Ecco un esempio di quello che si può trovare sul sito, omettendo ovviamente il nome del centro massaggi...
Le ragazze delle foto erano UTOPIA negli "anni 2010", ma sono pari a quelle che si trovano in Asia e che cominciano a girare anche in Europa.
Comunque, io non starei tanto "a farmi le seghe sulle foto", in tutti i sensi.
Intendo dire che l'importante è constatare che la qualità delle Pay Cinesi è nettamente aumentata e che, in media, le ragazze - anche se non fossero tutte pazzesche come quelle delle foto - sono MOLTO carine, e sopratutto MOLTO brave nel sesso!
Secondo me l'argine si è rotto. Loft e CM hanno capito - con le buone o con le cattive (cioè con i GIROTACCHI!) - che i Punter Italiani si aspettano di più. Sono disposti a pagare di più, se il livello complessivo è più alto. Il fatto stesso che qui sul Forum si stia facendo una conversazione come questa, indica che qualcosa di molto importante è cambiato. Certo, non dappertutto. Le uniche belle ragazze si trovano là dove c'è una comunità Cinese importante, poi magari farò un post per spiegare perché (ci sono tante ragioni, non solo "numeriche".)
Io resto dell'idea che, nella vita, "il MEGLIO è nemico del BENE".
Meglio qualcosa di buono ma stabile, che sognare a occhi aperti chissà quale miracolo.
La situazione Cina tutto sommato è MOLTO buona, oggi. E mi auguro che resti tale.
Più che aspettarmi un esercito di fiche imperiali nei nostri CM, mi preoccupo piuttosto del perdurare stabile di questa realtà.
Dieci anni fa c'erano fiche pazzesche dell'Est, modelle vere e proprie, e si facevano trombare da paura!
A quei tempi mi illudevo che avrei trombato ventenni dell'Est sempre più fiche, fino alla fine dei miei giorni. Ungheresi, Russe, un torrente di fica infinita fino ai miei 90 anni. E invece, a Firenze le strafiche dell'Est bravissime a letto sono svanite nel giro di pochi mesi. Oggi le ragazze dell'Est a Firenze, o sono
strafiche missili, o sono
bruttine missili. Ma sempre di missili si sta parlando. Sono almeno tre anni che non ci vado più.
Leggo le recensioni delle poche ragazze dell'Est rimaste. Le parole che ho notato e che ricorrono più spesso alla voce "Attitudine" sono due: "Professionale, distaccata". (Ho notato anche che, alla voce "Compenso concordato", ricorre puntualmente uno strano numero, il 250.)
Più che aspettarmi ninfomani Cinesi giovanissime, belle come modelle di alta moda e pronte a spompinarmi fino all'inverosimile, preferisco sperare che la qualità complessiva resti tutto sommato quella che è.
Il MEGLIO è nemico del PENE.