo, e (sebbene con MOLTA difficoltà e una marea infinita di FAKE!) si trovano delle perle d'Oriente molto interessanti.

Con MOLTISSIMA difficoltà.
Qui in Toscana c'è una grande offerta e allora sui grandi numeri che vuoi che non ne saltino fuori due o tre valide?
Che poi si intendono valide quelle appena carine, che nel bruttaio totale emergono come "perle d'Oriente", non che siano ai livelli delle strafighe dell'Est, questo sia ben chiaro.
Certo è che la ricerca è sempre necessaria e non sempre puoi stare mezza giornata a fare girotacco per poi alla fine trovarne una decente ... sennò invece che un piacere diventa un lavoro.

. Però anche le "modelle" dell'Est vanno a loro volta scremate, a causa di atteggiamenti da diva del cinema o prestazioni da bambola gonfiabile. Anzi, il MISSILE, con una bellissima donna, è più difficile da scansare che con un cesso. Se ti apre, ed è una donna bellissima, tu indubbiamente RIMANI. Poi lo prendi in saccoccia, perché magari la prestazione è squallida e a quel punto, addio 150/200 Euro!

I missili sono sempre una cosa tremenda, ci siamo finiti tutti e la missilata ti lascia il segno.
Però nel considerare il costo della missilata non devi tenere presente solo il rate, perché come ti dicevo il grande punto interrogativo è l'igiene dei locali in cui operano le cinesi.
Perché con la gnocca dell'est che incontro in Hotel o in appartamenti dignitosi butto via 150 euro, se mi metto a scopare una cinese su quei letti inzuppati di sborrate in quei tuguri maleodoranti magari spendo solo 50 euro, ma quanto mi costa poi in termini di visite dermatologiche e medicinali per guarire le varie malattie che potrei prendere?
E non sto parlando solo di MST, col preservativo le scansi, ma di funghi, infezioni cutanee ecc ecc. tutte quelle cose da contatto con ambienti scarsamente igienici.
Lì partono fogli da cento come nulla.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.946
@Mariano Pomelli Sì, concordo in generale, anzi mi sembra che la tua testimonianza possa in qualche modo "compensare" la mia, abbastanza ottimista perché negli ultimi tempi qualcosa di buono a Oriente ho trovato. Non so, poi il discorso estetico è estremamente soggettivo. Io non vado pazzo per le "cavallone" di due metri, per esempio, cerco scrupolosamente ragazze molto minute. Le Cinesi, per me, se sono minute e magre di corporatura, e magari non troppo in là con gli anni, sono già da considerarsi carine. Non mi piacciono i corpi "imponenti", io ho un debole per le ragazze minute. In un noto appartamento in pieno centro a Firenze, un anno fa, c'era una certa Jessica, io francamente sono rimasto molto sorpreso per la bellezza, soprattutto del fisico. Minuta e "perfetta" nelle forme e nella corporatura! Molto, molto carina. Anche qui, mi mangio le mani per non averla frequentata abbastanza!

Per quanto riguarda l'igiene, sono d'accordo con te, quando dici che la stragrande maggioranza dei locali dove le ragazze ricevono sono dei tuguri, ma francamente l'igiene personale delle Orientali (il corpo, non la stanza) mi è sempre sembrata buona.

Comunque mi auguro che la situazione "Cinesi" o comunque Orientali migliori. Ho conosciuto Thailandesi che ricevono in Hotel o appartamento comunque. Io spendo energie cercando Orientali, perché (come immagino abbiate capito!), sono le mie preferite!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.946
Infatti a Milano fra il 2010 ed il 2015 visitavo più cinesine che occidentali. Certo il boiler capitava e in quei casi il girotacco era d'obbligo, ma avevo beccato parecchie ragazze carine e giovani, anche poco più che ventenni, oltre che ovviamente molto convenienti sotto l'aspetto economico. Purtroppo, come ho già scritto in questo stesso thread, le cose sono andate sempre peggio negli ultimi anni e i pochissimi esperimenti da me fatti in ambito china girls mi hanno definitivamente scoraggiato.
Sì, mi ricordo che ne avevi parlato. Mi dispiace che a Milano la situazione Cinesi sia peggiorata. Forse quelle un po' più carine si stanno muovendo per qualche motivo nel Centro-Sud? Se vivessi a Milano, o se ci fossi vissuto a lungo (ci sono stato breve tempo per lavoro!), avrei frequentato quasi esclusivamente quella Cinesina! Comunque, almeno per me, il problema maggiore delle Cinesi non è l'aspetto, ma il fatto che è praticamente impossibile fidelizzare, giacché nelle varie location le ragazze cambiano ogni 3x2. E' snervante. Per me, il vero problema, quando si parla di China, è quello. Sono un abitudinario. Nell'eros, come nella vita, odio cambiare.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
743
Reaction score
504
Località
emilia
Mia nonna soleva sempre dire: "La bellezza non si mangia!". Veniva dalla guerra, e sapeva ciò che diceva. La situazione delle Cinesine spesso mi fa pensare al proverbio di mia nonna. E' vero, quasi mai le Cinesi sono quelle strafiche da copertina che trovi fra le Russe, fra le Moldave, fra le Brasiliane, e così via. Ma se parliamo di servizi e prestazioni, cari miei, le Cinesi sono TANTA ROBA.

Ricordo la mia prima PAY cinese. 50 Euro per un pompino che faceva resuscitare i morti. Era il lontano 2004, a quel tempo le Cinesi erano ancora meno "appetibili" esteticamente di ciò che si trova adesso, ma CAZZO! Un pompino da paura. Ho pagato cifre molto alte per delle FANTA-GNOCCHE dell'Est, che però, a conti fatti, non sapevano fare gran che (quando non erano dei veri e propri MISSILI!). Non sto parlando di ieri e nemmeno dell'altro ieri, sto parlando di anni ed anni fa, quando non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Forum, quando praticamente non esistevano nemmeno recensioni, o siti specializzati. Poi (imparando, leggendo, studiando!) ho scoperto ragazze di tutto il mondo molto brave a letto, ma con le Cinesi, quanto a "tecnica", significa andare praticamente a colpo sicuro. I Centri Massaggio, spesso, sono pieni di ragazze forse non bellissime, ma quando te lo prendono in mano e in bocca ti rimettono al mondo.

Tempo fa ho ricevuto un messaggio privato da un Punter (o sé dicente tale!) che mi ha "rimproverato" per aver dato una mancia di 20 Euro a una ragazza Cinese. "Se tutti facessero così, le ragazze Cinesi si abituerebbero troppo male e alzerebbero i prezzi!". La sostanza del suo messaggio era questa. Tutto bello, tutto giusto. Ma troppe volte ho pagato cifre stupidamente alte solo per vedere un bel corpo, e francamente, se devo pagare per vedere due belle poppe, preferisco spendere 5 Euro e comprarmi l'ultimo numero di PlayBoy. Sono più che contento di pagare una mancia a una Cinese che mi tratta da RE (magari non bellissima!), che pagare cifre spropositate per un MISSILE freddo, meccanico e insensibile.

Sto attraversando un momento della mia vita in cui la "bellezza" di una donna mi è quasi indifferente. O meglio, non mi è indifferente, ma ho un'idea diversa di ciò che potrebbe veramente dirsi "bello". A meno che non si stia parlando di cessi realmente inguardabili, trovo che la vera "bellezza" di una donna risieda nella sua attitudine seducente, nel calore e nella cura del corpo, e soprattutto nella sua maliziosa FEMMINILITA'. La "modella" che guarda il mondo con sdegno, che ti scruta dall'alto in basso, mi fa venire in mente quelle rappresentazioni Medioevali della Morte che si vedono nelle antiche chiese. Le Cinesi, che talvolta non sono bellissime, hanno però una grazia (vera o simulata poco importa!) che riesce a metterti subito a tuo agio, e quando te lo prendono in mano o in bocca sei nel Paradiso Terrestre!
Concordo al 100% col tuo pensiero ed è anche il motivo per cui anche io vado prevalentemente con cinesi.
Per quanto mi riguarda, parlando sempre di pay ovviamente, io guardo MOLTO la pulizia e anche una """bellezza interiore"""...cioè proprio interiormente la patata!!! :ROFLMAO: Voglio dire, c'avete mai fatto caso che una patata di una cinese è morbida, avvolgente e umida anche a 50 anni?? Vogliamo confrontarle con certe fighe DURE delle nigeriane o asciuttissime delle romene o certe caverne prolassate delle italiane di lungo corso?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
249
Reaction score
873
Località
emilia romagna
Mia nonna soleva sempre dire: "La bellezza non si mangia!". Veniva dalla guerra, e sapeva ciò che diceva. La situazione delle Cinesine spesso mi fa pensare al proverbio di mia nonna. E' vero, quasi mai le Cinesi sono quelle strafiche da copertina che trovi fra le Russe, fra le Moldave, fra le Brasiliane, e così via. Ma se parliamo di servizi e prestazioni, cari miei, le Cinesi sono TANTA ROBA.

Ricordo la mia prima PAY cinese. 50 Euro per un pompino che faceva resuscitare i morti. Era il lontano 2004, a quel tempo le Cinesi erano ancora meno "appetibili" esteticamente di ciò che si trova adesso, ma CAZZO! Un pompino da paura. Ho pagato cifre molto alte per delle FANTA-GNOCCHE dell'Est, che però, a conti fatti, non sapevano fare gran che (quando non erano dei veri e propri MISSILI!). Non sto parlando di ieri e nemmeno dell'altro ieri, sto parlando di anni ed anni fa, quando non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Forum, quando praticamente non esistevano nemmeno recensioni, o siti specializzati. Poi (imparando, leggendo, studiando!) ho scoperto ragazze di tutto il mondo molto brave a letto, ma con le Cinesi, quanto a "tecnica", significa andare praticamente a colpo sicuro. I Centri Massaggio, spesso, sono pieni di ragazze forse non bellissime, ma quando te lo prendono in mano e in bocca ti rimettono al mondo.

Tempo fa ho ricevuto un messaggio privato da un Punter (o sé dicente tale!) che mi ha "rimproverato" per aver dato una mancia di 20 Euro a una ragazza Cinese. "Se tutti facessero così, le ragazze Cinesi si abituerebbero troppo male e alzerebbero i prezzi!". La sostanza del suo messaggio era questa. Tutto bello, tutto giusto. Ma troppe volte ho pagato cifre stupidamente alte solo per vedere un bel corpo, e francamente, se devo pagare per vedere due belle poppe, preferisco spendere 5 Euro e comprarmi l'ultimo numero di PlayBoy. Sono più che contento di pagare una mancia a una Cinese che mi tratta da RE (magari non bellissima!), che pagare cifre spropositate per un MISSILE freddo, meccanico e insensibile.

Sto attraversando un momento della mia vita in cui la "bellezza" di una donna mi è quasi indifferente. O meglio, non mi è indifferente, ma ho un'idea diversa di ciò che potrebbe veramente dirsi "bello". A meno che non si stia parlando di cessi realmente inguardabili, trovo che la vera "bellezza" di una donna risieda nella sua attitudine seducente, nel calore e nella cura del corpo, e soprattutto nella sua maliziosa FEMMINILITA'. La "modella" che guarda il mondo con sdegno, che ti scruta dall'alto in basso, mi fa venire in mente quelle rappresentazioni Medioevali della Morte che si vedono nelle antiche chiese. Le Cinesi, che talvolta non sono bellissime, hanno però una grazia (vera o simulata poco importa!) che riesce a metterti subito a tuo agio, e quando te lo prendono in mano o in bocca sei nel Paradiso Terrestre!
Come non concordare con quanto scrivi . Anche per me il concetto di bellezza è decisamente soggettivo ed anche mutevole nel tempo e con l'età. Certamnete esistonodonne che sono "oggettivamente" bellissime d'aspetto ma l'aspetto non è tutto . Una bellissima donna fredda come un ghiacciolo non è per me desiderabile . Inoltre per esperienza nel mondo pay molto spesso più sono belle meno sono disponibili a meno di pagare cifre per me improponibili quali quelle richieste dalle pay di agenzia . Alla ia età apprezzo più l'atteggiamento, la gentilezza, l'onestà che il puro aspetto fisico e in questo concordo con te anche sulla scelta delle cinesi.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
5.946
Il discorso bellezza, fuori o dentro il settore "orientale", è estremamente controverso nonché complesso. Io non dico che la bellezza non sia importante, dico solo che, se le prestazioni sono tristi, la bellezza smette di diventare un pregio, smette di essere un "bonus". Così come una ragazza troppo "brutta" è già di per sé un MISSILE (sopratutto se nelle foto dell'annuncio c'era una mezza modella!), anche una ragazza bellissima, che però non ti coinvolge minimamente, rientra perfettamente nella categoria missilistica. Le Cinesi che piacciono a me sono quelle NORMO-CARINE, ma molto spinte a letto! Le perle ci sono, vanno scovate con estrema pazienza. Comunque, parlando di prestazioni, le ragazze Cinesi (o comunque Orientali!) hanno una "tecnica amatoria" strepitosa, e non è raro incorrere in BELLE TIPINE che se la godono pure, o che almeno sembrano divertirsi. I pompini o massaggi Happy End più belli li ho avuti da ragazze Orientali, e spero che la mia carriera sia ancora giovane, e che possa trovare ancora altre "Regine del Pompino con gli Occhi a Mandorla".

@bestofitaly Per quanto riguarda le ragazze di agenzia, ho preso nella mia carriera dei missili pazzeschi ANCHE quelle volte che ho pagato cifre esose. Il MISSILE è un'incognita, che viaggia sia fra donne molto belle che fra ragazze normali o bruttine, e soprattutto (cosa ben peggiore!) il rate alto non è garanzia di nulla. Non è detto che con una Escort da 250 Euro ti assicuri una scopata da urlo.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
ma che dire..la strategia commerciale di queste china non la capisco .. intasano di foto fake i siti di annunci e poi lì non si mai chi si trova ..non c'è regolarità ma turnazione....infatti non ha senso recensire.. eppoi sti prezzi che variano in base alla persona che han davanti ..da chi spende di più a chi di meno pur di incassare non fanno andare via e accettano ribassi...e adesso ci sono tanti annunci FALE CULO FALE CULO forse han capito che il secondo canale è ricercato.. e poi una volta lì .."no culo..salame glande"....ma almeno nell'insieme le china girls sono più gentili di altre.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.135
Reaction score
36.345
Località
Milano
Esatto, avevo dimenticato di sottolineare l'uso smodato del fake, vero e proprio marchio di fabbrica, e la turnazione selvaggia, ma queste consuetudini purtroppo caratterizzano da sempre il settore orientale, insieme al già citato rischio rappresentato da eventuali scarse condizioni di igiene. Certo che mi piacerebbe tanto trovare una cinesina simile a quelle che compaiono nei loro annunci farlocchi. E grazie al cazzo, direte voi...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
319
Località
Toscana, Prato
Di girotacco con le Cinesi io sono il campione olimpionico, fidatevi. Sono scappato tante, tantissime volte. Ma proprio per questo, ho anche fatto una bella selezione e qualcosa di molto buono sono riuscito a trovare negli anni. Pienamente d'accordo con te comunque, le Cinesi vanno scremate con cura, inoltre la marea di annunci FAKE è impressionante. Per l'estetica, ho come l'impressione che la situazione stia gradualmente migliorando, almeno in Toscana. La qualità degli ambienti è sicuramente un altro problema.

Quello che dico, in fondo, è di cercare. Sempre e comunque. Cercare, cercare. Le Cinesi vanno scremate per questi motivi, per l'igiene degli ambienti e per l'aspetto a volte un po' troppo sciatto. Però anche le "modelle" dell'Est vanno a loro volta scremate, a causa di atteggiamenti da diva del cinema o prestazioni da bambola gonfiabile. Anzi, il MISSILE, con una bellissima donna, è più difficile da scansare che con un cesso. Se ti apre, ed è una donna bellissima, tu indubbiamente RIMANI. Poi lo prendi in saccoccia, perché magari la prestazione è squallida e a quel punto, addio 150/200 Euro!

Io credo che il 90/100 dell'attività di un Punter stia nella ricerca, nella lettura. E ovviamente nella condivisione! Che si tratti di una Moldava da copertina, che si tratti di un Centro Massaggi, serve quel "sesto senso" che si affina negli anni, oltre a una continua ricerca. Inoltre, girare i tacchi da una Cinese che non piace è facilissimo, basta dire NO GRAZIE e loro ti aprono subito. Con le Cinesi che non mi piacevano, o non mi piaceva l'ambiente, ho sempre fatto così e non ho mai incontrato resistenze o situazioni imbarazzanti, per non dire spiacevoli o perfino pericolose.


quanto mi manca quel loft di Sesto Fiorentino, ormai sapevo tutto a memoria
 
Commenta
Alto