Prestazioni delle cinesi

Sì, ma stai parlando di centri massaggi. Per quanto riguarda le cinesi in appartamento si è rimasti ancora a 50 euro, CIM compreso, persino a Milano
Quella di Rovigo era in appartamento (no centro massaggio).
Nonostante questo 100 euro sono stati spesi ugualmente. Soldi spesi discretamente male.
Recensione? Che fare? La ragazza (si fa per dire, 40 anni suonati) mi ha detto che sarebbe andata a Milano il giorno dopo....
Stessa scena a Modena a fine 2024.
Chiamo per un annuncio pubblicato su bakeca pensando ad un centro massaggi.
In realtà era in appartamento.
Stesso copione di Rovigo.
100 euro per 1 ora (sesso + massaggio) ottenuti con una trattativa estenuante (insisteva per 150 euro ...). Prestazione buona/discreta.
Mi disse che sarebbe andata via dopo una settimana e non sarebbe più tornata perché "qui lavoro poco".
Anche in questo caso pubblicare una recensione sarebbe stato inutile per la comunità....
A me le orientali hanno sempre intrigato, ma visti i risultati degli ultimi 3-4 anni ho intenzione di cambiare targhet.

Nonostante questo 100 euro sono stati spesi ugualmente. Soldi spesi discretamente male.
Recensione? Che fare? La ragazza (si fa per dire, 40 anni suonati) mi ha detto che sarebbe andata a Milano il giorno dopo....
100 euro per 1 ora (sesso + massaggio) ottenuti con una trattativa estenuante (insisteva per 150 euro ...). Prestazione buona/discreta.
Mi disse che sarebbe andata via dopo una settimana e non sarebbe più tornata perché "qui lavoro poco".
Anche in questo caso pubblicare una recensione sarebbe stato inutile per la comunità....
A me le orientali hanno sempre intrigato, ma visti i risultati degli ultimi 3-4 anni ho intenzione di cambiare targhet.
Bè sì, le cinesi in appartamento da 50 euro di cui parlo fanno mezz'ora al massimo e la media estetica non è certo il top, infatti io non vado. Parlavo solo a livello generale.

Ultima modifica:
Bisogna fare"girotacco" quando non va' bene, gli annunci quasi sempre sono fake, quale miglior scusa,brutto da dire, ma è cosi
tral'altro non fanno problemi se te ne vai ,cosa ben diversa con altre nazionalità ,capacissime di chiederti i quattrini per il disturbo
no way

premesso che io le adoro, un attitudine e un coinvolgimento uniche nel mondo Pay, però alla spesa c è un limite, nei loft appartamenti mai oltre il 50ino per mezzora, a volte anche 40 ma qualsiasi cifra superiore per me è esagerata a meno che non aumenta il tempo.

diverso è il caso dei CM che cmq io non frequento perché sembra di stare dal parrucchiere dal via vai continuo che c è

Nella mia esperienza con il mondo dell'estremo oriente:
Loft: mai più di 50 e sempre trovato ambienti "discutibili" (puzza di cucina, 2-3 girls in spazi angusti, poca igiene)
CM: un paio di occasioni 50+30 per 45min di puro godimento con una girl veramente belle e giovane (miglior rimjob ricevuto di sempre), per il resto delle volte semplice svuotata da 40-50 sesterzi max.

In finale: quando non ho voglia di impegnarmi ma solamente di sfogarmi, le china sono una sorta di garanzia. Basta partire con l'idea con non troverai una ragazza 20enne dell'est dei sogni, ma una 35enne esperta che sa come gestire il cliente.

Per me almeno 30 cinesi negli ultimi 2 anni, in 3 regioni del centro italia, di cui 25 in loft e 5 CM più della metà con mamasan, solo in 2 occasioni di cui una recente e recensita mi sono trovato molto insoddisfatto. L'età media è di più di 35 anni. Ho provato 5 threesome di cui 2 veramente libidinosi ed appaganti 2 volte mi sono fatto anche la mamasan, 3 anali di cui una era troppo stretta ed ho desistito, ho trovato fighe e culetti sempre puliti. Almeno 5 ragazze erano molto belle ❤️e ci sono ritornato ma aimè :angel::angel:come già detto se ne vanno sempre troppo presto. Mi sono capitate anche bruttine ma per fortuna recuperavano in 🐷🐷. Punto debole delle china è il culo basso e piatto specialmente nelle over 35 (anche la panza). La massima cifra pagata è stata 150 (festa di compleanno un threesome per 2 shot con 2 belle ragazze) la minima 30 per un BJJ. Un particolare non da poco: 0 cilecche. Esperienze fastidiose: 2 volte mi sono ritrovato con punture di cimici da letto 🪳🪳 e varie volte ho trovato un altro avventore all'entrata o all'uscita. Location molto sporche mai, qualche volta disordine più spesso odori non buonissimi, io porto sempre collutorio, sapone intimo e asciugamano da casa nello zainetto. Dimenticavo 2 girotacchi. Mai trovato una scazzata, svogliata, sbrigativa o maleducata. W la Cina.

Qualcuno lo deve pur dire: nei centri cinesi e suppongo anche nei loft è pratica standard il full cabrio.
Il loro successo dipende anche da questo ?
A voi la risposta.
Altri due aspetti negativi: L’ esposizione a malattie per semplice contatto, eh si…
L’ atteggiamento aggressivo all’ inizio, se entri quasi non c’è modo di uscire, se le parti fossero invertite, uomo verso donna si configurerebbe un reato.
Lo sappiamo tutti che è così.
Ultima nota, un tempo i centri massaggi avevano una vita breve, venivano chiusi. Adesso operano alla luce del sole nella totale impunità e con prezzi molto alti. Due segnali che sono protetti e organizzati da qualcuno.

Non è per niente vero, tutto quello che hai detto.
1) Sono loro le prime a volere il preservativo.
2) Io le ho trovate sempre pulite e anzi dopo aver fatto sesso vanno a lavarsi.
3) Non mi sono mai sentito in pericolo
4) Dalle mie parti la polizia sta incominciando a fare pulizia anche negli appartamenti.
Non so tu dove abiti.

seguendo il consiglio di illustri colleghi ho scelto di fidelizzare qualche CM di zona. così ho fatto. recensito i posti di cui parlo. ho avuto anche qualche esperienza in loft. con una media di circa 2 visite al mese. per lo più tutte esperienze "solite". pochissime perle rare sia in positivo che in negativo. nell'ultimo anno quindi un girotacco e solamente una volta in cui ho percepito la possibilità di full cabrio (ovviamente neanche presa in considerazione). tolte questi casi più unici che rari mi sento anch'io di dire che:

1) il preservativo sempre e comunque
2) la pulizia "migliore" l'ho trovata nei CM, nei loft così così
3) mai sentito in pericolo. nemmeno nel caso del girotacco.
4) proprio 2 settimane fa mi pare di aver capito che uno dei CM fidelizzati ha chiuso i battenti, o quantomeno cambierà gestione. (indagherò su questa cosa...)

Non è per niente vero, tutto quello che hai detto.
1) Sono loro le prime a volere il preservativo.
2) Io le ho trovate sempre pulite e anzi dopo aver fatto sesso vanno a lavarsi.
3) Non mi sono mai sentito in pericolo
4) Dalle mie parti la polizia sta incominciando a fare pulizia anche negli appartamenti.
Non so tu dove abiti.
Sottoscrivo. Completamente d’accordo.

Qualcuno lo deve pur dire: nei centri cinesi e suppongo anche nei loft è pratica standard il full cabrio.
Il loro successo dipende anche da questo ?
A voi la risposta.
Altri due aspetti negativi: L’ esposizione a malattie per semplice contatto, eh si…
L’ atteggiamento aggressivo all’ inizio, se entri quasi non c’è modo di uscire, se le parti fossero invertite, uomo verso donna si configurerebbe un reato.
Lo sappiamo tutti che è così.
Ultima nota, un tempo i centri massaggi avevano una vita breve, venivano chiusi. Adesso operano alla luce del sole nella totale impunità e con prezzi molto alti. Due segnali che sono protetti e organizzati da qualcuno.
Scusami ma qualsiasi cosa che hai detto è falsa.

- In 20 anni di frequentazione di china l'ho fatto solo una volta bareback e non è stato lei a propormelo (sì, me l'hanno proposto un paio di volte e rifiutato ma in genere non lo fanno e sono molto attente). Per quell'unica volta mi sono accollatto il rischio perchè sono in PrEP e cmq non ho portato a casa niente.
- L'esposizione a malattie per semplice contatto è la lebbra...e no, nessuna aveva la lebbra
- MAI e dico MAI ricevuto atteggiamente aggressivi. Sicuro che erano cinesi??
- i centri massaggi hanno vita breve ADESSO. Era prima che proliferavano (ahimè)

Ritengo le cinesi il miglior compromesso fra qualità, sicurezza e prezzo presente sul mercato, almeno nelle mie zone. Le cinesi sono sempre molto gentili, sia al telefono che di persona, ti offrono da bere, e ti trattano sempre bene. I CM che ho visitato, non molti, sono piuttosto curati, puliti e con ragazze giovani e molto belle almeno in larga parte, ovvio poi dipende dai gusti. Negli appartamenti, fatta eccezione per qualcuno, adesso lo standard è molto migliorato, di solito sono puliti e con ragazze di buon livello. A me è capitato molte volte il girotacco, ma a parte il cercare gentilmente di convincerti, non ho avuto nessun problema ad andarmene. Il punto di forza delle cinesi? A parte l'aspetto, ognuno ha i suoi gusti, ma fanno tutte Fk, bbj e cim, oltre a sesso e daty se ti va e anche massaggio il tutto per un rate dai 40 ai 70 euro, dipende dal posto e dal servizio.
Sono le altre che dovrebbero adeguarsi, ci sono tipe con foto palesemente false, che chiedono 100 carte per mezz'ora senza fk, senza bj cabrio ecc., e alcune sono molto arroganti e maleducate. Giorni fa ho chiamato una sudamericana, dalle foto mi intrigava, dopo tre minuti di telefono l'ho cancellata dalla lista.....se sei incazzata cambia lavoro.

Ho 44 anni e sono Punter da quando ne avevo 18.
Nei primi anni 2000, le Cinesi erano roba da film dell'orrore, roba veramente da paura. Penso solo alle location in perfetto stile Dario Argento e ai boiler di quei tempi. Da paura...
Oggi non è cambiato niente: le Cinesi sono ancora ROBA DA PAURA... ma in tutt'altro senso!
E GIU' DI MINCHIAAA!!!

Ho 44 anni e sono Punter da quando ne avevo 18.
Nei primi anni 2000, le Cinesi erano roba da film dell'orrore, roba veramente da paura. Penso solo alle location in perfetto stile Dario Argento e ai boiler di quei tempi. Da paura...
Oggi non è cambiato niente: le Cinesi sono ancora ROBA DA PAURA... ma in tutt'altro senso!
E GIU' DI MINCHIAAA!!!
D'accordo con te, 20 anni fa per andare con le cinesi ci voleva davvero il pelo sullo stomaco, per non parlare di igiene e ambienti fatiscenti. Oggi, anche se alcune, specie le più navigate, non hanno appartamenti bellissimi, la maggior parte lavorano in case decorose, sono spesso maniacali nella pulizia sia nostra che loro, e in quanto a gentilezza e accoglienza possono insegnare a chiunque. Per ultimo, ma molto molto importante, le cinesi che lavorano oggi, specie nei Cm o case con mamasan, sono veramente delle gran belle gnocche.

Io da anni vado solo con le cinesi, rapporto qualita' e prezzo ottimi.
Circa l'estetica me la faccio bastare, mai piu' fatto girotacco (da tempo) con le cinesi perchè so già quello che (esteticamente parlando) mediamente mi trovo dietro la porta e rispetto a quando andavo SOLO in perlustrazione anni fa ho riscontrato oggettivi miglioramenti.
Circa le prestazioni adoro quel modo gentile e sottomesso che hanno di fare, non so se per cultura o perche' rispetto a strafighe di altri paesi che sembrano improvvisate, sono quelle che sanno come dedicarsi BENE al meretricio.

Ultima modifica:
D'accordo con te, 20 anni fa per andare con le cinesi ci voleva davvero il pelo sullo stomaco, per non parlare di igiene e ambienti fatiscenti. Oggi, anche se alcune, specie le più navigate, non hanno appartamenti bellissimi, la maggior parte lavorano in case decorose, sono spesso maniacali nella pulizia sia nostra che loro, e in quanto a gentilezza e accoglienza possono insegnare a chiunque. Per ultimo, ma molto molto importante, le cinesi che lavorano oggi, specie nei Cm o case con mamasan, sono veramente delle gran belle gnocche.
Si vede che decenni di GIROTACCO di migliaia di Punter in tutta Italia sono serviti a qualcosa!
Io - negli anni 2000/2010 - avrò fatto sì e no una quarantina di GIROTACCHI. Come minimo.
Già al telefono (non esisteva WhatsApp), si sentivano voci così inquietanti che dicevi di aver sbagliato numero e riattaccavi frettolosamente.

Parliamoci chiaro: le condizioni dei locali e l'appeal delle ragazze erano letteralmente improponibili.
Pochissimi uomini (quanti? mi chiedo) erano disposti a fermarsi e a scopare sopra un materasso buttato in terra, unto e bisunto, con un boiler improponibile che aveva l'alito al gusto d'aglio e cipolla. Appartamenti senza acqua calda (a volte pure senz'acqua!), servizi "igienici" che di "igienico" avevano solo il nome, praticamente delle latrine. Tutto questo squallore in anni in cui c'erano fiche imperiali di 20 anni dell'Est praticamente dappertutto, che ricevevano in appartamenti puliti e luminosi.

"Eh, ma le Cinesi costavano poco!".
Sì, ho capito, ma a tutto c'è un limite.

Per prima cosa, i Punter non sono in genere dei morti di fame (la maggior parte è benestante!), e soprattutto un Punter - se va a trombare - lo fa per regalarsi un'esperienza memorabile, per trasformare un noioso pomeriggio di pioggia in un pomeriggio magico, fatto di pompini imperiali! Si va a Pay per stare bene!

Il prezzo basso è ininfluente, se la merce è improponibile. Un paio di scarpe rotte resta sullo scaffale anche se è gratis.
E anche i Punter meno abbienti dovevano essere alla fame sessuale nera, per accettare le condizioni di quegli anni. Mi chiedo, chi era veramente così povero e così affamato di fica - così disperato - per accettare le China dei primi anni 2000?

Poi mi ricordo che intorno al 2005, a Firenze, scoppiò una prima bomba: in zona Rifredi arrivò una Cinese bellissima, porca come poche, simpaticissima, più cara delle altre, ma che aveva la fila alla porta. Riceveva in un B&B molto curato.
Il fatto che costasse di più era ininfluente!
Quando ti apre la porta una fica imperiale simpatica e sorridente - che sia Cinese, Brasiliana, Cilena, Italiana, Russa o Spagnola - non pensi al portafogli. E se in più l'appartamento è in ordine e accogliente, allora parti proprio di cervello. Hai già messo in conto che sei lì per pagare (e per trombare!) e non ti fai problemi. Finalmente le Cinesi - dopo anni e anni - hanno capito questo semplice concetto! Era ora! ...E ORA SI TROMBA!

Le cinesi per rapporto qualità/prezzo sono da sempre le migliori.
Vivendo vicino a Prato sono trent'anni che le trombo.
Certo la qualità non è quella delle fighe dell'est, neanche ci si avvicina.
Pochissime sono state le eccezioni, per scopare quelle fiche bisogna entrare nel giro dei cinesi, ma è un mondo dal quale mi sono sempre volutamente tenuto lontano conoscendo bene dinamiche, pro e contro.
Per i tettomani come me dovrebbero essere da scartare, però credo di averne pigiate più di cento diverse negli ultimi sei, sette anni, quindi me le faccio andare bene e ben volentieri!

Indietro
Alto