Prestazioni delle cinesi

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Per esperienza personale, lavorando con la Cina e frequentandola sempre per lavoro, ho capito che tra noi e loro c'è una grande differenza culturale, all'interno della stessa Cina le differenze culturali sono enormi. Ci sono zone poverissime e zone molto ricche. Quello che piace a noi non piace a loro e viceversa.
Conoscendo un po' la loro cultura e parlando qualche parola di Cinese sono sempre riuscito a trovarmi bene nei loft cinesi.
Fidalizzare una cinese è quasi impossibile, ma se riesci a fidelizzare una mami ti tratterà come un Re e ti farà sempre stare bene.
La mia mami fidelizzata, sotto covid non aveva girl disponibili, ma io per non perdere il rapporto che si era creato tra noi, spesso la chiamavo per fare due chiacchiere e lei mi ha sempre invitato ad andarla a trovare per fare due chiacchiere e bere qualcosa insieme. Lei è nella media ma non l'avevo mai presa in considerazione per una scopata, invece in quel periodo è stata una vera rivelazione. Un giorno mi ha detto "ho voglia di scopare con te, vedo sempre mie amiche scopare, io non scopo mai", abbiamo finito quello che stavamo bevendo e siamo andati in camera. Nuda era perfetta per una donna di 40 anni, culo e tette sopra la media cinese, e non si è risparmiata nei preliminari reciproci e nel sesso. Dopo un paio di incontri, e diversi tentativi di digitalizzazione su RAI2 reciproco (per darle fiducia) durante una cavalcata con lei sopra, lo tira fuori dalla sua fighetta e se lo infila senza pensarci due volte nel culo dicendomi "tu con dito in mio culo sei bravissimo e mi hai fatto venire una voglia matta di provare, ma solo con te".
Be ragazzi, che dire, oggi mi informa in anticipo sul cambio delle ragazze e spesso mi invia anche le foto e mi elenca le prestazioni della nuova arrivata, ma la cosa più bella e che mi informa quando parte la girl presente e arriva quella nuova, normalmente ci sono 2 o 3 giorni di vuoto e io capisco che in quei giorni posso andare per scopare lei.
Conoscere un po' la cultura della girl di turno aiuta ad avere un buon rapporto, le cinesi hanno la loro cultura, le girls dell'Est Europa hanno un altra cultura, idem per le russe e le sud americane.
Scusami, sono un po' "tardo". È un mio limite. Ma con Lei era free o pay?

Commenta
Reaction score
69
Non è che in 4 righe si può spiegare e comprendere la cultura cinese o di altre nazioni. Dovrei scrivere un libro con lezioni anche in loco.
Ma siamo qua per confrontarci su queste cose, credo che a molti farebbe piacere approfondire un po' quest'argomento.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
49.014
Ti ricordo l'argomento originale della discussione, le prestazioni delle cinesi che operano in Italia...

Commenta
Reaction score
59
Ma siamo qua per confrontarci su queste cose, credo che a molti farebbe piacere approfondire un po' quest'argomento.
Dimenticavo, la cultura media cinese, insegnano alle donne, fin da giovane età, che il loro compito da adulte e quello di essere una brava moglie e donna di casa (ragazze dai 25 anni in su che ancora non si sono sposate vengono considerate delle poche di buono, il divorzio non è ben tollerato, in quanto viene visto come un fallimento personale), culturalmente gli viene messo in testa che il loro compito è quello di accudire i figli e la casa, ma soprattutto di fare star bene il marito in tutti i sensi, è per questo che sono molto brave nel sesso rivolto all'uomo, nel sesso deve godere l'uomo e non la donna.
Difficilmente troveremo una donna cinese in carriera nelle attività lavorative.
Fortunatamente oggi questa mentalità sta cambiando con la globalizzazione e città industrializzate come Shanghai, Pechino e altre.
Per farvi un esempio, se andate in Cina, dimenticatevi di poter usare Google, Facebook o WhatsApp.

Commenta
Reaction score
69
Io credo, che la maggior parte dei clienti, apprezzino il fatto che, oltre al fatto che i prezzi siano contenuti, loro sono molto accondiscendenti, servizievoli e premurose nel rendere felice il cliente ed accontentare quasi ogni sua richiesta!!! Bisogna però capire quale possa essere la chiave per portarle ad un'altro livello, ovvero come farle sciogliere e come farle godere per fare sì che possano rendere il rapporto ancora più piacevole....

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.290
@portere Io non sono un super esperto dell'Asia (anche se ho abitato un po' in Asia!) ma un'idea me la sono fatta. Cercherò di essere chiaro. Non so quanto posso essere d'aiuto, ma ci provo. Tu scrivi: "Bisogna però capire quale possa essere la chiave per portarle ad un'altro livello, ovvero come farle sciogliere e come farle godere per fare sì che possano rendere il rapporto ancora più piacevole....".

Forse la mia risposta sembrerà banale, ma credo che, tutto sommato, la strada da seguire per scaldare la situazione con un'ASIAN non sia molto diversa rispetto a quella che si persegue per piaciucchiare a una qualsiasi donna, di una qualsiasi etnia e in un qualsiasi contesto (FREE o PAY). Io ho avuto due esperienze di PAY Asiatiche fidelizzate, e posso riferire qualche dritta. Però faccio una premessa: ERANO STANZIALI e non queste meteore che oggi ci sono, e tre ore dopo sono già a Shangai.

1) ABBIGLIAMENTO. Può sembrare una cazzata, ma le ASIANS sono pazze per la moda Italiana. Presentarsi vestito "da Signore" fa un certo effetto. Per esempio un bel cappotto, se è inverno, oppure una bella camicia bianca stirata con l'amido se è caldo. Prediligere, insomma, un abbigliamento classico, una bella doccia e un buon profumo. Essere veramente molto, molto curati. Questo aiuta tantissimo nel fidelizzare una qualsiasi PAY, e cioè cercare di rientrare un po' nello "stereotipo" dell'Italiano attento al Look. Molti PUNTER già lo fanno quando vanno dalle PAY da 200 Euro, ma talvolta abbassano un po' il tono se vanno dalle Cinesi, che chiedono cifre molto più modeste. Purtroppo, nella mente di molti uomini, il fatto che il costo sia bassino comporta, inconsciamente, un "investimento" minore anche nell'attenzione ai dettagli, nell'igiene e nell'abbigliamento. Andare da una Cinese vestiti bene, ripeto, puntando sempre sul classico e l'elegante, può far guadagnare punti a nostro vantaggio.

2) SCELTA DELLA PAY. Questo è il punto più difficile, dato che la maggior parte delle ragazze cambia in continuazione. Però ci sono PAY Asiatiche che non cambiano. A Milano ne trovai una tempo fa. Ma sicuramente ce ne sono diverse. A Firenze, tempo fa, c'era una PAY Asiatica che è stata in città per quasi due anni. Manna dal Cielo. Purtroppo è andata via, ma due anni, capisci bene, NON SONO 2 SETTIMANE. Cioè, se la PAY Asiatica è più o meno stanziale, i margini di fidelizzazione e spinta nel rapporto ci sono eccome. Quando ero a Milano per lavoro, frequentavo questa PAY Asiatica (pare che fosse mezza Cinese e mezza Giapponese, non so!) con una certa regolarità. E per quanto fosse strettissima su certe cose (come per esempio il limite di tempo e la puntualità!), dopo qualche incontro diventava sempre più MAIALOSA. L'ultima volta che ci andai (prima di tornare a Firenze definitivamente!) mi fece un pompino DA PAURA, sono uscito dal Loft che barcollavo (letteralmente!) dalle vertigini. Però l'avevo frequentata per settimane!. Credo che questo sia fondamentale. Cercare una PAY Asiatica che non scappa ogni tre giorni. Direte, ma quasi tutte hanno quella cazzo di MAMMA SAN o altre cazzate. E' vero, ma su questo non ci possiamo fare molto. Le PAY Asiatiche stanziali in Italia sono pochissime. Io ho la fortuna di vivere a Firenze che, pur essendo una città piccola rispetto a Roma o Milano, ha un discreto giro di PAY, e qualche stanziale Asiatica, negli anni, è capitata. Vicino Sesto Fiorentino, anni fa, c'erano due Cinesine porcelline che avevo fidelizzato, e ti garantisco che era tanta roba. Mi offrivano il gelato, da bere. Mi chiesero anche di restare a dormire là. Insomma, è fondamentale che la PAY sia stanziale, o che faccia Tour, a limite, ma non quella roba che cambia come cambia il vento. Io direi che alla fine, l'unico modo per portare a un livello successivo il rapporto con una PAY (ma vale per qualsiasi donna!) sia la scelta giusta della compagna di giochi. Quindi armiamoci di Google e tastiera e cerchiamo di capire se, nel panorama che abbiamo a disposizione, ci sono ASIANS che hanno voglia di stare, e che non svaniscono come arcobaleni.

3) ANDARE PER GRADI. Questo, anche questo, vale per tutti i rapporti con una PAY che si vuole fidelizzare. Io, per esempio, non cerco mai il BACIO per primo. Sono io stesso che, all'inizio, dò sempre piccoli baci a stampo. Tanto, che fretta c'è? Recentemente sto fidelizzando una GNOCCAZZA dell'Est. La prima volta bacio a stampo anche lei. La seconda volta un po' di lingua. La terza volta lingua in bocca come se non ci fosse un domani. Per dire. Con le ASIANS vale esattamente la stessa cosa. Frequento da 3 anni una ragazza THAI (vedi mie recensioni!) e sono stato molto, molto lento nello "scaldare" la situazione. Ho sempre lasciato fare a lei la mossa successiva. Siamo arrivati al punto che mi fa dei pompini sempre più DA PAURA, si fa leccare il culo per delle vere mezzore (cosa che all'inizio non faceva!) si fa toccare dappertutto (tanto che al ricordo di tutto questo SPETTACOLO mi viene già duro!). Anche qui, lo so, sto dicendo forse cose OVVIE. E' che non c'è una vera differenza fra donna e donna, secondo me, se si mette in atto il giusto atteggiamento. Per "SCALDARE" le situazioni, ASIAN o meno, occorrono fondamentalmente queste tre condizioni: 1) PAY a cui piaci un minimo anche come persona, disposta a farsi fidelizzare e fare sempre più MAIALATE, 2) Andare per gradi, 3) Non rompere i coglioni con richieste di sconti o altre menate scaccia-fica.

La mia idea, con le donne, è sempre quella dalla "lenta progressione". Spesso, con una PAY, comincio chiedendo cose molto "tranquille", magari prenotando mezz'ora, per poi andare sempre più avanti e sempre più PESO. Ci sono volte che, la prima volta che vado, non faccio nemmeno penetrazione, magari chiedo solo UN SEGONE FATTO BENE, un pompino, un massaggio HAPPY END. Vedo come butta, se la ragazza apprezza la mia compagnia o meno. Se ci sono le basi per continuare, continuo. Un po' più di MAIALATE, un po' di più... e così via. Con le ASIANS è esattamente la stessa cosa... Alla fine, io credo, che tutti i rapporti erotico-sessual-sentimentali fra donne e uomini siano una sorta di "gioco di fidelizzazione". Alla fine, cosa si fa con una donna FREE che ci piace e che ce la dà? Si cerca di "accordare lo strumento gradualmente". Ecco con le PAY, almeno per me è la stessa cosa. E lo stesso vale per le ASIANS. Il motivo per il quale spesso, a un primo incontro, chiedo UN SEGONE, è perché alle donne piace un sacco tenere il cazzo in mano e giocarci. Andare da una donna, offrirle il cazzo per giocarci, è un buon punto a nostro favore. Sembra assurdo, ma credo che sia è un ottimo modo per dare loro la possibilità di prendere confidenza con il nostro corpo. E poi, i SEGONI delle ASIANS finiscono negli annali!

In tutto questo discorso, l'unica vera DIFFICOLTA' PRATICA, quando si parla di ASIANS, è trovare ragazze che stanno lì, e non frullano via come delle trottole, settimana dopo settimana, ora dopo ora (o quasi!)... In questo caso, sì, forse l'unica soluzione è fidelizzare la location, ma su questo non sono un esperto, giacché io tendo per principio a evitare di tornare in location dove il RIFRULLO è costante... Il vero problema, secondo me, legato alle ASIANS è che sono rarissime le stanziali, e solo nelle città grandi. Tutto qua. Se ci fossero più stanziali ASIANS nelle città Italiane, io credo che in molti uomini godrebbero abbestia, e che la fidelizzazione sarebbe molto facile...

Oggi come oggi ho già la mia fidelizzata ASIAN, che viene a Firenze con una certa regolarità e con la quale so che le PORCELLATE sono garantite! Ma leggendo questo 3D ho una grandissima voglia di fare scouting in territori Estremo-Orientali! Ho l'acquolina in bocca, e NON perché è ora di pranzo!

Ultima modifica:
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.290
Un'altra nota che vorrei specificare, sulle ASIAN e le Cinesi in particolare. Io credo che non siano affatto sprovvedute, e che sappiano intuire abbastanza bene il mercato e gusti del PUNTER Italico, quindi possiamo aspettarci in futuro (mi auguro!) qualche pregevole e progressivo "miglioramento" nel mondo degli occhi a mandorla. Io ho qualche annetto sulle spalle e mi ricordo i MOSTRI AGGHIACCIANTI che aprivano la porta 15 anni fa quando avevi la malsana idea di provare una "Giapponese beLa, bLava, caLina". Una volta ebbi una mezza crisi di panico. Aprì la porta una cinese ORRENDA e mi fece vedere un "giaciglio" con un MATERASSO IN TERRA e nient'altro. Avevo 24 anni. Mi prese un mezzo infarto e mi precipitai giù dalle scale correndo come un forsennato. Roba da film horror. Adesso invece si legge sempre più spesso di Cinesine se non "belle" almeno "carine", le location (a poco a poco!) si fanno più pulite e accoglienti... Non sempre, la strada è ancora lunga! Ma almeno non mi è mai più capitato di dover scappare a gambe levate, correndo come una lepre.

Commenta
Reaction score
69
Concordo con quanto hai scritto....a questo punto, per trovare una stanziale, bisogna dirottare le nostre attenzioni sulla Mama San, ovviamente sperando di trovarne una decente!!!! Loro credo siano le uniche stanziali!

Commenta
Reaction score
768
Un'altra nota che vorrei specificare, sulle ASIAN e le Cinesi in particolare. Io credo che non siano affatto sprovvedute, e che sappiano intuire abbastanza bene il mercato e gusti del PUNTER Italico, quindi possiamo aspettarci in futuro (mi auguro!) qualche pregevole e progressivo "miglioramento" nel mondo degli occhi a mandorla. Io ho qualche annetto sulle spalle e mi ricordo i MOSTRI AGGHIACCIANTI che aprivano la porta 15 anni fa quando avevi la malsana idea di provare una "Giapponese beLa, bLava, caLina". Una volta ebbi una mezza crisi di panico. Aprì la porta una cinese ORRENDA e mi fece vedere un "giaciglio" con un MATERASSO IN TERRA e nient'altro. Avevo 24 anni. Mi prese un mezzo infarto e mi precipitai giù dalle scale correndo come un forsennato. Roba da film horror. Adesso invece si legge sempre più spesso di Cinesine se non "belle" almeno "carine", le location (a poco a poco!) si fanno più pulite e accoglienti... Non sempre, la strada è ancora lunga! Ma almeno non mi è mai più capitato di dover scappare a gambe levate, correndo come una lepre.
AHAHAHA la parabola delle cinesi è stata abbastanza simile a quelle delle black: rutti in prima istanza, poi c'è stata la seconda fase con discrete fighe ed ora (aimè) si è tornati se non ai rutti, ma alle povere sfigate rimaste "impantanate" sul mercato

Commenta
Reaction score
41
Riguardo alla fidelizzazione delle cinesi è possibile, ve ne sono infatti alcune che lavorano in proprio e sono stanziali. Purtroppo sono sempre meno perché stanno aumentando le location in cui le ragazze cambiano dopo due settimane. Il modo per disencintivare questo sistema è quello di preferire sempre le stanziali, se un attività perde mercato indurrà gli esercenti a comprendere che quella strategia non rende. Certo che, per quella che è la mia esperienza, con le cinesine fidelizzare è tutta un altra storia. Purtroppo le fosse non sono tante e quasi tutte non giovanissime, forse perché solo da una certa età in poi hanno gli strumenti per mettersi in proprio

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.290
@moreno20 Concordo pienamente. Anche io sono a caccia di Cinesi e Thai da fidelizzare (Asiatiche in genere!). Una l'ho trovata e concordo: è tutta un'altra storia. Spero che queste catene di trombaggio (con il rifrullo ogni due settimane!) si ridimensioneranno un po'. Anche io sono dell'idea di cercare stanziali e fidelizzare! A Milano ci sono riuscito, con una. Anche a Firenze qualcosa, in passato, ho trovato. Occorre armarsi di santa pazienza (e di tastiera). Una Thai l'ho trovata e la frequento da quasi 3 anni. Non è giovanissima, ma è ancora piuttosto giovane e molto bella donna. Cercare. Recensire. Cercare ancora. La pazienza è la virtù dei forti.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
49.014
Riguardo alla fidelizzazione delle cinesi è possibile, ve ne sono infatti alcune che lavorano in proprio e sono stanziali. Purtroppo sono sempre meno perché stanno aumentando le location in cui le ragazze cambiano dopo due settimane.
Sarà così in Toscana, ma a Milano, almeno fino a 3/4 anni fa quando ho abbandonato il settore orientale, il 95% delle esercenti cinesi era del tipo a turnazione continua e le stanziali erano (e presumo lo siano tuttora) molto rare.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.290
@nautilus 70 In Toscana di tanto in tanto una stanziale Asiatica si trova. Anche a Milano (tempo fa ho lavorato a Milano) una ne trovai (e fidelizzai!), ma certamente la maggior parte sono meteore. Adesso, dalle ultime RECE, mi sembra di aver capito che c'è una nuova stanziale Cinese anche a Firenze... Comunque sì, sono mosche bianche...

Commenta
Reaction score
0
Concordo con quanto hai scritto....a questo punto, per trovare una stanziale, bisogna dirottare le nostre attenzioni sulla Mama San, ovviamente sperando di trovarne una decente!!!! Loro credo siano le uniche stanziali!
Ma le Mama San di solito accettano clienti?? A me è capitato un paio di volte che abbiano"aiutato" la ragazza per farmi venire perché era arrivato un altro cliente però solo facendomi HJ mentre l'altra mi leccava e poi mi ha pulito con la salvietta dicendomi che era ancora duro... Siccome mi ispira non poco e ormai vado da lei almeno una volta al mese posso provare a chiedere di farlo con lei??

Commenta
Reaction score
41
Le mamasan qualche volta su richiesta dei clienti acconsentono ad operare direttamente, però in genere lo fanno di malavoglia, sia perché non vogliono togliere lavoro alle ragazze, sia perché oramai ritengono quella fase per loro superata. In più devono comunque rispondere al telefono per non compromettere il lavoro delle ragazze che stanno con loro. Per quanto riguarda le stanziali a Prato/Firenze si trovano sia come massaggi che come servizio completo. Obbiettivamente le ragazze più giovani e carine stanno però nei posti in cui c'è rotazione. È pur vero però che stare insieme ad una ragazza fidelizzata con cui sei in confidenza è tutt'altra cosa.

Commenta
Alto