infatti le trovo sempre libere!ilcacciatore ha scritto:ilmagog ha scritto:Domanda da uno che e' fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15
....
.. ti sei dato la risposta da solo: con lo smile che hai inserito ... ............. ci sono ... solo che, ......... non sono molto richieste ...
ilcacciatore
siamo in pochi a cercare le trans col cazzetto, totalmente passive o quasi...ma che vuoi ognuno c'ha la sua perversione...è questo il bello!
ah, ovviamente la mia perversione è meno frocia di quella degli altri! :sarcastic_hand:
il mondo trans l'ho incontrato un anno dopo il cacciatore,il fantastico 1988, melchiorre gioia una morettina fantastica, si andava a scopare nelparcheggio delle varesine o poco più in là in quello del residence( allora). Dopo la prima volta l'ho caricata per una settimana tutte le sere...ce la si cavava con 30milalire ( e poi ero gggiovane e bbbello )...sì qualche dubbio di esser frocio al momento mi venne ma poi al termine di questa settimana di passione la - mimaledicosempreperchènonmiricordoilsuonome - "ragazza" insistette per inchiappettarmi e viste le dimensioi ridotte acconsentii: un male cane e un totale ammosciamento sia del cazzo (mio) sia della libidine...insomma capìì che non faceva per me l'essere passivo. Il giorno dopo andai con una bella puttana ( girl ) e fugai l'ultimo dubbio di essere diventato frocio.
Da allora vado avanti così.
Solo attivo,al max lo succhio...ma alle volte manco quello.
:on_the_quiet: