Ti rispondo seriamente. Io con le cinesi avevo provato e chiuso anni fa. Brutte, vecchie, sfatte, sporche e appartamenti inguardabili.
Oggi il mondo pay cinese è di altro livello. I cinesi come in tutti i campi, osservano, imparano e superano.
Le cinesi che oggi trovi nei Cm o anche nei loft, parlo per la mia zona ovvio, sono ragazze giovani, belle, fatte bene (per l'etnia asiatica chiaro, se cerchi il culo brasiliano non lo trovi), e sono pulite, maniache dellì'igiene e lavorano in posti molto accoglienti.
Detto questo se a te il tipo di donna che ho postato in foto non piace, significa che le asiatiche non fanno per te, perchè questa è una cinese di gran livello, smentitemi se dico cazzate.
Ma ognuno ha i suoi gusti per carità. A me piace la donna a prescindere dall'etnia, ma ogni etnia ha le sue caratteristiche. se cerchi la tettona con culo a mandolino, le asiatiche non sono così. A me piace anche questo tipo non pensare il contrario, ma la donna asiatica mi piace per altre caratteristiche.
Perchè vado con le cinesi? semplice, mi piacciono, sono economiche, sono partecipative, fanno quasi tutto e sono molto simpatiche.
Questa ragazza che vedi in foto, in mezz'ora, in una camera di un Cm pulita e ordinata, mi ha fatto impazzire con Fk da farti male la lingua, bbj. daty, sex in tutti i modi e cim finale per 70 rose. Posso andare da una russa che mi chiede 250 rose e neppure ti bacia? Mi dirai che sono bellissime, si a volte, ma non valgono il prezzo.