Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Anche io ho avuto il problema dell'account bloccato, ma non ho commesso nessun errore nel login.

Il problema con le immagini e' riportato anche qui TENTATA ESTORSIONE SU BAKEKAINCONTRI

Aggiungo che il problema senza dettagli che rende impossibile inserire un post capita in maniera casuale e uscire e cancellare i cookies non risolve.


@richardgekko niente boccaciccio come premio produzione stavolta, c'e' da tornare al lavoro
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Aggiungo che è impossibile salvare i post inseriti se in una qualunque parte del post si effettua una variazione di grandezza del carattere o del tipo di carattere.

Si presenta sempre l'errore generico "Attenzione! Qualcosa è andato storto."
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.160
Località
Granducato di Toscana
Io riesco ad entrare senza problemi, ma se provo a caricare un immagine nella sezione Di nuovo ridiamo un po', non me lo fa fare.
Mi dice Attenzione! Qualcosa è andato storto...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
Dopo la manutenzione del sito di questi giorni sto riscontrando due problemi:

- mi capita che facendo login mi appaia il messaggio che dice che a causa di troppi tentativi di login sbagliati il mio account è temporaneamente bloccato (io non ho fallito nessun tentativo, non so se qualcuno stia cercando di entrare col mio account o se sia solo un problema tecnico, ma se riprovo dopo qualche minuto poi riesco a entrare)
- non riesco a caricare allegati (per esempio nella sezione photogallery, una volta selezionata la foto dal pc non la carica e non compare il pulsante "inserisci")

A qualche altro utente è successo?
grazie

Confermo quanto asserito dal collega @milinturo.

Anche a me al primo tentativo di accesso successivo al ripristino, il login mi è stato più volte negato sempre con la motivazione di account bloccato per i troppi tentativi falliti.

Ed anche a me, provando a caricaricare un'immagine, in alcuni casi ho riscontrato un errore generico "ops, qualcosa è andato storto"

Aggiungo che è impossibile salvare i post inseriti se in una qualunque parte del post si effettua una variazione di grandezza del carattere o del tipo di carattere.

Si presenta sempre l'errore generico "Attenzione! Qualcosa è andato storto."

Confermo di avere avuto tutti i problemi riferiti dai colleghi qui sopra.
Confido in una soluzione e dico in bocca al lupo a chi sta lavorando per ottenerla.
:hi:
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
idem .. non posso rispondere ai msg.. appare " qualcosa e andato storto"..
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
A me "QUALCOSA E' ANDATO STORTO" mentre tentavo di caricare la foto con la schermata di "QUALCOSA E' ANDATO STORTO" che riguardava "A CAUSA DEI NUMEROSI TENTATIVI FALLITI IL TUO ACCOUNT E' STATO BLOCCATO"...
Confermo... Qualcosa sta andando storto.

________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Poi, QUALCOSA E' ANDATO STORTO, dopo che ho postato una recensione e stavo per pubblicarla...
Dipende probabilmente dalle fotografie.
Impossibile caricarle dalla memoria del dispositivo, mentre linkarle da altri siti funziona in modo instabile.
Per fortuna sono riuscito a copiare il testo prima di perdere il lavoro fatto...
Ragazzi, dateci una guardata, perché la manutenzione non mi pare riuscita tanto bene.

______jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
571
Località
Emilia-Romagna
Personalmente fino a ieri non riuscivo a loggare per 'troppi tentativi di login effettuati' (in realtà non credo di loggare da giovedì) ma ora funziona tutto... avevo inviato una segnalazione a riguardo che immagino possa essere ignorata.

Obrigado.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Appena rientrato sul forum.
Mentre 'sta mattina non ho avuto nessun problema ad effettuare il login, oggi pomeriggio ho dovuto effettuare parecchi tentativi (anche cambiando indirizzo ip) prima di riuscire ad entrare senza beccarmi il messaggio che il login mi era negato per i troppi tentativi falliti.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
859
Reaction score
3.848
Località
Barium
Idem...Ieri e oggi. Pensavo fosse solo un mio problema ,ma certo delle credenziali esatte, avevo segnalato alla email di PF. La mattina accedevo poi non più. Ora sembra sistemato.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2022
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
48
Ciao a tutti,

In questi giorni ho avuto spesso l'account sospeso per via dei tentativi di accesso con pwd errata, solo che io non la sbaglio mai e anzi la controllo. È successo anche altri?

Grazie
 
Commenta
Alto