Prestazioni delle cinesi

Alcuni dicono che si combina qualcosa altri che non si fa nulla dove sta la verità


nel mezzo, come sempre



le cinesi sono porche?


alcune si, altre no



vedo recensioni che ricevono CIM in viso bocca ma niente anal


nella media sono più inclini al cim che all'anal, ma c'è che non fa cim e c'è chi fa anal




potrà sembrarti una risposta che non dice nulla, ma è coerente con la tua domanda
 
Proprio nulla nulla no. Un rapporto completo però,sopratutto la prima volta che vai,è difficilissimo ottenerlo.
 
Berlusconi+show+telefona.jpg
 
A me 2 hanno detto ok anche per l'anale. solo che per una non ci siamo messi daccordo per il rate. l'altra invece è stata una bella esperienza, un po' ritrosa, ma si è fatta inforcare in un paio di posizioni. Prima a pecora poi da davanti. Si vedeva che un po' le faceva male (visto che, specie da davanti, le ho dato dentro abbastanza forte) ma poi mugulava che era un piacere. Alle volte chi disprezza compra.
 
Mai trombate. Solo da due mi sono fatto massaggiare.
 
dalle mie poche esperienze, leggendo le rece dei colleghi sul forum, anal difficilissimo, CIM quasi sempre compreso nel prezzo
 
A prezzi abbordabili offrono spesso il trio, tutte si dedicano con impegno al sesso orale, anale cosa rara, quasi mai scazzate spesso servizievoli, la corrispondenza fotografica non è frequente ma spesso si può capire dalla foto, se la modella è giovane e bella in una foto professionale sicuramente non è lei.
 
Indietro
Alto