Re: PRISCILLA - Bologna - Piccoletrasgr/Kupidox
:big_boss: ALLORA
non so da dove cominciare... premetto una giornata così punter-sfigata non lo mai avuta...
contatto alcuni giorni fa (venerdi 27 febbraio) la punzella in questione e gli chiedo un incontro per oggi (mercoledì 4 marzo) della durata di 1 ora per le ore 13 (fin qui tutto bene), LEI mi risponde di richiamarla lunedi (lunedi 2 marzo) per RICORDAGLIELO

penso io ma...
lunedi la richiamo e riconfermo ancora il tutto per mercoledi e lei mi dice OK
oggi arrivo puntuale sul posto (in galleria 2 agosto) la chiamo e...... non risponde.... aspetto 10 minuti e richiamo..... non risponde.... aspetto ancora 5 minuti e richiamo.... E QUESTA VOLTA RISPONDE
gli dico io: ciao sono m...o abbiamo appuntento per oggi alle 13
e lei mi risponde: ciao, sono appena arrivata a casa, MI SONO DIMENTICATA DEL NOSTRO INCONTRO
gli dico io: ma scusa, tu mi ai chiesto di ricordartelo lunedi, perchè non te lo sei segnato?
e lei mi risponde: ho perso l'agenda
gli dico io: trova una scusa migliore
e lei mi risponde: dammi 5 minuti che mi preparo e ti faccio salire
gli dico io: va bene ma che siano 5 minuti
e lei mi risponde: scusa m...o ma per quando è la durata dell'incontro?
gli rispondo io: 1 ora (penso dentro di me non ti ricordi neanche questo)
e lei mi risponde: no, 1 ora e troppo ho gia un'altro incontro fissato

facciamo 30 minuti
gli rispondo io: va bene (sono gia qui ingrifato come una pantera, cosa vuoi che faccia)
e lei mi risponde: ok, ti faccio uno squillo io quando sono pronta....
gli rispondo io: ok, va bene
a questo punto non lo più sentita, o atteso 10/15 minuti ho richiamato e sorpresa ho trovato il telefono spento!!!!!
premetto che tra attesa discussione telefonica ecc... sono rimasto 30/40 minuti buoni fuori ad aspettare come un cretino...
incazzato come una iena ho richiamato 3/4/5 volte (ho sempre trovato spento) gli ho mandato un messaggio nel quale lo mandata a quel paese... e me ne sono andato...
da quando me ne sono andato ho fatto passare ancora 1 ora e per curiosità ho provato a richiamarla, ma indovinate ho trovato ancora il telefono spento
MA DICO IO, SE NON POTEVI RICEVERMI PERCHE' NON ME LAI DETTO SUBITO, NON TI COSTAVA NULLA E IO CON TUTTO QUEL TEMPO PERSO AD ASPETTARE TROVAVO ALTRO DA FARE... MA GUARDA STA S.....A!!!!

deluso e scoglionato ho tirato fuori la mia punter-agenda aggiornata per vedere di rimediare qualcosa, contatto una certa Laura
Collegamento alla pagina web non disponibile e lei gentilmente mi dice ok vieni... riprendo la macchina faccio un po, un bel po, di strada arrivo da questa signorina la chiamo e....
MI RISPONDE E MI DICE CHE AL MONENTO E IMPEGNATA CON UN CLIENTE E DI RIPASSARE FRA 1 ORA
io a sto punto la mando a quel paese, e gli dico me lai detto tu che mi aspettavi di venire subito, e lei mi mette gentilmente giu il telefono...

ancora più sconfortato, deluso e scoglionato riprendo in mano l'agenda e contatto questa Chiara
http://www.kupidox.it/scheda.asp?id...d_naz=&id_reg=8&id_cit=8&pag=4&nom_ins=CHIARA
e lei mi dice con voce provocante... VIENI TI ASPETTO... e io mi ringrifo come una pantera e parto, prendo la macchina faccio un po di strada e dopo 10 minuti mi arriva un sms da questa Chiara con scritto che ha avuto un imprevisto e che non poteva più ricevermi
A QUESTO PUNTO CARI COLLEGHI HO LASCIATO STARE, DOVEVO PARTIRE PER MODENA PER LAVORO E NON AVEVO PIU' TEMPO A DISPOSIZIONE PER CERCARE ANCORA... ANCHE PERCHE' VISTO L'ANDAZZO MI SA CHE NON CONCLUDEVO NULLA... IN POCHE PAROLE: OGGI PER IL SOTTOSCRITTO E STATA UNA PUNTER-GIORNATA DI M...A
Ritornando sul discorso di questa Priscilla per il sottoscritto la punzella è DEFINITIVAMENTE cancellata!! cancellata!! cancellata!! cancellata!! per non dire altro.....
Ossequi a tutti