Sono stato molto fortunato a ricevere spesso questo tipo di attenzioni. In particolare l'aiuto nella vestizione prima di andare via, la cura dei capelli scompigliati, controllare di non aver lasciato segni evidenti, prendere braccialetti o collane che tolgo prima dei giochi e volerle riallacciare loro stesse, o avvolgermi la sciarpa (quest'ultimo lo hanno sempre fatto in maniera estremamente attenta e affettuosa) ecc. ecc. Pensavo fosse una cosa su cui non soffermarmi troppo, ora sicuramente lo interpreterò diversamente.Con le ragazze Cinesi questo discorso di base - valido un po' per tutte - va considerato ancora più seriamente.
La Cinese che ti allaccia le scarpe al secondo appuntamento, poi si preoccupa della tua pettinatura, poi arriva a volerti fare personalmente lo shampoo, la Cinese che ti ripiega i vestiti quando ti spogli, ecc. Insomma, tutti questi gesti - che apparentemente non hanno un cazzo a che fare con il cazzo - sono in realtà segni di rispetto e interessamento - anche sessuale - che rivolgono a un uomo.
Piuttosto che stare lì a misurare il grado di ipotetica eccitazione della ragazza, valutando robe che hanno a che fare solo con la trombata, io starei molto più attento a questi altri segnali, che nella loro cultura sono chiari segni di intesa - ripeto - anche sessuale.
Di contro a volte mi è capitato di aiutarle a mettere a posto il letto (dopo attività particolarmente focose), o aiutarle a buttare i rifiuti prodotti prima di andare a lavarmi e ho sempre trovato un riscontro da parte loro sorprendentemente sorpreso e felice.
Ultima modifica: