Dopo qualche titubanza, ho deciso di fare il mio intervento in questo thread...
Premetto che non ho esperienze trans alle spalle, però mi è capitato spesso di essere attratto da annunci di "diversamente ragazze", attrazione generata appunto dalla femminilità che traspariva da quelle immagini.

Non ho mai approfondito perché non so come mi troverei a gestire, all'atto pratico, attributi maschili "altri" dai miei... D'altro canto io amo "esplorare", per così dire, il corpo della mia partner e, alla luce anche di quanto ho letto sopra, senza prima sciogliere queste riserve non mi sembrerebbe particolarmente utile/rispettoso approciarmi a un incontro di questo tipo...
Ciò che tuttavia mi ha spinto a scrivere, è stata la "rassicurazione" qui sotto:
KLE ha scritto:
Cari Dylan e Skin........................tranquilli . Non siete GAY affatto.
Un uomo che e' attratto da una femmina anche se con dei genitali " diversi" rimane uomo.
Sareste gay se vi sentiste attratti da un altro uomo , dall' aspetto maschile e comq esteticamente UOMO.
La sessualita con una trans e' proprio basata sulla femminilita' dall' orizzonte alternativo. Ma il concetto di base rimane. Ovvero: LA FEMMINA.
Pertanto auguri e sopratutto non mettete in discussione il vostro status di MASCHIO, perche in questi parametri resta sicuramente indiscutibile.
non voglio innescare qualunque tipo di flame, ma sono proprio necessarie queste specificazioni? Io sono maschio, questo è un fatto biologico che non posso cambiare... non c'entra niente col fatto che sia etero, omo o bi come pure non c'entra col fatto che sia una brava persona o una testa di c****o.
Non credo ci sia assolutamente nulla di male ad essere gay, quindi non vedo il motivo di vari proclami e rassicurazioni sul tema (a parte che, nel caso specifico, si parlerebbe al massimo di bisessualità ...). La mia opinione è che una volta che io riesco a vivere la mia sessualità in modo soddisfacente, il resto sono affari miei e non devo preoccuparmi di "inserirmi" in una qualche categoria né debbo rendere conto a nessuno... a maggior ragione in una community come questa, che direi sia quanto di più "open minded" si possa desiderare!!
Ribadisco che questa è una mia riflessione personale (se volete un messaggio nella bottiglia...) senza alcuna intenzione di polemizzare con KLE, i cui post solitamente apprezzo e leggo volentieri

...anzi ripensandoci forse ho postato proprio per questo motivo

.