Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
A me è successo una volta, era esatta anche nel mio caso.
Poi si è risolto senza che facessi nulla
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.845
Località
Barium
@Tatanka Da @Laminchiadura
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2022
Messaggi
113
Reaction score
90
Il mio account è completamente inchiodato ormai da 2 mesi,non si riesce più a navigare nel forum
Rallentamenti da paura anche per mandare un semplice messaggio
Cosa devo fare?
Se mi scollego invece la navigazione torna al 100%
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Prova a cambiare browser, forse il tuo ha dei problemi.

Oppure aggiornalo.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Non è oggettivamente una cosa così grave ma comunque ho notato che nonostante riesca a fare l'upload di un nuovo avatar e che questo sembri essere online (se clicco sulla mia immagine profilo dal profilo stesso per modificarla c'è quello nuovo) però la 'thumb a cerchio' presente in ogni post ed in alto a destra rimane la stessa.. segnalo quindi questa cosa.

Segnalo anche il fatto che non vedo più il tasto per la multicitazione che ricordo c'era fino ad un pò di tempo fa.. non so se sia normale. Si possono fare comunque anche utilizzando 'replica' su più messaggi ma ricordo con un certo grado di confidenza che c'era un tasto apposta per aggiungere le multicitazioni ad una risposta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Solo io non riesco più ad utilizzare i pulsanti sopra la barra? (Emoji, gif, allegare media tramite link, collegamenti ipertestuali, grassetto, corsivo, etc..) risultano non cliccabili, li vedo ma “sfumati”
Navigo da iPhone, Safari, iOS
 
Commenta

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Membership
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
220
Località
Veneto
@deronny settimana prossima sono in ufficio e faccio un check con un iPhone. Ora non ho gli strumenti per fare questa verifica.
 
Ultima modifica:
Commenta

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Membership
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
220
Località
Veneto
Non è oggettivamente una cosa così grave ma comunque ho notato che nonostante riesca a fare l'upload di un nuovo avatar e che questo sembri essere online (se clicco sulla mia immagine profilo dal profilo stesso per modificarla c'è quello nuovo) però la 'thumb a cerchio' presente in ogni post ed in alto a destra rimane la stessa.. segnalo quindi questa cosa.
E' un problema di cache... nel senso che ci vuole un po' prima che la modifica si veda... probabilmente anche 48 ore.
Gli assett come le immagini e i video vengono serviti da una CDN per velocizzare e per risparmiare banda.

Segnalo anche il fatto che non vedo più il tasto per la multicitazione che ricordo c'era fino ad un pò di tempo fa.. non so se sia normale. Si possono fare comunque anche utilizzando 'replica' su più messaggi ma ricordo con un certo grado di confidenza che c'era un tasto apposta per aggiungere le multicitazioni ad una risposta.
In questi giorni, abbiamo aggiornato sia il core del forum che alcuni addon... stiamo ancora verificando che tutte le funzionalità sia integre
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
E' un problema di cache... nel senso che ci vuole un po' prima che la modifica si veda... probabilmente anche 48 ore.
Gli assett come le immagini e i video vengono serviti da una CDN per velocizzare e per risparmiare banda.


In questi giorni, abbiamo aggiornato sia il core del forum che alcuni addon... stiamo ancora verificando che tutte le funzionalità sia integre

Giusto come info, vedo ancora quello vecchio durante la navigaziione.. e quello nuovo da dentro il mio profilo, dove si carica l'immagine per modificarlo
 
Commenta

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Membership
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
220
Località
Veneto
Ciao @deronny ti sto scrivendo da un iPhone 11 :cool:. Non rilevo grossi fastidi alla barra dei tool di scrittura.

Quale modello possiedi? Così magari testo con il tuo modello specifico.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Guardo io: è un settaggio dei permessi legati al gruppo di appartenenza.

Vuol dire che essendo nella categoria “transgender” ho alcuni limiti di funzionalità? Come ad esempio postare emoticon (dalla barra), foto, link, gif, testo in grassetto/corsivo, etc..? Fino a qualche mese fa non era così però :(
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Vuol dire che essendo nella categoria “transgender” ho alcuni limiti di funzionalità? Come ad esempio postare emoticon (dalla barra), foto, link, gif, testo in grassetto/corsivo, etc..? Fino a qualche mese fa non era così però :(
...cara... ci ho smanettato un po'... anche a me ogni tanto capita di smanettare...

Ma non sono limitazioni: qualche tempo fa ho seguito un suggerimento di un altro utente, poi si vede che ho "sminchiato" i permessi per i gruppi. Non è sicuramente una cosa voluta.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
qualche tempo fa ho seguito un suggerimento di un altro utente, poi si vede che ho "sminchiato" i permessi per i gruppi.

1662749790179.png


Il lato umano del capo :rofl:
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.324
Località
"Pais del pento"
E' dalle 13 circa che riscontro poderosi rallentamenti nel caricamento delle pagine del sito.

Ad esempio per caricare questa pagina per scrivere questo post, ci sono voluti 35 secondi.

Per alcune altre pagine è andata un pò megio (una decina di secondi), ma per altre anche peggio (punte di quasi un minuto....).

Ovviamente speedtest ok e test con altre pagine di altri siti caricamenti velocissimi.
 
Commenta
Alto