Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arturo1962 ha scritto:Io non sono mai andato a trans e non l'ho ma preso inter culo, e sono felicissimo di continuare così, non mi interessa nemmeno di provare, mi dispiace ma non posso esserti utile, e che cazzo ti sto a scrivere comunque? guarda non lo so nemmeno io, solo che ci sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?
arturo1962 ha scritto:... sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?
mk3 ha scritto:arturo1962 ha scritto:... sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?
il tuo mi par tanto un GIUDIZIO però però...
ABERRANTE mi sembra un parolone!!
anche se il tuo post e' rivolto a chi ha aperto il thread
mi vien da dire che io vado sia a trans che a girl
la questione e' che con le donne ho iniziato da "piccolo" ho avuto fidanzate e pay
invece con le trans solo pay e poca esperienza, ma dipende dai giorni e dai minuti
dipende da cosa ho voglia una sera ad esempio cosa mi stuzzica e di volta in volta scelgo
"un mondo" o un altro, così come mi va di farmi fare un massaggio con finale
o di andare in piscina o a far due passi, perchè CATALOGARE, suddividere, DEFINIRE sempre
sono esperienze diverse più o meno eccezionali o più o meno fregature come tutto nella vita!
il GIUDIZIO però no...
ma e' solo il mio semplice parere
mk3 ha scritto:arturo1962 ha scritto:... sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?
la questione e' che con le donne ho iniziato da "piccolo" ho avuto fidanzate e pay
invece con le trans solo pay e poca esperienza, ma dipende dai giorni e dai minuti
dipende da cosa ho voglia una sera ad esempio cosa mi stuzzica e di volta in volta scelgo
o di andare in piscina o a far due passi, perchè CATALOGARE, suddividere, DEFINIRE sempre
sono esperienze diverse più o meno eccezionali o più o meno fregature come tutto nella vita!
il GIUDIZIO però no...
ilmagog ha scritto:mk3 ha scritto:arturo1962 ha scritto:... sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?
il GIUDIZIO però no...
Arturo in effetti il tuo post sembrava un pò sferzante ma forse e' anche facile fraintendersi attraverso la via virtuale
il discorso e' questo: chi ha aperto il topic e chi vi ha partecipato alla fine non ha disturbato nessuno della categoria eterossessuali e per questo vanno rispettati
se ti avessero occupato uno spazio a te riservato oppure voluto convincere delle loro idee allora avresti avuto un qualcosa da dire però questo non e' avvenuto
Questo e' il mio modesto parere
ps: Arturo abbiamo scritto in contemporanea, cerca quindi di comprendere che ho letto solo ora la risposta
infatti le trovo sempre libere!ilcacciatore ha scritto:ilmagog ha scritto:Domanda da uno che e' fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15![]()
....
.. ti sei dato la risposta da solo: con lo smile che hai inserito ................ ci sono ... solo che, ......... non sono molto richieste
...
ilcacciatore
è una luuuuuunga e duuuuuuura ricerca!waxema ha scritto:...basta che la t-gatta abbia il pirillo più piccolo del suo...e qui il gioco si fa duro..ed i "duri" cominciano a giocare!![]()
![]()
francy64 ha scritto:complimenti a chi ha aperto il topic, leggerlo e' un piacere e serve a fare alcune riflessioni, almeno a me.
Tutti gli utenti partecipanti al thread meritano tu ti presenti in sezione "il piacere è tutto mio!",per contraccambio delle info ricevute..come si usa qui...ciromarello ha scritto:francy64 ha scritto:complimenti a chi ha aperto il topic, leggerlo e' un piacere e serve a fare alcune riflessioni, almeno a me.
Grazie, e grazie anche a tutti quelli che hanno risposto.
Penso che le tue riflessioni siano le stesse mie.
Appena troverò il coraggio prometto di fare una rece completa.![]()
arturo1962 ha scritto:Con questo io intervengo non tanto per denigrare:sarcastic_hand: ma più che altro per capire.
No...è il cocktail perfetto di donna con pisello(la realizzazione dell'Uno essere onirico!)..con cui poter far tutto...Stebuonos ha scritto:.... ma allora mi domando non va bene un uomo qualsiasi?
waxema ha scritto:No...è il cocktail perfetto di donna con pisello(la realizzazione dell'Uno essere onirico!)..con cui poter far tutto...Stebuonos ha scritto:.... ma allora mi domando non va bene un uomo qualsiasi?![]()
No,no..sei fuori strada...taluni sono più femminei di molte donne e magari al tempo stesso più virili di certi uomini...un connubio per l'appunto unico!!Stebuonos ha scritto:waxema ha scritto:No...è il cocktail perfetto di donna con pisello(la realizzazione dell'Uno essere onirico!)..con cui poter far tutto...Stebuonos ha scritto:.... ma allora mi domando non va bene un uomo qualsiasi?![]()
Sarà onirico quanto vuoi ma sempre di pisello si tratta (pisello se ti va bene pizellone altrimenti) uomo con capelli lunghi può andar bene lo stesso?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.