Prestazioni delle cinesi

Se rileggi le ultime pagine potrai notare che il fattore città è cruciale, per cui sarà sicuramente vero che nella maggior parte d'Italia, come sostengono in molti, l'estetica lascia a desiderare, con l'esclusione di Milano e Prato. Certo, se poi a te non piace una come quella della foto sopra, significa che non ti piacciono le orientali in genere, perchè si tratta di una gran figa. Sul discorso pulizia, anche nei primi anni che le frequentavo in loft (parlo di 10/15 anni fa) nonostante mediamente fossero appena passabili dal punto di vista estetico, non avevo mai avuto brutte esperienze, mentre ne avevo avute con varie occidentali, italiane comprese.
Grazie dell'esperienza riportata e del parere riportato.

In realtà per esempio come fenotipo asiatico le giapponesi mi piacciono, ma non penso che ve ne siano, sarebbe però stata una esperienza che avrei fatto.

Da lì la mia domanda sulle cinesi, perché erano le donne asiatiche più vicine come tipologia (anche se come ho detto non è propriamente il mio tipo).

Voglio porvi una domanda che non vuole essere provocatoria ma solo genuina curiosità.
Nessuna offesa, anzi. Questa discussione, mi pare di capire, nasce per disquisire e questo si fa. Anche perché parlare di bellezza è troppo soggettivo. La foto della ragazza postata in precedenza (qui si può parlare di oggettività) è fantascienza nelle zone in cui bazzico io, beati gli amici toscani.

Ti rispondo per quello che MI riguarda. Considera che mensilmente (quando riesco) faccio 2-3 tappe in CM fidelizzati al quale aggiungo una visita ad una ragazza che più si avvicina ai canoni estetici (italiana o dell’est) che gradisco. Questo non perché le asiatiche non mi piacciano, anzi, ma perché lo standard che si trova (nelle mie zone) è pressoché identico ovunque. Salvo rare rarissime eccezioni. Detto questo però lo standard della prestazione e del divertimento è sempre alto, per me. Mai una volta sono uscito triste, deluso, arrabbiato o insoddisfatto. In fase di “esplorazione” mi è capitato un giro tacco ma una volta capito che bene o male la qualità è la stessa ovunque ho scelto di fidelizzare quei 2 cm più comodi a seconda della zona e li restare. Per quello che riguarda l’aspetto igienico, al quale cerco di stare molto attento, devo dire che la situazione non è per niente male in questi centri.

Sono però curioso di fare il test suggerito in precedenza per capire se la prassi del crudo è veramente così in voga, come pare. Non perché lo cerchi, al contrario mi smonterebbe oltre modo.

Come detto in precedenza scelgo quindi quelle 2-3 tappe di divertimento mensile per poi dedicarmi all’incontro di pura bellezza (ahimè non sempre è così) dopo essermi documentato e informato sul forum, che quasi mai sbaglia.

Ti rispondo seriamente. Io con le cinesi avevo provato e chiuso anni fa. Brutte, vecchie, sfatte, sporche e appartamenti inguardabili.
Oggi il mondo pay cinese è di altro livello. I cinesi come in tutti i campi, osservano, imparano e superano.
Le cinesi che oggi trovi nei Cm o anche nei loft, parlo per la mia zona ovvio, sono ragazze giovani, belle, fatte bene (per l'etnia asiatica chiaro, se cerchi il culo brasiliano non lo trovi), e sono pulite, maniache dellì'igiene e lavorano in posti molto accoglienti.
Detto questo se a te il tipo di donna che ho postato in foto non piace, significa che le asiatiche non fanno per te, perchè questa è una cinese di gran livello, smentitemi se dico cazzate.
Ma ognuno ha i suoi gusti per carità. A me piace la donna a prescindere dall'etnia, ma ogni etnia ha le sue caratteristiche. se cerchi la tettona con culo a mandolino, le asiatiche non sono così. A me piace anche questo tipo non pensare il contrario, ma la donna asiatica mi piace per altre caratteristiche.
Perchè vado con le cinesi? semplice, mi piacciono, sono economiche, sono partecipative, fanno quasi tutto e sono molto simpatiche.
Questa ragazza che vedi in foto, in mezz'ora, in una camera di un Cm pulita e ordinata, mi ha fatto impazzire con Fk da farti male la lingua, bbj. daty, sex in tutti i modi e cim finale per 70 rose. Posso andare da una russa che mi chiede 250 rose e neppure ti bacia? Mi dirai che sono bellissime, si a volte, ma non valgono il prezzo.
Ti ringrazio per la risposta esaustiva, mi è molto più chiara tutta la faccenda.

Come dicevo sopra, il fenotipo di ragazza non è il mio tipo, ma mi era venuto in mente di fare una esperienza che ti dicevo. Infatti chiedevo anche per questo. Ovviamente non mi aspetto di trovare una ragazza giunonica, ma appunto esile e piccolina. Però quel che mi interessava capire e tu sei stato molto esaustivo, era nel capire prima di tutto le prestazioni e la partecipazione nell'atto, che per me ad esempio è essenziale con qualsiasi pay e che purtroppo invece come hai riscontrato pure tu manca a volte in altre pay di altra cultura.

Al di là del prezzo, approfitto ancora della tua gentilezza, ma quindi eventualmente mi consigli cinesi che lavorano nei loft oppure in altri posti? Inoltre a livello partecipazione, sono tipe più passive o attive, mi spiego meglio potrei trovare come tipologia una geisha? (per quanto questo termine sarebbe azzeccato culturalmente per una giapponese).

Sono però curioso di fare il test suggerito in precedenza per capire se la prassi del crudo è veramente così in voga, come pare. Non perché lo cerchi, al contrario mi smonterebbe oltre modo.
Con questa ragazza che ho postato la foto, vista la sua simpatia, siamo entrati subito in sintonia e mentre limonavamo ho chiesto se facesse il crudo, chiaro non per farlo, ma per fare un test. Lei è scattata quasi in piedi, come inorridita, dicendo no,no,no...senza noooo. Al che l'ho subito tranquillizzata dicendole che io non lo voglio, chiedevo perchè alcune lo fanno e mi sarebbe dispiaciuto lei lo facesse. Mi ha rassicurato che non lo fa e siamo ripartiti da dove eravamo rimasti.

Nessuna offesa, anzi. Questa discussione, mi pare di capire, nasce per disquisire e questo si fa. Anche perché parlare di bellezza è troppo soggettivo. La foto della ragazza postata in precedenza (qui si può parlare di oggettività) è fantascienza nelle zone in cui bazzico io, beati gli amici toscani.

Ti rispondo per quello che MI riguarda. Considera che mensilmente (quando riesco) faccio 2-3 tappe in CM fidelizzati al quale aggiungo una visita ad una ragazza che più si avvicina ai canoni estetici (italiana o dell’est) che gradisco. Questo non perché le asiatiche non mi piacciano, anzi, ma perché lo standard che si trova (nelle mie zone) è pressoché identico ovunque. Salvo rare rarissime eccezioni. Detto questo però lo standard della prestazione e del divertimento è sempre alto, per me. Mai una volta sono uscito triste, deluso, arrabbiato o insoddisfatto. In fase di “esplorazione” mi è capitato un giro tacco ma una volta capito che bene o male la qualità è la stessa ovunque ho scelto di fidelizzare quei 2 cm più comodi a seconda della zona e li restare. Per quello che riguarda l’aspetto igienico, al quale cerco di stare molto attento, devo dire che la situazione non è per niente male in questi centri.

Come detto in precedenza scelgo quindi quelle 2-3 tappe di divertimento mensile per poi dedicarmi all’incontro di pura bellezza (ahimè non sempre è così) dopo essermi documentato e informato sul forum, che quasi mai sbaglia.
Grazie, altre domande a questo punto anche a te le rivolgo in modo sparso.

Crudo che intendi?

Riguardo alle prestazioni e al coinvolgimento che dici, posso chiederti più nel dettaglio qualcosa? La domanda sarebbe volta come quello che chiedevo sopra, ossia che attitudine in genere hanno rispetto ad una occidentale?

fai un salto a Prato.....e non vai più via se ti piacciono le asiatiche

se cerchi la tettona con culo a mandolino, le asiatiche non sono così.
Adoro le eccezioni... :cool:

youyoulama_0010.webp
youyoulama_0007.webp

Al di là del prezzo, approfitto ancora della tua gentilezza, ma quindi eventualmente mi consigli cinesi che lavorano nei loft oppure in altri posti? Inoltre a livello partecipazione, sono tipe più passive o attive, mi spiego meglio potrei trovare come tipologia una geisha? (per quanto questo termine sarebbe azzeccato culturalmente per una giapponese).
Sempre per la mia zona, i Cm hanno di solito livelli più elevati, specie alcuni. Io ne frequento praticamente solo uno perchè il livello è...lo hai visto.
Comunque anche alcuni loft sono di ottimo livello. Dipende chi trovi, cambiano molto spesso, ma se non gradisci giritacco e via.
Nei Cm si spende qualcosina in più, ma merita l'investimento. Di solito con WA ti mandano foto reali, quindi sai cosa trovi.
Le cinesi sono solitamente geishe, nel senso che sono molto accondiscendenti e cercano di esaudire tutti i tuoi desideri.
Fk, bbj, daty e varie posizioni di sesso con cim finale sono normali, senza bisogno di chiedere prima.
A me in un rapporto l'Fk è essenziale, mi da quella sensazione di no pay, e purtroppo escluse le cinesi quasi nessuna lo concede, neppure a cifre astronomiche per i miei standard. A volte leggo rece dove dicono che tutto sommato la prestazione è stata buona, e hanno speso 300 euro, e che volevi anche che mordesse???
Comunque almeno qui con le cinesi non hai sorprese.
P.s: se attivi i messaggi privati possiamo parlarne più nei dettagli.

Il fatto è che questa è cinese, Shangai se non ricordo male, per questo ho parlato di eccezioni.
Chiaro c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.....ma questa è tranta roba. Io non adoro tette del genere, ma lei è una gran fica.
A Prato ho trovato qualche cinese con belle tette, ora iniziano anche a rifarsele pure loro, più difficile con gran culo. Spesso le trovi se sono di etnia mista, allora diventano ancora più fiche.

Sempre per la mia zona, i Cm hanno di solito livelli più elevati, specie alcuni. Io ne frequento praticamente solo uno perchè il livello è...lo hai visto.
Comunque anche alcuni loft sono di ottimo livello. Dipende chi trovi, cambiano molto spesso, ma se non gradisci giritacco e via.
Nei Cm si spende qualcosina in più, ma merita l'investimento. Di solito con WA ti mandano foto reali, quindi sai cosa trovi.
Le cinesi sono solitamente geishe, nel senso che sono molto accondiscendenti e cercano di esaudire tutti i tuoi desideri.
Fk, bbj, daty e varie posizioni di sesso con cim finale sono normali, senza bisogno di chiedere prima.
A me in un rapporto l'Fk è essenziale, mi da quella sensazione di no pay, e purtroppo escluse le cinesi quasi nessuna lo concede, neppure a cifre astronomiche per i miei standard. A volte leggo rece dove dicono che tutto sommato la prestazione è stata buona, e hanno speso 300 euro, e che volevi anche che mordesse???
In effetti :LOL: 😅
Comunque almeno qui con le cinesi non hai sorprese.
P.s: se attivi i messaggi privati possiamo parlarne più nei dettagli.
Guarda volentieri e credo di aver modificato anche l'impostazione per i DM, se vuoi puoi contattarmi lì.

Voglio porvi una domanda che non vuole essere provocatoria ma solo genuina curiosità.

Nel corso del tempo ho letto di come le cinesi siano per alcuni il giusto compromesso tra denaro sborsato e soddisfacimento di un bisogno. Però vi ho anche letto che molte di queste lasciavano a desidera per pulizia, bellezza e in generale su altri aspetti. Quindi volevo capire se è solo una questione economica che vi spinge a ricorrere alle cinesi, oppure c'è anche dell'altro?

Davvero non la prendete in modo negativo, ma è una mia domanda che mi ronza nella testa da tempo e quindi vorrei capire attraverso il vostro giudizio.
ci sono le categorie come in tutte le cose: puoi trovare una schifezza grassa e bassa, ma se trovi quella (o quelle) giuste, generalmente trovi ragazze che apprezzano non essere trattate come merce e si danno completamente come fossero fidanzatine. Io faccio l'esempio mio: ho diverse recensite positivamente ma anche qualcuna che invece lasciamo perdere (una recensione addirittura scartata proprio perchè avevo sottolineato alcune cose negative tra cui il fatto del voler andare a crudo), in linea generale però la zona toscana porta diverse ragazze intorno alla trentina che sono molto carine, concedono quasi tutto (rai2 non lo fa praticamente nessuna mentre il CIM è uno standard che fanno tutte) e ad un rate estremamente soft.
Poi devono ovviamente piacere: se ti piace un culo grosso non lo troverai da una cinese, idem se vuoi le super tettone. Il contro è che se vuoi farci 2 parole sarà quasi impossibile dato che non spiccicano una parola di italiano.

Grazie, altre domande a questo punto anche a te le rivolgo in modo sparso.

Crudo che intendi?

Riguardo alle prestazioni e al coinvolgimento che dici, posso chiederti più nel dettaglio qualcosa?
Crudo ovvero senza protezioni. Pare un fenomeno diffuso leggendo sopra. A me non è mai capitato niente di simile, però mi è stato suggerito di fare un test, che farò.

Come prestazioni, considera che l’80% delle volte vado per un massaggio corpo su corpo con bbj. Se particolarmente voglioso e/o coinvolto chiedo anche rai1, raramente.

La loro attitudine (che per me vince su tutto) è sempre divertente e attiva. Non sono mai uscito col cruccio.
fai un salto a Prato
Fosse così semplice, sarei già lì… 😂

ci sono le categorie come in tutte le cose: puoi trovare una schifezza grassa e bassa, ma se trovi quella (o quelle) giuste, generalmente trovi ragazze che apprezzano non essere trattate come merce e si danno completamente come fossero fidanzatine. Io faccio l'esempio mio: ho diverse recensite positivamente ma anche qualcuna che invece lasciamo perdere (una recensione addirittura scartata proprio perchè avevo sottolineato alcune cose negative tra cui il fatto del voler andare a crudo), in linea generale però la zona toscana porta diverse ragazze intorno alla trentina che sono molto carine, concedono quasi tutto (rai2 non lo fa praticamente nessuna mentre il CIM è uno standard che fanno tutte) e ad un rate estremamente soft.
Poi devono ovviamente piacere: se ti piace un culo grosso non lo troverai da una cinese, idem se vuoi le super tettone. Il contro è che se vuoi farci 2 parole sarà quasi impossibile dato che non spiccicano una parola di italiano.
Capito grazie mille, beh in effetti per quanto riguarda me l'aspetto del social è importante.

Crudo ovvero senza protezioni. Pare un fenomeno diffuso leggendo sopra. A me non è mai capitato niente di simile, però mi è stato suggerito di fare un test, che farò.
Ma che davvero? :oops:
Come prestazioni, considera che l’80% delle volte vado per un massaggio corpo su corpo con bbj. Se particolarmente voglioso e/o coinvolto chiedo anche rai1, raramente.

La loro attitudine (che per me vince su tutto) è sempre divertente e attiva. Non sono mai uscito col cruccio.

Fosse così semplice, sarei già lì… 😂
Ti ringrazio per queste altre specifiche, che mi fanno comprendere meglio questo mondo del pay

Ma che davvero? :oops:
Leggendo qualche riga fa, così scrivono. Non avendo mai cercato niente di simile, non ho esperienza a riguardo. Solamente una volta ho avuto la percezione che la ragazza volesse prendersi questo tipo di libertà. Ovviamente l’ho fermata sul nascere. Non appena avrò l’occasione (forse già stasera o domani) proverò con questo test.

Indietro
Alto