Ritengo le cinesi il miglior compromesso fra qualità, sicurezza e prezzo presente sul mercato, almeno nelle mie zone. Le cinesi sono sempre molto gentili, sia al telefono che di persona, ti offrono da bere, e ti trattano sempre bene. I CM che ho visitato, non molti, sono piuttosto curati, puliti e con ragazze giovani e molto belle almeno in larga parte, ovvio poi dipende dai gusti. Negli appartamenti, fatta eccezione per qualcuno, adesso lo standard è molto migliorato, di solito sono puliti e con ragazze di buon livello. A me è capitato molte volte il girotacco, ma a parte il cercare gentilmente di convincerti, non ho avuto nessun problema ad andarmene. Il punto di forza delle cinesi? A parte l'aspetto, ognuno ha i suoi gusti, ma fanno tutte Fk, bbj e cim, oltre a sesso e daty se ti va e anche massaggio il tutto per un rate dai 40 ai 70 euro, dipende dal posto e dal servizio.
Sono le altre che dovrebbero adeguarsi, ci sono tipe con foto palesemente false, che chiedono 100 carte per mezz'ora senza fk, senza bj cabrio ecc., e alcune sono molto arroganti e maleducate. Giorni fa ho chiamato una sudamericana, dalle foto mi intrigava, dopo tre minuti di telefono l'ho cancellata dalla lista.....se sei incazzata cambia lavoro.