Il discorso prestazioni cinesi penso sia abbastanza ampio , ma allo stesso tempo molto semplice , le cinesi girano , girano tutta Italia e anche estero , ogni mese ... in un classico lupanare ... il cambio è mensile nel 90% dei lupanari , anche le mamasan dopo un tot di anni cambiano , qualcuna resta anni nello stesso lupanare , e gestisce l'arrivo delle ragazze , non la scelta delle ragazze , la mamasan non sceglie le ragazza , perché sappiamo che ci sono ragazza che lavorano meglio altre peggio , se potessero scegliere loro , terrebbero solo quelle che lavorano meglio e portano più guadagno.. invece le fatto rotare , può capitare che una cinese incontrata a marzo a prato , la rincontri l'anno dopo nello stesso periodo sempre a prato .. e così via .. per gli esploratori va a fortuna , tutta fortuna direi.. quando a ruotare sono 5 6 7 di prestazioni eccellenti nello stesso lupanare , allora c'è da approfittare per il rapporto qualità prezzo , ma sicuramente nello stesso lupanare ci saranno mesi buoni dove ne arrivano 2 o 3 belle e super porcelle , e mesi da evitare dove la rotazione è scadente ...io quando trovo una appena arrivata che fa quello che dico io come dico io , be la timbro 6 7 volte in tutto il messe.. poi magari il mese dopo le evito perché di qualità bassa .. e vado a brasiliane o trans se di livello TOP... per il discorso foto su whatsapp , be quasi sempre finte o super ritoccate nel 80% dei casi , anche se quando vai di persona e carina ... foto fatte sul momento quasi mai ... anche se qualcuna lo fa... cmq fidatevi , non chiedete foto.. andate e vedete di persona , se e brutta fate girotacco tranquillamente ... admaiora
Dove sto io , la ragazza che arriva bella o brutta sta 1 mese ... il cambio arriva dopo un mese , guadagno o non guadagno... dipenderà anche dal posto credo ... e dai contatti della mamasan ... mai visto che dopo 2 giorni chiama un'altra... però posso crederci ...