Problemi durante la navigazione in PUNTERFORUM

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
Alle ore 17.45 di oggi, via pc in zona Rimini, risultano molto lenti sia il log in che la navigazione.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
193
Reaction score
570
Località
Emilia-Romagna
Oggi pomeriggio anche la mia navigazione era particolarmente lenta (sempre da Rimini) ma ora mi pare essere tornato ai tempi di caricamento standard
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Martedi 13/09/22, h: 01:24 AM.
Navigazione molto lenta.
Circa 15 secondi per cambiare pagina.


________jul
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2022
Messaggi
95
Reaction score
875
Età
52
Buongiorno da ieri alle 19 permane navigazione lenta circa 10 secondi per il cambio pagina e 5 per aggiungere un semplice 👍.. caricamento iniziale della homepage 30 secondi scarsi da smartfone ios
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
1663048846392.png


Imola (BO) - Ore 7:58

Curvy si e' resa disponibile a fare anale qualora venissero tempestivamete risolti i problemi di lentezza del forum.

L'indiscrezione e' circolata negli ambienti fin dalle prime ore del mattino.

Tuttavia non e' ancora stata confermata ufficialmente ne' riportata da altre testate di settore.

L'attenzione e' ovviamente alta vista l'alta concentrazione di fake news in circolazione dovute anche alle interferenze degli hacker russi che hanno male interprerato termini di suo comune nel forum come retrovie, accesso da dietro, ogni buco e' trincea.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.787
Località
rimini
Anche ora, alle 09.13, dopo un log in normale la navigazione è molto lenta, 30 secondi ed oltre per una pagina.
Zona Rimini, da pc.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
14.789
Località
Granducato di Toscana
Anche a me succede lo stesso.
Navigo principalmente con Smartphone Android e da ieri riscontro pesanti rallentamenti nel caricamento delle varie sezioni. Il display si spegne automaticamente dopo 30 secondi, quindi siamo nell'ordine di circa 40 secondi per caricare una pagina...😉
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Problema noto, stiamo aggiornando una parte della piattaforma. Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.594
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
...cara... ci ho smanettato un po'... anche a me ogni tanto capita di smanettare...

Ma non sono limitazioni: qualche tempo fa ho seguito un suggerimento di un altro utente, poi si vede che ho "sminchiato" i permessi per i gruppi. Non è sicuramente una cosa voluta.

Ciao, c’è qualche aggiornamento in merito alla risoluzione della problematica? 🥺
 
Commenta
Alto