Mia nonna soleva sempre dire: "La bellezza non si mangia!". Veniva dalla guerra, e sapeva ciò che diceva. La situazione delle Cinesine spesso mi fa pensare al proverbio di mia nonna. E' vero, quasi mai le Cinesi sono quelle strafiche da copertina che trovi fra le Russe, fra le Moldave, fra le Brasiliane, e così via. Ma se parliamo di servizi e prestazioni, cari miei, le Cinesi sono TANTA ROBA.
Ricordo la mia prima PAY cinese. 50 Euro per un pompino che faceva resuscitare i morti. Era il lontano 2004, a quel tempo le Cinesi erano ancora meno "appetibili" esteticamente di ciò che si trova adesso, ma CAZZO! Un pompino da paura. Ho pagato cifre molto alte per delle FANTA-GNOCCHE dell'Est, che però, a conti fatti, non sapevano fare gran che (quando non erano dei veri e propri MISSILI!). Non sto parlando di ieri e nemmeno dell'altro ieri, sto parlando di anni ed anni fa, quando non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo Forum, quando praticamente non esistevano nemmeno recensioni, o siti specializzati. Poi (imparando, leggendo, studiando!) ho scoperto ragazze di tutto il mondo molto brave a letto, ma con le Cinesi, quanto a "tecnica", significa andare praticamente a colpo sicuro. I Centri Massaggio, spesso, sono pieni di ragazze forse non bellissime, ma quando te lo prendono in mano e in bocca ti rimettono al mondo.
Tempo fa ho ricevuto un messaggio privato da un Punter (o sé dicente tale!) che mi ha "rimproverato" per aver dato una mancia di 20 Euro a una ragazza Cinese. "Se tutti facessero così, le ragazze Cinesi si abituerebbero troppo male e alzerebbero i prezzi!". La sostanza del suo messaggio era questa. Tutto bello, tutto giusto. Ma troppe volte ho pagato cifre stupidamente alte solo per vedere un bel corpo, e francamente, se devo pagare per vedere due belle poppe, preferisco spendere 5 Euro e comprarmi l'ultimo numero di PlayBoy. Sono più che contento di pagare una mancia a una Cinese che mi tratta da RE (magari non bellissima!), che pagare cifre spropositate per un MISSILE freddo, meccanico e insensibile.
Sto attraversando un momento della mia vita in cui la "bellezza" di una donna mi è quasi indifferente. O meglio, non mi è indifferente, ma ho un'idea diversa di ciò che potrebbe veramente dirsi "bello". A meno che non si stia parlando di cessi realmente inguardabili, trovo che la vera "bellezza" di una donna risieda nella sua attitudine seducente, nel calore e nella cura del corpo, e soprattutto nella sua maliziosa FEMMINILITA'. La "modella" che guarda il mondo con sdegno, che ti scruta dall'alto in basso, mi fa venire in mente quelle rappresentazioni Medioevali della Morte che si vedono nelle antiche chiese. Le Cinesi, che talvolta non sono bellissime, hanno però una grazia (vera o simulata poco importa!) che riesce a metterti subito a tuo agio, e quando te lo prendono in mano o in bocca sei nel Paradiso Terrestre!