Grazie dell'esperienza riportata e del parere riportato.Se rileggi le ultime pagine potrai notare che il fattore città è cruciale, per cui sarà sicuramente vero che nella maggior parte d'Italia, come sostengono in molti, l'estetica lascia a desiderare, con l'esclusione di Milano e Prato. Certo, se poi a te non piace una come quella della foto sopra, significa che non ti piacciono le orientali in genere, perchè si tratta di una gran figa. Sul discorso pulizia, anche nei primi anni che le frequentavo in loft (parlo di 10/15 anni fa) nonostante mediamente fossero appena passabili dal punto di vista estetico, non avevo mai avuto brutte esperienze, mentre ne avevo avute con varie occidentali, italiane comprese.
In realtà per esempio come fenotipo asiatico le giapponesi mi piacciono, ma non penso che ve ne siano, sarebbe però stata una esperienza che avrei fatto.
Da lì la mia domanda sulle cinesi, perché erano le donne asiatiche più vicine come tipologia (anche se come ho detto non è propriamente il mio tipo).