P
Piccolino
Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:Piccolino ha scritto:Stebuonos ha scritto:Piccolino
Il detto e' donna nana tutta tana, uomo basso tutto casso, ma nel caso del trans sinceramente non saprei
Attento, se inizi non ti fermi più...
Il problema e' fare il salto poi e' tutto in discesa... magari per qualche tempo ti chiederai se sei diventato frocio... e allora? magari ti scoperai 7-8 rumene e poi quando ti sarai convinto che ancora ti piace la topa cercherai un' altra trans... perchè?
Perchè a loro piace farlo a differenza di molte donne... altrimenti a me che non piace prenderlo (tanto per capirci) perchè preferisco una trans ad una rumena che mi dice "tempo" "tempo" e io: "de chè?"... e lei "stai prendendomi troppo tempo devo lavorare"
Scusa se m'intrometto, ho già premesso che io ho dei problemi con i pendagli, anche con gli ex, ma questa e' cosa mia, ma ti chiedo questa precisazione non per alzare polveroni o polemizzare, sopra ho già chiesto scusa..., ma quindi tu vai con le tipe con pendaglio solo perchè secondo te a loro piace farlo? sono più vocati? o vocate?
Ma se per caso ti trovi una super bella gnocca figa figa, rumena russa e che cappero sia, comunque senza pendagli di mezzo che comunque gli piace e gradisce il tuo uccello, che fai? ti piace!
Per me frocio e' chi lo prende, uno che va a trans non e' frocio, che e' non lo so, me dobbiamo per forza dare un nome a tutto?
la risposta è lunga:
premessa non sono fidanzato, sono leggermente esigente strano per uno che va a trans ma credici. Non ho una scopaamica con la topa, a suo tempo ne ebbi un paio ma durarono pochissimo... mentre ne ho avuto qualcuna con il pisello...
se avessi una donna (come dico io

Però sarà sfortunato, ma posso dirti che una sera estiva mi trombai due rumene OTR e rimasi insoddisfatto (la seconda non mi fece neanche venire... ero troppo lungo per i sui gusti) e poi mi trombai una trans che mi concesse pure la doppia per un ventino già che c'era.
Allora mi domando perchè spendere 60 euro OTR e rimanere insoddisfatti (e coglionati per dirla tutta)? Tanto vale che spendo direttamente 20 ed ho più "soddisfazione"
Poi se tu conosci una che ti aspira pure l' anima dammi il telefono. Non aver paura non ti faccio fare brutta figura...

un appunto:
OGN' UNO E' QUELLO CHE SI SENTE DI ESSERE
Se l' equazione:
solo donne = Etero
donne+uomini (dove si intendono "esseri umani" con pisello, senza distinguere se gay trans o quello che vi pare) = Frocio / bisex / o quello che ti pare
per me mi prendo direttamente l' appellativo di FROCIO per farla semplice, così puoi dormire tranquillo, le scale di valori tra chi è + o - frocio le lascio agli esperti di pippe mentali.