A integrazione e completamento di quanto ho scritto nel post 29 aggiungo quanto segue, scusandomi per qualche ripetizione di alcune idee già espresse da altri :
A mio avviso esiste una precisa relazione tra le prestazioni delle ragazze cinesi, il tuo atteggiamento nei loro confronti e il loro compenso.
Se ti presenti pulito e ben rasato, se ti comporti educatamente trattandole con dolcezza, evitando certe pratiche più indicate a una accurata visita ginecologica (dita infilate dappertutto, senza la minima delicatezza, azioni che non ti permetteresti con una strafiga russa) che a un preliminare di un rapporto sessuale, se sei affettuoso insomma, verrai ripagato con la stessa maniera. Se poi avrai l’accortezza di lasciare un piccolo extra (5€ o 10€) ogni volta, dopo aver consumato, dicendo, per esempio “per il sapone” o qualcosa di simile, vedrai che la volta successiva sarai trattato in modo diverso, con più attenzione. E’ vero, le ragazze cambiano, ma le maman sono stanziali e hanno cura di informare le nuove ragazze su che tipo di cliente sei.
Molti di noi non chiedono loro neanche il nome, che sarebbe importante per capire se la ragazza è cambiata in quell’appartamento, dato che le nostre descrizioni tendono ad essere molto generiche, a meno che non vi sia qualche segno caratteristico (tatuaggio o altro). Inoltre la puoi chiamare per nome durante il rapporto e questo ha un effetto molto positivo su tutta la prestazione.
Ho letto recensioni il cui solo scopo era di raccomandare ai colleghi di non abituare le ragazze con extra “per non abituarle male”, dato che non fornivano nessuna nuova informazione su una ragazza, già pluri recensita. Altri dichiarano di sentirsi in dovere di chiedere sconti estremi solo alle ragazze cinesi e non sanno perché, ma “non sono tirchio e sono capace di spendere 200€ con una russa senza batter ciglio”. Ma non sanno il perché e se lo chiedono e forse si augurano che qualche collega glielo spieghi. C’è una speranza per queste persone visto che si pongono il problema. E alla fine troveranno la risposta. E’ singolare poi notare come alcuni colleghi che scopano con 30€ poi si lamentino anche per la scarsa partecipazione della ragazza e dichiarino candidamente “che sarebbe stata meglio una sega” per poi rallegrarsi per aver speso poco, un po’ come dire “ho mangiato malissimo ma ho speso davvero poco”. E sono soddisfazioni, non c’è che dire. Concluderò dicendo che io esco quasi sempre piuttosto soddisfatto dai miei incontri con esercenti cinesi. E non solo, i semplici accorgimenti che ho descritto sopra funzionano con quasi tutte le esercenti. Spero di aver chiarito il mio pensiero. Non ci sarà replica.