Al di là della variegata umanità degli adolescenti e pre adolescenti molto complessa, delle maggiori possibilità odierne o meno di fare sesso o di stare nell'intorno dello stesso, son sempre esistiti ragazzi tra i 16 e i 18 che andavano da qualche pay, in alcuni ambienti in altre epoche spesso erano le "domestiche" ad iniziare al sesso il rampollo del padrone...altre epoche appunto o il padre accompagnava il giovane dalla nave scuola, altre culture, altresi ci son oggi molte ragazze giovani 18/20 che si dediucano all'attività pay e spesso inizian presto pure loro ler loro esperienze sessuli... ma voglio presumere sempre con coetanei all'incirca...(abbiamo visto anche in cronaca i fatti di roma di alcune situazioni particolari e quali effetti abbia l'attività di pay fatte da ragazze minori).
Oggi le giovani leve sono molto più "scafati" di noi vecchietti, ed hanno maggiori opportunità ma non sempre tutto ciò porta a comportamenti migliori o a creare persone migliori.
Ora al di là dei moralismi della legge e di questioni etiche di vario genere che non voglio qui affrontare a mio avviso ogni caso è un caso a sè.
A mio giudizio è l'esperienza pay in sè, che non trovo adatta ad un adolescente minore, per accostarsi senza "traumi" a questo universo bisogna esser "maturi" consapevoli di se stessi e del proprio ruolo da entrambi i lati cosa che spesso non accade nemmeno nel modo dei cosidetti adulti (e con tale definizione non intendo la maggiore età) e di cui si scontano in vario modo gli effetti.
Infatti molte pay o almeno molte di quelle che ho conosciuto, che ritengo serie e piacevoli, alcune in grado di dare davvero delle esperienza anche gfe oltre che di sesso fatto bene non solo son abbastanza selettive nel selezionare la clientela ma spesso rifiutano sistematicamente clienti sotto soglie di età altine non meno di 25/30 anni a volte anche di più, mi stupirei se accettassero un minore.
Tornando a bomba mi assale pure un dubbio sulla maggiore età dell'autore del topic (non me ne voglia se è un ultra sessantenne), mi sembra una domanda mal posta, ci son fior di punter (adulti e vaccinati) che si perdono dietro ad un gfe ben fatto e vogliamo darlo in pasto ad un minore che forse non ha nemmeno i riferimenti base per apprezzare e capire tale esperienza rischiando o di non capire o di perdersi e di confondere una gfe con sentimento, desiderio od altro.
Perciò no non credo andare a pay sia una esperienza adatta ad un minore men che meno un gfe...poi per carità ci saranno tutte le eccezioni del caso e così via ma tale è il mio pensiero, del resto pure per me punter pur notando certe ragazzine abbigliate in modo inadeguato all'età e spesso pure alle situazioni non mi passa manco per l'anticamera del cervello di portarmele a letto, la lolita non è per me...ho trovato delle giovin pay attorno ai 25 che son bellissime nella loro freschezza fisica, ma fatico a ricevere da loro quell'appagamento complessivo che trovo con donne più vicine alla mia età.