Navigo da iPhone, Safari, iOS
E' un problema di cache... nel senso che ci vuole un po' prima che la modifica si veda... probabilmente anche 48 ore.Non è oggettivamente una cosa così grave ma comunque ho notato che nonostante riesca a fare l'upload di un nuovo avatar e che questo sembri essere online (se clicco sulla mia immagine profilo dal profilo stesso per modificarla c'è quello nuovo) però la 'thumb a cerchio' presente in ogni post ed in alto a destra rimane la stessa.. segnalo quindi questa cosa.
In questi giorni, abbiamo aggiornato sia il core del forum che alcuni addon... stiamo ancora verificando che tutte le funzionalità sia integreSegnalo anche il fatto che non vedo più il tasto per la multicitazione che ricordo c'era fino ad un pò di tempo fa.. non so se sia normale. Si possono fare comunque anche utilizzando 'replica' su più messaggi ma ricordo con un certo grado di confidenza che c'era un tasto apposta per aggiungere le multicitazioni ad una risposta.
E compratelo un telefono serio.
E' un problema di cache... nel senso che ci vuole un po' prima che la modifica si veda... probabilmente anche 48 ore.
Gli assett come le immagini e i video vengono serviti da una CDN per velocizzare e per risparmiare banda.
In questi giorni, abbiamo aggiornato sia il core del forum che alcuni addon... stiamo ancora verificando che tutte le funzionalità sia integre
@deronny settimana prossima sono in ufficio e faccio un check con un iPhone. Ora non ho gli strumenti per fare questa verifica.
Guardo io: è un settaggio dei permessi legati al gruppo di appartenenza.Ciao @deronny ti sto scrivendo da un iPhone 11 . Non rilevo grossi fastidi alla barra dei tool di scrittura.
Guardo io: è un settaggio dei permessi legati al gruppo di appartenenza.
...cara... ci ho smanettato un po'... anche a me ogni tanto capita di smanettare...Vuol dire che essendo nella categoria “transgender” ho alcuni limiti di funzionalità? Come ad esempio postare emoticon (dalla barra), foto, link, gif, testo in grassetto/corsivo, etc..? Fino a qualche mese fa non era così però
qualche tempo fa ho seguito un suggerimento di un altro utente, poi si vede che ho "sminchiato" i permessi per i gruppi.