Infatti non ho mai capito il frenetico turn over cui sono sottoposte... perché cambiarle così spesso?
Poi, le cambiassero con altre della stessa “bellezza” della precedente, ma come hai detto magari ti trovi un aborto con le gambe e sei fottuto...
roskia ha scritto:Negli anni con le "chinos" mi è capitato di tutto.
Una con cui avevo fornicato più volte in precedenza, ed ho trovato per caso in treno, mentre ero con mia madre e mia zia e che si è fatta sbattere come un ossessa in cesso.
Un altra che si è infatuata (forse innamorata è dir troppo) del sottoscritto, e che per sei mesi me l'ha data gratis.
Solo il suo trasferimento in una città del profondo sud me l'ha fatta perdere di vista.
Chissà forse la triade l'ha trasferita così lontano apposta. Non ci avevo mai pensato. Visto il grado d'intimità del nostro rapporto potrei averla tranquillamente concimata.
Un altra ancora, figa degna delle impossibili modelle degli annunci farlocchi e puttana come non mai con cui ho fatto figurazioni degne del kamasutra cinese.
A me una mi ha allacciato le scarpe
se la ragazza che apre la porta è la cessa, bisogna fare finta di aver suonato per errore Poi si va a prendere un caffè e si riprova, sino a quando non apre una carina o ............non vi siete rotti i coglioni!!!@ Se non fossero praticamente tutte dei cessi scoperei solo china