Minkiaaa oddio...parole al vento..niente...
Tuttalpiu' che le interessate di questo thread neanche leggono quindi...
Che vi devo dire...
Io fossi in voi .i vergognerei a chiedere x meno di 50...e cmq anche se chiedere x 50 300,cose e soprattutto coinvolgimento...
Se come dici tu ci sono 10 al giorno dalle 10alle 22 e quindi un botto di soldi...mi meraviglio che chi la pensa come te poi voglia il coinvolgimento...
Ma cmq con certe persone certi discorsi sono sprecati...nn ci arrivate proprio e sicuramente vi fa comodo nn arrivarci per una sorta di difesa e legittimazione di questi comportamenti...
@tattaboo ....se nn ci sei dentro nn puoi capire... è che pure quando altre colleghe intervengono su questi argomenti ..nn c'è verso...poi ovviamente il thread sono le cinesi..
Mail mercanteggiare all osso sta cn tutte le nazionalità..
E ti assicuro che nn è come hai conteggiato tu e soprattutto che quelle 600al GG nn sono tutte della ragazza che presta i suoi orifizi..e che farsi scopare da 10 cliente al GG nn lo reggi più GG consecutivamente...
Io il mio massimo lo raggiunsi un sabato del 2018..6 clienti di sesso e due pompino..dalle 10 alle 22..ero stravolta... Mai più ... perché il Giorno dopo sei da buttare...e cmq arrivi a sera che nn gliela fai più...
Il mio massimo sono 4 x il sesso... Altrimenti poi neanche rendo...
Pensate voi al contrario...vi scopereste 10donne belle brutte cesse figone che vi spompinano a denti stretti o che vi tirano segoni da strapparvi l uccello???
Rispondi e poi saprai che nn è così...
Poi per me la pulizia è al primo posto e vuol dire lenzuola pulite asciugamani puliti ...e cmq io leggo spesso recensioni di cinesi e ho letto lamentele sulla pulizia nonostante i miseri 30/40/50 che sn stati dati...