... confermo... È esattamente quel che faccio io, più o meno 1 volta ogni 2 mesi...Ma non sarebbe male fare una girata a Milano.
Così, ogni tanto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... confermo... È esattamente quel che faccio io, più o meno 1 volta ogni 2 mesi...Ma non sarebbe male fare una girata a Milano.
Così, ogni tanto.
Guarda, fai benissimo ad andare a Milano.... confermo... È esattamente quel che faccio io, più o meno 1 volta ogni 2 mesi...![]()
A quel punto uso quel numero strano se devo perdere una giornata e spese di viaggio, se vengo per altro ci sta ma solo per quello il gioco non vale la candelaPurtroppo il Veneto non è una meta privilegiata per il discorso Cina. Ho sentito molte lamentele sulla realtà Cinese da quelle parti.
Non so se sei sposato, né quali siano le tue possibilità logistiche. Ma non sarebbe male fare una girata a Milano.
Così, ogni tanto.
Perché sai, è una bella città. Milano...
Naturalmente non sono tutte così in tutti i centri massaggi cinesi di Milano. Anche in questo caso occorre un lavoro di ricerca preliminare, in particolare appurare quali centri si pubblicizzano su Massaggi a Milano con foto reali. Per fortuna non sono pochiSe fossero così sarei lì tutti i giorni invece prima che mi stancassi di fare girotacco mai neanche lontanamente vicine
mai successo. anzi... nemmeno in centri non fidelizzati.una volta finita la consumazione e ci si rialza per la vestizione, quell'atteggiamento totalmente freddo e distaccato che assumono immediatamente
ahimè, mi tocca essere d'accordo. niente di ciò che si vede e legge in questa discussione può essere riportato alle "nostre" zone. ma va anche detto che non ci si ouò lamentare. esperienze MAI negative, per quel che mi riguarda. (girotacco a parte...)Veneto
Non sono d'accordo, anzi credo che le cinesi siano quelle più gentili e premurose e difficilmente mettono fretta. Certo tutto dipende dal tempo che ti trattieni, a me capita di andare per la mezz'ora e se finisci ai limiti del tempo non possono fare troppo social, ma va capito. Comunque sempre ti aiutano a vestirti, offrono caramelle e si riesce a scambiare qualche parola, spesso con traduttore.se uno volesse proprio trovare un difetto, che ho notato praticamente in tutte queste china, anche la piu GFE le piu coccolone, una volta finita la consumazione e ci si rialza per la vestizione, quell'atteggiamento totalmente freddo e distaccato che assumono immediatamente, forse rientra nella loro cultura boh cmq è l'unico aspetto in cui le trovo piu deludenti rispetto a una sudamericana ad esempio.
Concordo con te, le cinesi di oggi sono le ungheresi dei primi anni 2000. A Prato in quell'epoca c'era un esercito di ungheresi, fiche davvero stratosferiche, ne ho trombate non so quante e di qualcuno ho ancora il ricordo in testa da quanto erano belle e passionali. Poi ti capitavano anche quelle bellissime ma gelide, ma nel complesso era uno spasso.Le ragazze delle foto erano UTOPIA negli "anni 2010", ma sono pari a quelle che si trovano in Asia e che cominciano a girare anche in Europa.
Comunque, io non starei tanto "a farmi le seghe sulle foto", in tutti i sensi.
Intendo dire che l'importante è constatare che la qualità delle Pay Cinesi è nettamente aumentata e che, in media, le ragazze - anche se non fossero tutte pazzesche come quelle delle foto - sono MOLTO carine, e sopratutto MOLTO brave nel sesso!
Secondo me l'argine si è rotto. Loft e CM hanno capito - con le buone o con le cattive (cioè con i GIROTACCHI!) - che i Punter Italiani si aspettano di più. Sono disposti a pagare di più, se il livello complessivo è più alto. Il fatto stesso che qui sul Forum si stia facendo una conversazione come questa, indica che qualcosa di molto importante è cambiato. Certo, non dappertutto. Le uniche belle ragazze si trovano là dove c'è una comunità Cinese importante, poi magari farò un post per spiegare perché (ci sono tante ragioni, non solo "numeriche".)
Io resto dell'idea che, nella vita, "il MEGLIO è nemico del BENE".
Meglio qualcosa di buono ma stabile, che sognare a occhi aperti chissà quale miracolo.
La situazione Cina tutto sommato è MOLTO buona, oggi. E mi auguro che resti tale.
Più che aspettarmi un esercito di fiche imperiali nei nostri CM, mi preoccupo piuttosto del perdurare stabile di questa realtà.
Dieci anni fa c'erano fiche pazzesche dell'Est, modelle vere e proprie, e si facevano trombare da paura!
A quei tempi mi illudevo che avrei trombato ventenni dell'Est sempre più fiche, fino alla fine dei miei giorni. Ungheresi, Russe, un torrente di fica infinita fino ai miei 90 anni. E invece, a Firenze le strafiche dell'Est bravissime a letto sono svanite nel giro di pochi mesi. Oggi le ragazze dell'Est a Firenze, o sono strafiche missili, o sono bruttine missili. Ma sempre di missili si sta parlando. Sono almeno tre anni che non ci vado più.
Leggo le recensioni delle poche ragazze dell'Est rimaste. Le parole che ho notato e che ricorrono più spesso alla voce "Attitudine" sono due: "Professionale, distaccata". (Ho notato anche che, alla voce "Compenso concordato", ricorre puntualmente uno strano numero, il 250.)
Più che aspettarmi ninfomani Cinesi giovanissime, belle come modelle di alta moda e pronte a spompinarmi fino all'inverosimile, preferisco sperare che la qualità complessiva resti tutto sommato quella che è.
Il MEGLIO è nemico del PENE.
Se vieni a Milano per queste te le lascio tutte molto volentieriio a Milano.. verrei per MISTRESS, MATURE e BBW
io il problema whatsapp l'ho risolto con telegram. le foto me le mandavano lì. uso il passato perchè comunque le foto che mi arrivavano non corrispodevano quasi mai alla realtà. o comunque erano MOLTO patinate. motivo per il quale ho rinunciato e mi reco direttamente sul posto. alla fine credo che la mamasan (fidelizzata) mi riservi sempre la "migliore" della settimana. anche perchè tutte le volte sa già il menù, il rate e cosa fare. anche perchè sono piuttosto standard.Concordo con te, le cinesi di oggi sono le ungheresi dei primi anni 2000. A Prato in quell'epoca c'era un esercito di ungheresi, fiche davvero stratosferiche, ne ho trombate non so quante e di qualcuno ho ancora il ricordo in testa da quanto erano belle e passionali. Poi ti capitavano anche quelle bellissime ma gelide, ma nel complesso era uno spasso.
Oggi ungheresi se ne contano sulle dita di una mano, l'est in generale è ridimensionato. Ci sono decine di annunci di russe e ucraine, ma dal tanto che leggo e poco che ho visto, sono tutte foto falsissime, prestazioni spesso scadenti e rate astronomici.
Sinceramente non vado neppure più a vedere, troppe delusioni non merita.
La realtà cinese oggi è di alto livello, ci sono ragazze giovanissime e spesso molto molto belle sia nei Cm che nei loft, che stanno sempre più diventando dei Cm senza insegna. L'unica mancanza secondo me è la possibilità di vedere le foto delle ragazze. Vero che su WA spesso mandano foto vere, ma almeno io sono restio a usare WA con le cinesi e preferirei un sito come quello che ci ha fatto vedere l'amico milanese dove i Cm pubblicizzano le reagazze con tanto di nome e foto reale.......arrivassimo a questo saremmo al top.
In realtà cambiano nome ad ogni spostamento, come in tutti i CMC...pubblicizzano le reagazze con tanto di nome
Confermo...Ora, se ci fosse davvero lei, io un pensierino ce lo farei.....ma è più facile incontrare Babbo Natale che lei...
Purtroppo, l'estetica di una China, sia pro che free, non corrisponde mai alla sua foto social. Loro usano tantissima post-produzione ed hanno app atte a tale scopo. Questo per vari motivi, tipo che il loro senso estetico non è il nostro quindi amano vedersi proprio in questo modo e un po' anche per mascherare imperfezione (vere o reali) ed età.Torniamo sempre al fattore città: quasi tutti i CM che si pubblicizzano su Massaggi a Milano utilizzano foto vere, sebbene in alcuni casi patinate, corredate dal nome della ragazza e al momento del contatto telefonico o messaggio WhatsApp è possibile prenotare la ragazza desiderata.
La scelta è spesso interessante, anche se purtroppo finora una così non sono ancora riuscito a trovarla... Ma qualcuna che si avvicinasse un po' sì
Vedi l'allegato 554415
Bel post e condivido quasi tutto.Tendenzialmente sono d'accordo. Ma farei qualche chiarimento in più, perché mi sembra che quando si parla di Cinesi/Asiatiche e aspetto estetico ci sia molta confusione e - talvolta - aspettative quasi irreali.
Primo punto: IL TRAUMA E IL DISTURBO POST-TRAUMATICO DEL PUNTER CHE HA VISTO LE CINESI ANNI 2005-2015.
Siamo ancora scioccati. Terrorizzati dalla porta che si apre e appare l'Innominabile.
Sono passati tanti anni, ma il terrore persiste.
Io credo che, inconsciamente, molti Punter che vanno con Asiatiche/Cinesi siano ancora traumatizzati da ciò che vedevano regolarmente nei primi anni 2000.
Ne ho già parlato, ma in sintesi mi riferisco alle location stile galleria dell'orrore e alle ragazze "diversamente attraenti" che circolavano in quegli anni. Per molte (troppe!) persone le Cinsi sono sinonimo di donne bruttine. Le cose sono cambiate e stanno ancora cambiando ma, diciamocelo, la fama è rimasta quella. Molti Punter che ricordano gli scenari di 10-15 anni fa vivono in una condizione di stress post-traumatico, avendo associato il mondo Cinese a quello di Dario Argento e Stephen King.
Le fiche dell'Est, invece, sono sempre state fiche.
ANZI: le fiche dell'Est erano MOLTO più fiche 15 anni fa che adesso, siamo sinceri...
E qui si va al secondo punto: L'IDEALIZZAZIONE DELLE FICHE DELL'EST (o altre etnie).
Ora, le fiche dell'Est, non si sa come, spaccano sempre e comunque... SOPRATTUTTO NELLA MENTE DEI PUNTER.
Io sono stato con tantissime fiche dell'Est (Pay) ed erano molto belle, certo, ma non è che fossero tutte perfette come la Venere di Milo.
Io credo che - per certe etnie - ci sia una specie di "effetto aura". Una ragazza bionda con gli occhi chiari (tipica donna dell'Est!) è percepita automaticamente come una strafica (quando magari è semplicemente carina!). Un'Asiatica, invece - a meno che non sia una modella mozzafiato o un'attrice famosa - viene percepita quasi sempre meno bella di ciò che è.
Le ragazze Cinesi sono percepite come meno attraenti anche per un altro motivo - che in realtà è una manna dal cielo: NON SE LA TIRANO.
Ora, visto che non se la tirano, sembrano (e sono!) più accessibili sessualmente, e anche qui - inconsciamente - tendiamo a considerarle meno interessanti di ciò che sono.
Nella mentalità Italiota scatta un tarlo: "Se questa tipa non se la tira come fanno tutte, allora non dev'essere tutto 'sto gran che".
Noi associamo il tirarsela alla bellezza, dato che - in Italia - anche uno scaldabagno si crede Miss Universo e se la tira fino all'inverosimile fin dall'età di 3 anni. Siamo talmente abituati a donne (spesso mediocri!) con atteggiamenti da Dea Incarnata, che una Cinese coccolosa e sorridente ci appare meno sexy di ciò che è.
Molte Cinesi invece sono autenticamente più belle e solari di certe donne con la puzza sotto il naso che invadono puntualmente le nostre discoteche, i nostri locali, le nostre spiagge.
Il punto del Punter: voglio scopare una "fotomodella anoressica" o voglio scopare una "bella fica", magari con qualche difetto, ma pur sempre una "bella fica"?
Io credo che il bello di essere Punter è che si possono fare straordinarie esperienze sessuali con donne indubbiamente belle, anche se non necessariamente "modelle".
I Punter non scopano le modelle - siano esse dell'Est, dell'Ovest, o del Checcazzo. I Punter scopano belle fiche. E fra le Cinesi - oggi - si vedono tante belle fiche. E dimmi se è poco.
Considerando che le prestazioni delle Cinesi sono quasi sempre superlative (pompini assurdi, CIM, FK, massaggio con SEGONE!), Io direi che ci possiamo un attimo - come dire - accontentare.
Il bello di essere Punter - dicevo - è che puoi trombare e fare maialate pese con donne simili alla barista sexy del bar sotto casa, alla segretaria, alla compagna di università, e così via. Queste donne - ripeto - non sono necessariamente delle modelle: sono classiche belle fiche. Nel mondo Pay Cinese, oggi, puoi trombare con estremo gusto donne carine come certe turiste Cinesi Free che vengono a Firenze a fotografare il pene del Davide di Michelangelo. Questo è il vero punto forte della situazione attuale. Prestazioni top con donne Cinesi belle e/o molto carine.
Veramente la foto che hai allegato è uno screenshot che ho preso da un reel video di una figona cinese random su Facebook. Se rivedi il mio post noterai che ho pubblicato quella foto scrivendo che così fighe nei centri massaggi non ne ho mai trovate. Le stranezze che hai notato dipendono probabilmente dal fermo immagine...Purtroppo, l'estetica di una China, sia pro che free, non corrisponde mai alla sua foto social. Loro usano tantissima post-produzione ed hanno app atte a tale scopo. Questo per vari motivi, tipo che il loro senso estetico non è il nostro quindi amano vedersi proprio in questo modo e un po' anche per mascherare imperfezione (vere o reali) ed età.
Se tu analizzi questa foto potrai notare il mignolo della mano deformato da una qualche filtro che probabilmente allunga il viso. Anche la mano destra è strana e la linea del mobile in basso a dx è spanciato. In due parole, questa foto è fake.
Prima di tutto anche molte ragazze dell'est si calano gli anni, mentre il discorso delle cinesi che hanno tutte dai 45 anni in su mi pare una discreta cazzata che andava bene 10 anni fa. Vero è che di 40enni e oltre ce ne sono ancora tante in giro, ma nei centri massaggi ormai la media si attesta sui 30 anni e qualche 25enne vera c'è, ma ovviamente ne dichiara 20...una 25 Russa/Est ha davvero 25 anni, una China ne ha 45 (smettete di recensire China 25enni, NON ESISTONO!)
Manca poco. Manca molto poco. A Prato fanno in piccolo tutto ciò che fanno a Milano. Se questo format ha fortuna, siamo al TOP anche noi!L'unica mancanza secondo me è la possibilità di vedere le foto delle ragazze. Vero che su WA spesso mandano foto vere, ma almeno io sono restio a usare WA con le cinesi e preferirei un sito come quello che ci ha fatto vedere l'amico milanese dove i Cm pubblicizzano le reagazze con tanto di nome e foto reale.......arrivassimo a questo saremmo al top.
Sinceramente le foto che ricevevo erano abbastanza veritiere. Il problema di affidarsi alla mamasan è che ti da la migliore, o quella che vuol far lavorare, per lei, che può essere la migliore per me ma non per te o viceversa.io il problema whatsapp l'ho risolto con telegram. le foto me le mandavano lì. uso il passato perchè comunque le foto che mi arrivavano non corrispodevano quasi mai alla realtà. o comunque erano MOLTO patinate. motivo per il quale ho rinunciato e mi reco direttamente sul posto. alla fine credo che la mamasan (fidelizzata) mi riservi sempre la "migliore" della settimana. anche perchè tutte le volte sa già il menù, il rate e cosa fare. anche perchè sono piuttosto standard.
Io credo che esistano due tipi di bellezza: quella soggettiva e quella oggettiva.- stessa razza quindi affinità alla nostra estetica
- un corpo generalmente più occidentale (vedi sopra) e quindi quello che per i nostri canoni è figo, tette x, culo y ecc.
- la Russe/Est sono ossessionate dalla cura estetica e dall'essere super sexy. Ergo sanno cosa indossare per fare arrapare un uomo medio italiano.
- una 25 Russa/Est ha davvero 25 anni, una China ne ha 45 (smettete di recensire China 25enni, NON ESISTONO!)
- last but not least, le China non sono delle pantere, non si muovono come le russe e in genere ti dicono 3 cazzate che pensano farti arrapare. Senza contare la loro ossessione per strizzare i capezzoli (cosa che io odio).