- Reaction score
- 10.437
Beh, ma noi non immaginiamo nemmeno la ricchezza culturale della Cina, ragazzi miei. La Cina ha influenzato TUTTI i paesi Asiatici da quasi 10.000 anni. Il sistema di ideogrammi che usano per comunicare è di una complessità spaventosa. Noi abbiamo nel nostro alfabeto di 21 lettere, i Cinesi hanno oltre 10.000 ideogrammi. Inoltre, fin da piccoli, bambini e bambine, sono educati attraverso un sistema ESTREMAMENTE CONCRETO. I "grilli per la testa" da quelle parti non esistono, anche perché gli unici grilli che ci sono vengono fritti e caramellati.Credimi, forse è soggettivo: molte ragazze più timide o che affrontano lo scoglio della barriera linguistica diversamente con cui ho parlato, sono state più telegrafiche ma non per questo meno profonde; e anche se lei non ha usato quelle esatte parole (l'italiano dotto è merito mio) il concetto era esattamente quello. Inoltre ogni volta che abbiamo parlato di altro oltre al sesso (anche fuori dal lavoro) ha sempre usato pensieri incredibilmente profondi e saggi (vorrei fartene leggere qualcuno).
Una donna Cinese (ho avuto storie Cinesi Free!) è di una concretezza assoluta.
Perché le Cinesi - per esempio - fanno così bene i pompini? Perché hanno un approccio CONCRETO E OGGETTIVO al corpo maschile. Sanno che certi punti del corpo maschile devono essere stimolati in un certo modo, e lo fanno. Tutto qui. Lo stesso vale per i massaggi. Conoscono pratiche di massaggio basate su una visione estremamente concreta del corpo umano, e si attengono a quei protocolli in modo certosino. E proprio questa concretezza permette loro di capire che darsi arie e fare le prime donne non serve a un cazzo.
Una cosa le donne Cinesi sanno bene. Una cosa che le Occidentali hanno dimenticato: NESSUNA DONNA HA LA VAGINA D'ORO.
In Cina, proprio per l'estrema praticità e concretezza della loro cultura, se sei una donna e ti dai troppe arie e fai la femme fatale, se fai "la strafica che ce l'ha solo lei", la gente ti guarda come una povera disperata, a partire dai familiari. La storia del "sonow unaw donnah modernah and sofystycatah!" in Cina è argomento da barzellette. Se ti atteggi, sei semplicemente una caricatura, una macchietta.
Il bello delle Cinesi è questo. Quando hai fatto ore e ore di sesso-spettacolo con una fica di 25 anni Cinese in un CM, e poi il giorno dopo vedi per strada un'Italiana (appena appena carina, ma nemmeno bella!) che si atteggia a Instagrammina dei miei coglioni, invece che incazzarti ti viene proprio da ridere. La Cinese strafica che ti bomba al CM ti sembra sempre di più una Donna. L'aspirante Instagrammina italiota ti sembra invece uno spaventapasseri con la passera.