Prestazioni delle cinesi

Berlusconi+show+telefona.jpg
 
A me 2 hanno detto ok anche per l'anale. solo che per una non ci siamo messi daccordo per il rate. l'altra invece è stata una bella esperienza, un po' ritrosa, ma si è fatta inforcare in un paio di posizioni. Prima a pecora poi da davanti. Si vedeva che un po' le faceva male (visto che, specie da davanti, le ho dato dentro abbastanza forte) ma poi mugulava che era un piacere. Alle volte chi disprezza compra.
 
io dopo essere stato da qualche cinese che al mio arrivo non sono mai state quelle della foto mi sono detto basta,di anale non ne volevo nemmeno sapere, però rimango con la voglia di una bella cinesina disponibile in tutto, accetto consigli, zona bologna:pleasantry:
 
Mai trombate. Solo da due mi sono fatto massaggiare.
 
dalle mie poche esperienze, leggendo le rece dei colleghi sul forum, anal difficilissimo, CIM quasi sempre compreso nel prezzo
 
A prezzi abbordabili offrono spesso il trio, tutte si dedicano con impegno al sesso orale, anale cosa rara, quasi mai scazzate spesso servizievoli, la corrispondenza fotografica non è frequente ma spesso si può capire dalla foto, se la modella è giovane e bella in una foto professionale sicuramente non è lei.
 
Per quanto mi riguarda il problema peggiore con le cinesi è forse rappresentato dal continuo turn over delle ragazze, nel senso che se per botta di culo ne trovi una veramente carina e decidi di replicare l'incontro dopo un paio di settimane, è sicuro che verrai accolto da uno scandalo in ciabatte, o in ogni caso da una ben lontana da ciò che ti aspettavi di trovare. Mi è capitato più di una volta, nel periodo in cui le frequentavo con una certa regolarità. Negli ultimi anni ho drasticamente ridotto la frequentazione; per fare un esempio, dallo scorso ottobre ne ho visitate solo due.
 
Infatti non ho mai capito il frenetico turn over cui sono sottoposte... perché cambiarle così spesso?

Poi, le cambiassero con altre della stessa “bellezza” della precedente, ma come hai detto magari ti trovi un aborto con le gambe e sei fottuto...
 
Indietro
Alto